• composizione
3 Opinioni per Clin Candeggina
  • digilander88
    Candeggina, Clin.
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    La candeggina Clin è un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, nella maxi confezione costa poco meno di un euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e / o supermercati. Io personalmente la utilizzo sia per donare luminosità ai capi originariamente bianchi, e per pulire. Ne apprezzo la detergenza e la profonda pulizia che garantisce alle superfici e l' effetto sbiancante che ha sui tessuti. L'acquisto spesso in questo super formato perchè utilizzandola settimanalmente lo trovo un gran risparmio. Ne basta una minima dose da diluire nell' acqua per ottenere pavimenti disinfettati e puliti. Ha un odore piuttosto persistente ma basta non eccedere con le dosi, funzionale ed economica la consiglio assolutamente.
    Sbianca efficacemente il bucato e deterge in profondità
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 16/07/2019
    Clin candeggina è un prodotto veramente notevolmente eccezionale. Durante le faccende domestiche la candeggina è quello che serve seriamente per una pulizia profondamente efficiente. Clin candeggina è veramente superba. È un prodotto dalla profumazione molto delicata. Il classico profumo di candeggina è presente in maniera veramente irrisoria. La reperibilità di clin candeggina è altissima in moltissimi punti vendita. Ho riscontrato in clin candeggina un grandissimo alleato per mantenere la casa igienizzata velocemente ed a lungo. Il prezzo è qualcosa di veramente formidabile, è un prezzo super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • mimosa83
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da mimosa83 il 07/07/2019
    Ottimo rapporto qualità prezzo (0,28 €/lt); prodtto di primo prezzo. la confezione è in formato da 2000 ml. si trova nelle grandi catene di supermercati. candeggina da usare per la pulizia di tutta la casa ( bagno, doccia, pavimenti). io non la uso per il bucato perchè potrebbe scolorire i tessuti, meglio usare prodotti più delicati. Viene definita profumata anche se l'odore é quello tipico della candeggina. Va usata ovviamente diluita. Io per un uso più pratico la travaso in uno spruzzino e la uso come spray. Ottima se si ha muffa ad esempio nella dooccia, ottima nel water e per disinfettare in generale.
    economico e facilmente reperibile nei supermercati
    odore non gradevolissimo