• tenuta
2 Opinioni per Cipria Becca Hydra Mist
    Cipria rosata
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Sono una make-up artist, per cui sono alla continua ricerca dei prodotti perfetti, innovativi e dalla texture delicata. Ho comprato questa cipria della becca Hydra mist e la sto testando su me stessa. Il prodotto si presenta in una pratica confezione apri chiudi, la cipria ha l'aspetto Rosato, è leggera e trasparente, per cui davvero ideale per opacizzare e fissare il fondotinta o il correttore. L'ho trovata facilmente e anche il prezzo non è eccessivo tenendo presente la quantità ma soprattutto la qualità del prodotto. Mi sento di consigliarlo, su di me ha coperto bene le imperfezioni, la cipria ha una buona tenuta.
    Copre bene
    Il prezzo un po'alto
  • noitre32
    Cipria Becca Hydra Mist finish trasparente e rinfrescante
    opinione inserita da Angelica il 08/12/2018
    Ho ricevuto in regalo la cipria Becca Hydra Mist , è stupenda, rinfrescante e dal finish trasparente, fissa perfettamente il make up e idrata la pelle. È ecobio, ed è ideale per tutte le pelli. È una cipria innovativa, contiene nella sua formula il 50% di acqua. È trasparente, morbida, ultra leggera, setosa e dura a lungo. I suoi ingredienti: acqua, glicerina e mica. La sensazione applicandola è quella di acqua vaporizzata, di setosità. Lascia il viso vellutato. Ve la consiglio per la sua ottima qualità, efficacia e delicatezza. Potete acquistarla da Sephora ad un prezzo di 36 euro per 10 grammi di prodotto.
    ottimo prodotto