Opinione su Circle: 5 euro in 10 minuti? È possibile!

5 euro in 10 minuti? È possibile!

19/06/2017

Vantaggi

Seria e pagante

Svantaggi

Ho scoperto da una settimana questa applicazione e voglio parlarvene.
Circle vi consente di guadagnare 5 euro in pochi minuti per ogni amico (nuovo iscritto) che si iscriverà tramite il vostro link di invito.
Il modo è davvero molto semplice: il sito serve per fare transazioni, per passare il denaro da un utente all'altro, senza applicare ulteriori costi.
Guadagna proprio nella quantità di denaro circolante ed è questo che chiede: transazioni.
Il procedimento può sembrare complicato, ma in realtà farlo è decisamente più semplice e divertente.
Senza che nessuno degli utenti metta neanche un euro di propria tasca, chi vi ha mandato l'invito inizia a mandarvi i primi 5 euro, voi glieli restituite e questo scambio deve avvenire per 5 volte.
Alla fine, l'app darà 5 euro a voi e a chi vi ha invitato.
Così, sul vostro portafogli virtuale, avrete i primi 5 euro con cui iniziare il gioco di scambio coi vostri amici.
L'app è pagante e seria, funziona tramite app (sia per Apple che per Android) oppure collegandosi al sito circle.com (su cui potrete avere ulteriori informazioni).

Altre opinioni degli utenti su Circle

• fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 31/07/2017
    Circle funziona sia da app per dispositivi mobili scaricabile dallo store, che da pc. Avevo letto delle informazioni qualche settimana fa su questa app, ma siccome sono restia a scaricare sul cellular...
    serietà, immediatezza nei pagamenti
    nessuno per ora
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 25/06/2017
    Circle è un'applicazione simpatica che ho avuto modo di provare e di incassare dieci euro scambiando velocemente dei soldi con alcuni componenti della mia famiglia: applicazione semplice da utilizzare...
    Ottima
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 20/06/2017
    Ho trovato quest'applicazione un paio di giorni fa e devo dire che è davvero una delle migliori attuali per guadagnare qualche soldino senza investimento. Sembrerà strano ma basta scambiare del denaro...
    Guadagno