• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • efficacia
  • profumazione
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per CLENDY - multiduster, 10 ricariche profumo lavanda
Ordina per
  • lascrittrice2
    Ottimo multiduster
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/08/2019
    Ho avuto modo di usare questo prodotto perché quando aiuto mia nonna nelle faccende lei usa categoricamente questo per spolverare. CLENDY - multiduster, 10 ricariche profumo lavanda sono appunto ricariche per il piumino da spolvero, simili a ricariche di una nota marca ma con un prezzo molto concorrenziale, e la piacevole aggiunta di profumo alla lavanda. È un Po come spolverare usando un prodotto per mobili ma invece col solo utilizzo del piumino. È comodo e veloce, arriva negli angoli e se lo sporco non è eccessivo, una volta scosso resta abbastanza pulito per un nuovo uso, quindi le ricariche da 10 durano anche di più.
    Facile uso, profumato
    Nessuno
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 16/07/2019
    CLENDY - multiduster, 10 ricariche profumo lavanda sono dei prodotti palesemente innovati e li considero veramente indispensabili mantenere in ordine le varie camere della casa. CLENDY - multiduster, 10 ricariche profumo lavanda è un prodotto che agisce decisamente efficacemente non lasciando alcuna traccia e possiede una buonissima profumazione delicata al tempo stesso duratura alla fraganza freschissima di lavanda. È un prodotto che acquisto molto regolarmente e riscontro una reperibilità veramente altissima in tutti i supermercati. Il prezzo in proporzione alla sua qualità è davvero conveniente
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • verbena
    Utilissimo per spolverare
    opinione inserita da verbena il 20/06/2019
    Considero questo prodotto un' efficace ed economica alternativa alle marche di piumini cattura polvere più rinomati. La confezione contiene 10 ricariche ovvero due pacchetti da 5 piumini ciascuno. Una volta estratto il piumino lo si monta sul manico che può essere anche di altre marche se lo avete conservato, dopodiché lo si scuote un po' ed eventualmente lo si apre anche con le mani se necessario. Fa il suo dovere nei confronti della polvere, non l'ho ancora testato su peli e capelli, e non lascia residui sparsi se è pieno. Il profumo alla lavanda lo rende davvero piacevole da usare ma non permane sugli oggetti e superfici spolverate.
    Economico, efficace
    Nessuno