5 Opinioni per Cioccolosa fondente Menichetti
  • opinion71
    Cioccolata Menichetti
    opinione inserita da opinion71 il 11/06/2020
    L'ho assaggiata la crema spalmabile cioccolosa marchiati Menichetti. e' davvero un delizia! non conoscevo la marca della Menichetti prima di assaggiare la cioccolosa e la sua presentazione devo proprio dire è stata eccellente! Questa crema è una crema molto pastosa e molto copiosa. La cioccolata che è stata usata per fare la cioccolosa è una cioccolata fondente. La mia preferita. Infatti aamo particolarmente la cioccolata fondente perchè è molto amara. La cioccolosa rispecchia a pieno il gusto amaro del fondente. la cioccolosa è perfetta sia da usare come crema per guarnire torte sia da mangiare così.
    cioccolata fondente
    nulla
    Crema al fondente
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Menichetti si è superato nel fare questa crema al cioccolato fondente perché io non ne ho ancora trovata una uguale o superiore in giro. È molto appetitosa e golosa, densa al punto giusto ma estremamente agevole da spalmare. Il suo non è un costo proibitivo ma, semmai, adeguato. Certamente è una crema molto calorica, però basta mangiarne un quantitativo adeguato e non sussistono problemi. Io, di solito, la spalmo sul pane oppure sulle fette biscottate e la mangio così a colazione. Esperienza personale positiva sotto tutti i punti di vista. Anche la valutazione è positiva pertanto, e la consiglio senza problemi.
    La più gustosa
    Nulla
  • sicula59
    Pericolosissima!
    opinione inserita da sicula59 il 30/10/2018
    Pericolosissima! È una cioccolata spalmabile buonissima, che finirei in cinque minuti se poi non temessi le conseguenze! La consistenza è ottima, molto viscosa e densa, scura e con un gusto davvero ottimo. Spalmata, usata per guarnire o anche solo mangiata al cucchiaio è davvero incredibile, anche perchè non dolciastra e stucchevole come altre e sa davvero di fondente. La trovo per fortuna in tutti i supermercati che frequento e spesso la metto nel carrello. Per me che apprezzo la cioccolata vera è un vero e proprio toccasana! Mi rimette di buonumore al primo cucchiaino. Ottima per la colazione e per la merenda dei nipoti.
    Cioccolatosa
    Costosa
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 09/10/2018
    Cioccolosa fondente Menichetti è seriamente una golosità impareggiabile, posso fermamente affermare di reputarla considerevolmente eccezionale. La cioccolosa fondente menichetti è un prodotto estremamente irresistibile, in famiglia lo apprezziamo seriamente tutti dagli adulti ai più piccoli, poiché possiede un sapore decisamente unico ed ineguagliabile. La consistenza è molto cremosa, ideale da spalmare o aggiunge nella preparazione di manicaretti dolci preparati in cucina per rendere una qualunque semplice ricetta super speciale. Acquisto molto regolamentare la cioccolosa fondente firmata menichetti, il prezzo è veramente ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • lapiaga
    Eccezionale
    opinione inserita da lapiaga il 08/10/2018
    La Cioccolosa Fondente Menichetti è forse la crema spalmabile più golosa che ho sulle mensole. Sa davvero di cioccolato, senza gusti strani a rovinarla. La sua spalmabilità è ottima, perchè non è ne' troppo cremosa, e ne' troppo liquida. Amara il giusto, come ci si aspetta dalla cioccolata fondente, non raggiunge per fortuna il livello di quella da pasticceria, che è quasi immangiabile, ma permette di godere pianamente del sapore del cacao. La lavorazione ed il packaging sono ottimi e tutte le volte che la compro devo trattenermi da prenderne due confezioni alla volta, perchè rischio seriamante di finirle subito.
    Spalmabilissima, amara, buonissima
    Calorica