• Difficoltà
3 Opinioni per Clementoni 17085 - Conta Canestro
  • giocobene
    Ci giocano poco
    opinione inserita da giocobene il 25/08/2019
    Lo hanno regalato ai miei nipoti. Ci hanno giocato per una settimana poi basta. Il canestro é piccolo adatto a bambini dai 18 mesi a poco piú di due anni. Ha le batterie e quando si fa canestro con la palla di pezza che c'é dentro suona e conta. Ci sono anche delle lucine e fa delle musichette e in piú suona delle canzoncine. Quando le pile si svaricano diventa noiso se nessuno si mette li ha giocare con i bambini e li spinge a tirare per fare centro. Se sono da soli non lo usano e infatti é stato messo in cantina. É meglio comprare un mini canestro vero costa di meno ed é piú facile da usare perché lo posizioni all'altezza che vuoi e costa meno.
    Fa musichette e suoni
    Si stancano facilmente
  • laurafilippi
    Bello
    opinione inserita da laurafilippi il 11/03/2019
    Al figlio di una mia amica hanno regalato, forse in occasione del suo secondo compleanno, il canestro della Clementoni. Il gioco è un vero e proprio canestro realizzato in plastica rigida e resistente. La parte alta, posta vicino al cesto, è arricchita da numerosi tasti che emettono luci colorate e suoni melodiosi. Inoltre, quando Conta Canestro Clementoni, percepisce la palla nel canestro si congratula con il bambino attraverso musiche divertenti e stimolanti. Il gioco è indicato in particolar modo per i bambini dai 18 mesi in su, mentre il prezzo varia dai 27 ai 32 euro a seconda dei negozi.
    Divertente, bello esteticamente
    Divertirsi imparando
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/03/2019
    Il canestro Clementoni è un giocattolo molto divertente e anche educativo. L'avevo comprato a mio figlio quando era piccolo, in quanto aveva la passione per il basket, è elettronico parla e insegna anche i numeri, grazie alla presenza di un sensore ottico che riconosce anche i passaggi della palla. E' molto utile per l'apprendimento delle forme e poi èun gioco che mette allegria, perché presenta delle canzoni divertenti e anche delle filastrocche. Con mio figlio le cantavamo spesso. E'fatto in plastica e costa sulle €30, Il canestro è adatto più per i maschietti, in dotazione è presente anche il pallone da basket, naturalmente per i bambini.
    Educativo