• tenuta
5 Opinioni per Cipria essence brighten up banana powder
  • cappero
    Addio occhiaie ingrigite e viso spento
    opinione inserita da cappero il 15/03/2020
    La banana powder è una cipria molto particolare perché di un colore giallo tenue che ha un'effetto illuminante in grado di risvegliare l'incarnato spento ed ingrigito. Essence ne propone una in versione compatta oltretutto molto economica perché costa solo 3,79€, la cosiddetta Brighten Up! Non è necessariamente un prodotto da usare all over cioè su tutto il viso , infatti si può scegliere, come faccio io, di usarla solo sulla zona delle occhiaie, dopo naturalmente averle uniformate con un correttore color correcting e con uno beige. In questo modo si permette al viso di avere un look più fresco. È un pochino polverosa e consiglio di stenderla con un pennellone anziché con una spugnetta puff .
    Aiuta ad illuminare le occhiaie e a far sembrare più fresco il viso spento ed ingrigito
    Non ne ho trovati
  • michelac84
    Cipria luminosa essence
    opinione inserita da michelac84 il 27/10/2019
    È luminosa mi piace. La cipria Essence brighten up banana powder mi piace come prodotto, certo non fosse per la confezione che distruggo dopo averla usata cinque o sei volte. La gamma proposta da essence fa sorgere il dubbio che la differenza tra un tono e un altro fra quelli proposti sia soltanto nel nome; mi spiego meglio, ho acquistato differenti tonalità di ciprie essence nella speranza di trovarne una un po' più scura della precedente e non l'ho capito per tre volte consecutive che non era possibile e sapete perché? Perché mi ritrovavo sempre in mano la stessa cipria dello stesso colore seppur con nome e numero diverso, un gioco di prestigio diciamo. Per il prezzo che ha è in ogni modo un buon prodotto che contiene eccepienti che non hanno mai dato nessun problema alla mia pelle, (che è reattiva e delicata) è sottile, si stende bene ed è da tenere in considerazione fra tutte quelle che costano uguale che appartengono a questa fascia di prezzo; a patto che troviate adatta la tonalità. La confezione la trovo carina proprio perché è semplice e trasparente, non è inclusa una spugnetta ma tanto io la stendo con il pennello.
    Fa il suo
    Gamma di colori
    Cipria banana
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2018
    La prima volta che ho sentito parlare di questa cipria è stato su un blog di cosmetica che spulcio spesso, se ho bisogno di qualche dritta di make up e anche per leggere delle recensioni. Parlavano molto bene di questi prodotti della Essence, marchio tedesco low cost venduto da Oviesse e in altre catene, con prezzi molto accattivanti ma performance altalenanti. Di prodotti ne ho provati svariati, e ho sempre preferito i mascara e i prodotti unghie. Quelli viso mi hanno sempre lasciato perplessa, alcuni buoni altri flop. Su questa cipria avrei puntato molto poco, sbagliando. In realtà è una cipria perfetta per settare il correttore per le occhiaie e devo dire che a questo prezzo fa egregiamente il suo lavoro, Avendo una base giallina va a contrastare il grigiore delle occhiaie e le minimizza. Avendo una consitenza polverosa e tendenzialmente secca, fissa molto bene la crea e il correttore non si muove. La consiglio tantissimo, soprattutto a chi utilizza prodotti cremosi per la base e non ha una pelle secca di base. Mi piace perché rende la zona perioculare molto luminosa, la utilizzo solo per gli occhi, non so su tutto il viso che effetto avrebbe.
    perfetta per settare il correttore
  • astrifiammante
    Prodotto low cost
    opinione inserita da astrifiammante il 27/11/2018
    Ho sentito parlare di questo prodotto fino alla nausea da guru del Make up, you tuber, influencers, blogger e tutti esaltavano le qualità di questo prodotto e mi sono convinta di acquistarla anche io. Per comprarla ho dovuto recarmi più volte presso gli stand perchè era sempre sold out. La confezione è molto ceap ma ci può stare visto il prezzo di 4,20 euro, dietro ci sono le istruzioni per utilizzarla, infatti si potrebbe utilizzare per fare il baking e per illuminare. La consistenza non è proprio fine, in realtà me la aspettavo più impalpabile ed è inodore. Per il mio tipo di pelle ( tendenzialmente secca ) non è adatta, risulta infatti gessosa ed evidenza le pieghette. Per me è un NO
    prezzo
    Secca la pelle
  • giusy1978
    Cipria essence banana powder
    opinione inserita da giusy1978 il 20/11/2018
    È una cipria compatta dell essence , traslucida e opocizzante per realizzare il baking e permette di ottenere una base perfetta, ci sono 2 colorazioni (color banana e color pesca) . E un ottimo prodotto costa poco e ha un inci più che discreto. Al tatto la cipria risulta molto morbida e delicata. Il colore è giallo ma molto chiaro quasi bianco . E molto polverosa, quando si preleva col pennello si deve stare attenti. Sotto al contorno occhi l 'applico con una simil beaty blender umida ( bagnate sotto l acqua la simil beaty blender e strizzatela con un asciugamano oppure con uno Scottex o carta igieniaca deve risultare umida) ma la si può applicare sia con una spugnetta asciutta o con un pennello. Bisogna fare attenzione alle pelli mature a non utilizzare troppo prodotto perché ci ritroveremo un effetto gessato sotto il contorno occhi. Se si vuole usare la cipria per settare il fondotinta , bisogna usarne poco se no sbianca troppo il viso, ha una buona durata e ha una resistenza alla lucidità del viso niente male ma se si ha una pelle troppo grassa ha bisogno di qualche ritocco durante la giornata. È ottima sia per pelli giovani che mature.
    È un ottima cipria economica