• tenuta
5 Opinioni per Cliomakeup LiquidLove Nude Sunday
  • luceblu
    Fantastico!
    opinione inserita da luceblu il 14/05/2019
    Circa una decina di giorni fa, ho potuto finalmente truccarmi con i trucchi di Clio make-up. Sono rimasta piacevolmente stupita! Non mi aspettavo una resa così spettacolare e, soprattutto, sono piacevolmente colpita dal fatto che tutta la linea sia Vegan e Cruelty-free, dunque nessun essere vivente ha sofferto per la realizzazione di questi prodotti. Torniamo a noi. Ho usato il rossetto liquidLove Nude Sundey e mi sono trovata benissimo! Ha una tenuta straordinaria e stenderlo senza sbavature, grazie al pratico applicatore, è facilissimo. Il costo non è tanto economico ma, in questo momento, essendo una nuova linea di cosmetici sul mercato, ci sta. Senza dubbio vi consiglio di provarlo, io lo trovo fantastico!
  • nichole
    Solo nude
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    I video di Clio mi hanno aiutata nei primi passi per il makeup, a seguire l’applicazione per smartphone mi ha aiutata ad un rapido accesso dei tutorial per colore make up e per occasioni. L’allegria e la spontaneità di Clio mi hanno conquistata. A seguire Clio è diventata un’influencer con il suo profilo instragram e youtube dedicandosi in primis sulla recensione di prodotti per il viso, per i capelli e il trucco. Ha così pensato ad una linea personale, dove racchiudere tutti i punti a favore per un trucco performante. Adoro le labbra naturali di Clio ed è per questo che ho scelto la sua linea di rossetti LiquidLove della tonalità Nude Sunday. Sono molto lontana dalle labbra di Clio. Non l’ho trovato molto ottimale essendo un rossetto molto liquido che tale rimane per meno di 2 ore (quasi un lucidalabbra) . Il colore è veramente un Nude e rivalorizza la carnosità, unici due punti a favore di un prezzo non ottimo: 13,50 + 3,90 di spedizione.
    colore
    poca tenuta
  • fleur
    Carino
    opinione inserita da fleur il 29/10/2018
    Di solito non compro rossetti liquidi ma per una volta mi sono lasciata tentare da Liquid Nude Sundey della Cliomakeup perché mi è piaciuta molto la tonalità del colore. L' astuccio è carino, sta bene in borsetta e l' applicazione del prodotto sulle labbra è semplice anche per chi non è un ' esperta. Il costo è di circa tredici euro. Si tratta di un rossetto liquido liquido abbastanza duraturo anche se dopo circa due ore richiede una ' ripassata' inoltre non secca le labbra anzi le lascia morbide e rimpolpate tuttavia, ma è un gusto personale, preferisco di gran lunga i rossetti classici per la maggior copertura e durata.
    bel colore
    durata
  • rosanna1988
    MLBB Di Liquidlove
    opinione inserita da rosanna1988 il 24/10/2018
    La famosa makeup artist Clio , denominata sui social Clio make-up, nel corso della sua carriera da influencer sui prodotti per la cura del viso e sopratutto dedicata alla parte male up, ha sperimentato e provato tutti i tipi di trucchi e sistemati sulla terra( o quasi ) per poi recensirli e studiarli nelle loro caratteristiche positive e negative ! Io credo che poi , da queste consapevolezze , lei abbia creato la sua linea di trucchi , cercando di creare un prodotto , non dico perfetto , ma che ci si avvicinasse ! Io ho acquistato il rossetto liquido della linea liquid love , il color carne rosato! Allora questo colore difficilmente l’ho trovato perché di solito trovo sempre dei color carne che tendono al giallastro e a me non piacciono o almeno non mi stanno per niente bene ! Questo qui invece è perfetto perché è matte, nude ma allo stesso tempo di dona quel colore naturale rosato delle labbra rendendole rimpolpate e morbide ! La tenuta è buona non essendo Una tinta devo dire che è duraturo però dopo qualche ora ha bisogno di una ripassatina ma è normale ! Il prezzo è nella media (13 euro circa ) ma la qualità si avvicina più a prodotti di più alto costo ! Brava Clio
    Rimpolpante e colore stupendo
    Rossetto liquido di Clio
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Da qualche anno la nota yotuber ClioMakeup ha lanciato anche una sua linea di trucchi e devo dire che alcuni sono molto carini e performanti. Tra quelli che possiedo mi è piaciuto moltissimo il rossetto liquido della linea Liquid Love. Il colore Nude Sunday è un nude molto facile da portare, confortevole sulle labbra e con una durata molto buona, soprattutto considerato il formato liquido, Si applica facilmente ha un finish matte e devo dire sulle labbra appare molto pieno. Le labbra appaiono più grandi e rimpolpate. Mi piace la base marroncina perfetta da tutti i giorni. La resa è ottima, il prezzo nella media, sopra i 13 euro. Perde un po' di colore solo dopo diverse ore ma è molto facile da riapplicare.
    tenuta e colore
    prezzo non bassissimo