• composizione
2 Opinioni per Cif Duo spray attivo con candeggina
  • cirene0
    Pulisce davvero
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2019
    Ho provato questo spray con candeggina della cif. Devo dire la verità mi sono trovata veramente bene. È ottimo per l ' igiene del bagno .....e non solo! Sui sanitari del bagno ( io li ho bianchi) è ottimo , pulisce e sgrassa veramente in poco tempo e con poca fatica. Anche in cucina lo trovo un valido alleato nella lotta allo sporco! Inoltre è ottimo perfino sui capi d' abbigliamento macchiati! L ' erogatore, inoltre, può essere impostato sia in funzione spray che mousse . Per la prima basterà tenere lo sportellino chiuso; per la seconda basterà aprirlo. È consigliabile usare i guanti durante l ' uso della funzione spray , soprattutto. La confezione contiene 660 ml di prodotto, e sento di consigliarlo a tutti!
    Pulisce a fondo
  • matutteame
    Cif Duo - spray attivo con candeggina
    opinione inserita da matutteame il 14/11/2018
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare del cif Duo spray attivo con candeggina. L’erogatore spray È quello a doppia azione quindi può far uscire il prodotto sia in mousse sia in spray classico nebulizzato a seconda di come girate il tappo. Lo trovo un prodotto davvero molto valido per tutta casa perché si può usare su tutte le superfici e pulisce facilmente. L'ho provato anche in garage per pulire l’olio o lo sporco dalle parti di motore e devo dire che funziona davvero anche mio marito approva. Consiglio l’uso con i guanti perché è abbastanza potente ma comunque li consiglio per ogni tipo di prodotto sgrassante. Il profumo non è troppo invadente per essere un prodotto con candeggina è proprio avendo la candeggina al suo interno si può usare anche come smacchiatore sui tessuti Bianchi prima del lavaggio abituale. Un prodotto che io vi consiglio e perché funziona davvero su tutte le superfici di casa e quindi da avere sempre a portata di mano e che io ricompro appena lo trovo in offerta. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Molto Valido