• testi
1 Opinioni per Club Energy 10 - Ray Knox
  • pipi2010
    Club Energy 10 - Ray Knox
    opinione inserita da Karmokkio il 02/10/2016
    "Club Energy 10" è un disco del 2005 del Deejay Ray Knox, come si sa, è molto difficile eguagliare un buon lavoro, almeno subito dopo, infatti questo decimo volume non riesce ad essere buono come quello precedente. Non dico che sia malissimo però sembra molto copiato, anche a livello di testi (che non sono mai stati la cosa più importante ma erano riusciti a colpire) per non parlare delle musica. Un disco che purtroppo non lega con il repertorio del DJ e che comunque sta sempre nella stessa zona musicale (e questo non è assolutamente un difetto) infatti siamo sempre di fronte ad un lavoro Dance e Elettronico da discoteca. Consigliato? No
    pochi
    gia sentito musicalmente
  • vitocatozzo
    Club Energy 10
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/04/2016
    Il volume di Club Energy è uno dei tanti di questa serie edita da Ray Knox ed appartiene alla musica trance, uno dei tanti rami del genere elettronica. Ho conosciuto questo album nel corso del 2005 e l'ho trovato molto interessante. Contiene un totale di 16 brani, tutti molto gradevoli. Il primo è Summer dreaming ed è ideale per iniziare una compilation di questo tipo, per essere del genere trance è anche abbastanza melodico, così come quello che segue, vale a dire Rock, con un ritmo molto vivace. Un pezzo che mi è piaciuto in particolare è Bad Boy, con una voce femminile veramente bella a sentirsi. I've been thinking about you è il remix di un grande successo di tanti anni fa e lo ritengo ben riuscito, non mi stanco mai di ascoltarlo ancora oggi. Every single day è molto elettronico e poco melodico, invece How you feel? è un po' l'esatto contrario e mi è piaciuto molto. Album datato, sono passati più di dieci anni da quando è uscito, ma è fra i miei preferiti del periodo di riferimento, il giudizio da parte mia è positivo.
    merita l'ascolto
    un po' datato