• tenuta
3 Opinioni per Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics
    Mineral compatto
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Conosco molto bene i prodotti di Neve Cosmetics, brand che acquisto da anni, da quando ancora si chiamava trucco minerale e lanciava sul mercato italiano dei prodotti di make up vegani e con buoni ingredienti. Se prima il must erano le polveri libere, belle per carità ma poco pratiche e veloci nella stesura, ora da qualche anno ci sono anche le polveri compatte. Fluffy è stata una delle loro ciprie compatte che più mi è piaciuta. E’ colorata, e questa cosa mi piace molto perché va ad interagire con il fondo per creare un colore che meglio si abbina al proprio. E’ setosa, ha un finish opaco ed è leggera e confortevole sul viso. Mi piace applicata con una spugnetta per una copertura maggiore o con un pennello kabuki piatto per uniformare l’incarnato. La consiglio, dura a lungo e vale quanto costa.
    compatta, pratica e veloce
  • allen88
    ottima
    opinione inserita da allen88 il 25/01/2019
    Il mio amore per questa cipria di Neve Cosmetics è sconfinato, davvero ottima, fantastica e super formula vegana. Non ci sono parabeni, oli minerali e siliconi. Mi piace per perchè è sostenibile anche per l'ambiente ma sopratutto la grande qualità che si vede e si sente. Il prezzo è intorno ai quindici euro circa e la cipria è in formato compatto che va ad essere applicata con un pennello dalle setole morbide. Adatto per le pelli secche e grasse, ottimo effetto matte e dura per molte ore, può essere ritoccato e comoda da portare in borsa, mi sono trovata benissimo e penso che non la cambierò più.
    si
  • noitre32
    Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics vegana
    opinione inserita da Angelica il 17/11/2018
    Ho acquistato la Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics, è una cipria naturale vegana e, dalla texture impalpabile, setosa, ultraleggera e fine. Lascia la pelle un delicato finish opaco, fissa perfettamente il make up e minimizza le lucidità. Anche se è opacizzante, non secca la pelle. Contiene polveri leviganti: amido di mais, talco, mica e tapioca ed è un prodotto completamente naturale e vegano. È una cipria colorata e, in commercio si possono acquistare varie tonalità. È un prodotto di qualità, efficacia e costa circa 15 euro. Ha un PAO di 12 mesi dopo l`apertura. La potete trovare nei vari supermercati, farmacie e profumerie. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto