• tenuta
3 Opinioni per Cipria Marc Jacobs al cocco Finish Line coconut
  • forevergirl1
    Cipria sublime
    opinione inserita da forevergirl1 il 23/12/2018
    Nella mia collezione di make- up ho aggiunto un prodotto strepitoso che ho comprato da Sephora, si tratta della cipria di Marc Jacobs , formulata con estratti di noci di cocco e burro di cacao. E' una cipria dalla texture setosa, quasi cremosa , pensata per regalare un aspetto idratato e nutrito alle pelli aride. Perfeziona l'incarnato, è trasparente, dona al viso un finish naturale , vellutato e opaco, si fonde con la pelle e la idrata evitando la sensazione di pelle che tira. Può essere applicata sia sul fondotinta che sulla pelle nuda e ha una lunga tenuta. Il packaging è molto elegante e raffinato, è presente una retina che permette di prelevare la quantità desiderata, e appena aperta, si sprigiona una meravigliosa profumazione. E' decisamente un prodotto eccellente che consiglio di provare. Il prezzo è un pò alto, anche se li vale tutti.
    confortevole sul viso, minimizza le rughette, non secca la pelle
    prezzo un pò alto
  • michela73
    profumata al cocco!
    opinione inserita da michela73 il 27/11/2018
    Marc Jacobs è un marchio di abbigliamento che propone anche cosmetici di alta gamma.. Mi è stata regalata la sua cipria al cocco “Finish Line coconut” perché le mie amiche conoscono la mia passione per i cosmetici di lusso. La “finish Line” di Marc Jacobs, ha una texture estremamente setosa in pratica è una polvere trasparente e delicatamente profumata al cocco, fragranza che io adoro.. Puo’ essere applicata sia con un apposito pennello che col classico “piumino”.. Una volta applicata regala un meraviglioso finish mat ed ha una buona azione fissante che fa durare maggiormente il make up. La sua consistenza è confortevole e la pelle appare liscia, vellutata ed uniforme con un aspetto naturale e sano. La cipria serve per fissare il trucco e a farlo durare a lungo. Dona un aspetto naturale, idratato e sano.
    buon profumo, finish mat
    nulla
  • noitre32
    Cipria Marc Jacobs al cocco
    opinione inserita da Angelica il 19/11/2018
    Ho acquistato la cipria Marc Jacobs al cocco Finish Line coconut, è una polvere trasparente e fissante, dal finish mat e, lascia il viso vellutato. La cipria serve per fissare il trucco e a farlo durare a lungo. Dona un aspetto naturale, idratato e sano. La cipria Marc Jacobs è molto delicata, si fonde perfettamente con la pelle e non lascia tracce antiestetiche. La scatolina è bianca e nera con delle scritte argentate, il pack è trasparente e molto elegante. Contiene 8 grammi di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Il profumo di cocco è leggero e non fastidia. Per applicarla basta un pennello da cipria e non servono ritocchi durante la giornata. È veramente una cipria impeccabile ed è ideale anche per le pelli grasse. Potete acquistarla da Sephora o online ad un prezzo di circa 39 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto