• composizione
  • reperibilità
5 Opinioni per Cif duo sgrassatore con bicarbonato
    Sgrassatore poco efficace
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/05/2019
    Con il Cif Duo sgrassatore al bicarbonato purtroppo non mi sono trovata bene rispetto agli altri sgrassatori presenti sul commercio, ha un buon profumo smacchia però non ha quella efficacia che ritrovo quando utilizzo lo Chanteclair oppure lo sgrassatore della Pratic. In offerta L'ho pagato €2 però se devo ricomprarlo non lo faccio, Nonostante non l'abbia finito ho acquistato un altro sgrassatore. A parte che il tappo che ha sulla ricarica non si riesce a chiudere bene e si è anche sfiatato, rimuove giusto le macchie superficiali dai mobile e se devo essere sincera non lo acquisterò più. Ormai questo che ho a casa lo finisco, giusto perché mi dispiace a buttarlo.
    Rimuove le macchie solo superficiali
  • niko1978
    Sgrassa velocemente
    opinione inserita da niko1978 il 29/04/2019
    Cif Duo Sgrassatore con bicarbonato è uno dei miei preferiti prodotti per la pulizia della cucina. Lo utilizzo spesso per pulire piastrelle e piano cottura, sgrassa che è una meraviglia. Il punto di forza dello sgrassatore Cif, secondo il mio personale parere, è l'efficacia che ha soprattutto per forno e cappa da cucina. Li ho i problemi più importanti in quanti il grasso si forma ed è davvero molo difficile eliminarlo alla perfezione. Ottimo prodotto anche per eliminare le incrostazioni dei fornelli, si sa che se il grasso e le incrostazioni non eliminate in breve tempo poi diventa davvero molto molto difficile rimuoverli. Io ho risolto, spruzzo poco prodotto sui fornelli e lo lascio agire un massimo due minuti, lo sporco va via senza fatica. Mi ritengo soddisfatta.
    Sgrassa senza lasciare aloni, buona la profumazione
  • chrishornet
    Ottima accoppiata
    opinione inserita da chrishornet il 26/04/2019
    Il problema più grosso nelle pulizie domestiche, specialmente in bagno o in cucina, è quello del grasso difficile e il calcare. Con questo sgrassatore si possono trovare già due soluzioni. Lo sgrassante cif è una tradizione ormai e rende ogni materiale trattato bello e splendente e privo di ogni patina di grasso che lascia aloni. La presenza del bicarbonato svolge un'azione mirata contro il calcare rendendone sia la l'eliminazione sia la prevenzione due cose fattibili. Non ha nessun odore sgradevole sebbene di suo non ha neppure una profumazione troppo forte. Questo è un pregio perché chi ha delle sensibilità particolari potrebbe esserne disturbato. Stavolta non sono stato io a decidere di acquistarlo ma è stata la ragazza che aiuta mia madre che me lo ha fatto acquistare la prima volta. Io l'ho acquistato la seconda soddisfatto del risultato.
    Efficace e pratico
  • marisab
    Ottimo per igienizzare e sgrassare senza fatica
    opinione inserita da marisab il 26/04/2019
    Cif Duo Sgrassatore con bicarbonato è davvero un ottimo prodotto che in casa mia non può mancare. Avevo già utilizzato vari sgrassatori questo in particolare mi piace perchè ha l'aggiunta del bicarbonato e lo trovo ottimo per pulire soprattutto forno e fornelli, che spesso rimangono incrostati. Azione rapida, lascia un buon profumo e un'ottima pulizia. Rimuove efficacemente il grasso, incrostazioni e anche l'unto. Adatto sia al piano cottura ma anche alle piastrelle.Il prezzo è un pò più alto rispeto agli altri sgrassatori, e c'è anche la versione mousse , anch'essa molto efficace soprattutto per i fornelli, va lasciata agire qualche minuto.
    Sgrassante ed igienizzante
  • fb-10208766220818850
    Lo sgrassatore Cif con bicarbonato
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 22/04/2019
    Trovo lo sgrassatore Cif Duo eccellente contro il grasso che si forma su fornelli e piastrelle della mia cucina. Cif Duo sgrassatore con bicarbonato è a mio modesto parere, efficace per le mission impossible contro lo sporco lo uso soprattutto, come già detto per pulire le piastrelle, il piano della mia cucina , il forno e la cappa,soggetti come tutti sappiamo, a sporcarsi del grasso derivante dalle cotture degli alimenti. Uso Cif Duo con bicarbonato anche per rimuovere lo sporco da colli e polsini delle camice: ne spruzzo un poco sulle parti da trattare e poi subito nella lavatrice, il risultato è perfetto. Un ulteriore uso di Cif Duo sgrassatore è la pulizia del mio bagno esso ha infatti anche una funzione anticalcare, perciò, lavandino,doccia e vasca da bagno ritornano ad essere lucidi e gradevolmente profumati dopo l'uso di questo prodotto.
    Efficiente