3 Opinioni per Cioccolato di Modica, Caffé Adamo.
  • allen88
    Sublime
    opinione inserita da allen88 il 07/05/2020
    Adoro tantissimo le barrette di cioccolato e certamente non mi sono fatto sfuggire questa novità, almeno per me visto che non l'avevo mai provata. a primo morso ho sentito subito la scioglievolezza del cioccolato e mi è sembrato molto valido e buono. Si sente appieno tutta la bontà della vaniglia con cui è caratterizzato prevalentemente. La barretta é di circa 80 grammi, è tutto formato il prezzo si aggira intorno ai tre euro. Sinceramente sono stati soldi ben spesi perché la qualità c'era e si notava tantissimo quindi non escludo che la prossima volta Ne acquisterò un'altra, ne è valsa davvero la pena per concedersi un minuto di bontà.
    Si
  • marikucciola
    molto molto buono
    opinione inserita da marikucciola il 02/04/2019
    Sono molto molto golosa e mi piace tantissimo la cioccolata. In un barettino vicino all’ufficio ho trovato delle tavolette di cioccolata di Modica della marca “Caffè Adamo” dai gusti molto molto invitanti. Il prezzo per la tavoletta da 80 grammi è di circa tre euro, non poprio pochissimo ma ho voluto provare. Ho comperato la tavoletta alla vaniglia che è prodotta artigianalmente. Il contenuto in pasta e semi di cacao è molto molto buono, oltre la metà.. a completare la bontà di questa eccellente tavoletta ci sono le bacche di vaniglia di qualità molto molto elevata. Questa tavoletta è davvero molto molto buona grazie agli ingredienti selezionatissimi. La lavorazione artigianale lascia la cioccolata con una consistenza molto molto particolare, granulosa e scioglievole. Proverò anche gli altri gusti.
    gusto e ingredienti
    costo
  • digilander88
    Cioccolato di Modica alla vaniglia, Caffè Adamo.
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2019
    Il cioccolato di Modica alla vaniglia di Caffè Adamo è un prodotto artigianale di eccellente qualità e raffinata bontà. La confezione contiene 80 gr di pasta di cacao ( 50 % ), zucchero e vaniglia in bacche. Ho sempre apprezzato le specialità culinarie siciliane, in particolare questo tipo di cioccolato, ricco in purezza e proprietà nutrizionali. L' utilizzo di ingredienti puri e di alta qualità garantiscono l' inconfondibile e autentico sapore locale; la particolare consistenza granulosa, sorprende il palato sciogliendosi in bocca molto più lentamente e corposamente rispetto al cioccolato tradizionale e per questo lo prediligo con gusto! Un' esperienza straordinariamente unica e raffinata.
    Un raffinato e sano peccato di gola.