• 8 persone su 56 non lo consigliano
56 Opinioni per Club Nuove Idee
  • xxx
    Pessimi
    opinione inserita da xxx il 19/05/2023
    Pessimo e pessimi e se potete evitare questo portale a iscrivervi. Ce ne sono molti altri di più seri e affidabili e che non ti dicono ca.zzate. EVITATE x carità. Assolutamente tra i più pessimi. Un comportamento scorretto e tra l'altro dicono anche ca.zzate. Ogni volta PUNTUALMENTE alla richiesta di un premio (nel mio caso sempre buono Amazon da €5) NON È MAI disponibile in catalogo premi e ripeto OGNI RICHIESTA di questo premio è così. MAIII DISPONIBILE. Ogni volta scrivi a loro assistenza e ti rispondono che hanno tanta affluenza di richiesta del premio da 5€ Amazon e che riforniscono il catalogo 2 volte al mese. Mai io dico allora aumentassero il numero di premi di questa taglia. Noi! Perché sono tutte ca.zzate quello che dicono. Questa volta li ho monitorato tutti i giorni e il premio da 5 Amazon non c'è mai stato per settimane. Signori non si può aspettare ogni volta un'eternità per un buono Amazon da €5 e vi nascondete dicendo che avete troppa affluenza di richiesta di questa taglia di premio. SIETE RIDICOLI E SCORRETTI.
    non saprei
    pochi sondaggi e pagamenti sempre in ritardo
  • paco
    Guadagna on line
    opinione inserita da paco il 04/04/2023
    Utilizzo questo sito di sondaggi o line da più di 8 anni e sono riuscito a guadagnare diversi buoni in euro. Iscriversi è semplicissimo e anche rispondere ai sondaggi, per ogni sondaggio concluso si guadagnano dei punti che si possono convertire poi in buoni di diversi negozi, tra cui anche Amazon. Quando si presenta un amico si guadagnano ulteriori punti e anche chi si iscrive riceve dei punti. Lo consiglio vivamente per chi desidera racimolare qualche euro con poco sforzo. Non si ha nessun obbligo e si può rispondere liberamente quando si desidera e si ha tempo. Diventa un modo divertente di guadagnare e si ha la possibilità di esprimere la propria opinione in diversi argomenti.
    Ottimo
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 14/08/2021
    Un panel con veramente pochi sondaggi da completare e tra l'altro i premi offerti sono costosissimi da riscattare, cosichè in pratica non si riesce mai ad arrivare a totalizzare un numero sufficiente di crediti per poter ottenere dei premi. Infine non so perchè all'inizio, al momento dell'iscrizione, ci sia da compilare un questionario profilativo con tantissime domande, che non finisce mai.....In ogni caso a mio avviso è solo una perdita di tempo in quanto il gioco non vale la candela! Personalmente non penso proprio di utilizzarlo ancora perchè non ho tanto tempo da dedicare ai sondaggi online
    mah
    non ci si guadagna nulla
  • leticiactba
    Cambiamenti disastrosi
    opinione inserita da leticiactba il 17/05/2021
    Questo era un panel molto valido e interessante fino a qualche tempo fa. Sono iscritta da diversi anni e ho ricevuto buoni Amazon ed Esselunga diverse volte. Purtroppo da marzo 2020 per via del Covid molte cose sono cambiate, infatti all'epoca ci avevano inviato una mail dicendo: "Non si interromperà l'invio dei sondaggi, continuerai a poter ricevere i nostri inviti alle consuete condizioni - Alcuni premi a catalogo saranno riassortiti in ritardo o con discontinuità - È sospesa l'erogazione di TUTTE le ricariche di qualsiasi importo e operatore" il che era comprensibile vista la situazione. Ad oggi però non esistono più i premi di prima tranne il buono spesa per il Carrefour da 20 euro che a me sinceramente non interessa. Non so se conviene continuare a rispondere a dei sondaggi se poi non ci sono premi validi
    I sondaggi arrivano
    non ci sono praticamente più i premi
  • mdm
    Sondaggi Club nuove idee
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2020
    Club nuove idee secondo me è uno dei migliori siti di sondaggi, forse ancora poco conosciuto e poco pubblicizzato, al confronto di siti di sondaggi forse più reclamizzati ma peggiori di questo. I sondaggi non arrivano molto spesso, ma in proporzione alla durata pagano più di altri siti analoghi e molto spesso offrono punti anche se si viene scartati in base alle domande a cui si è risposto. I premi richiedibili sono buoni carburanti, gift card, buoni acquisto e ricariche telefoniche. Non è previsto Paypal per riscattare i punti accumulati. Per i buoni Amazon si deve inviare una mail al servizio clienti, che gestisce la richiesta in tempi brevi ed invia il codice del buono tramite e-mail, così come avviene per i codici dei premi richiesti.
    Paga in proporzione più di altri siti analoghi
    Pochi sondaggi
  • luca2003
    Sondaggi poco frequenti
    opinione inserita da luca2003 il 24/06/2020
    Sono iscritto al panel Club nuove idee da oramai tre mesi e la mia esperienza è stata abbastanza positiva: i sondaggi arrivano poco frequentemente, ma quando arrivano possono essere sicuramente compilati. I premi sono anche qui molto vari: buoni benzina, ricariche telefoniche, buoni PayPal. Comunque, i sondaggi arrivano troppo poco frequentemente: circa una volta ogni 2 settimane, e perciò non è possibile riuscire a pensare di guadagnare tanto. Non ti accreditano i soldi, ma vanno in base ai punti, che poi possono essere convertiti. In conclusione: lo consiglio perché è credibile e competente, ma non si potrà guadagnare molto
    credibile e competente
    sondaggi troppo poco frequenti
  • wonderful
    un buon panel
    opinione inserita da wonderful il 21/06/2020
    Club Nuove Idee è un panel a cui sono iscritta da anni. Mi trovo molto bene perchè i sondaggi sono interessanti e la remunerazione è commisurata al tempo di svolgimento. Purtroppo non sempre si riesce a completare il sondaggio e ad onor del vero non se ne ricevono molti,soprattutto negli ultimi tempi. Io ho sempre optato per la ricarica telefonica da 5 euro solo che a causa delle modifiche dei vari gestori adesso bisogna raggiungere la ricarica da 10 quindi conseguire un premio diventa più noioso e lungo in merito alla tempistica. Per questa ragione di recente invece della ricarica ho scelto un buono regalo da 5 euro,ho dovuto attendere alcuni giorni ed è puntualmente arrivato. Da sottolineare che rispondono anche alle email puntualmente e che sono anche molto efficienti e cordiali.
    serietà nei pagamenti,ottimo servizio clienti
    il discorso dei premi
  • eva3
    solo tempo perso
    opinione inserita da eva3 il 07/04/2020
    i sondaggi disponibili sono quasi sempre pari a 0; all’inizio fanno compilare un questionario di presentazione lunghissimo (ti chiedono quasi tutto: dove abiti, quanti abitanti fa la tua città, se hai degli animali in casa, ecc.); i premi sono costosissimi rispetto ai punti che vengono assegnati. Mi pare assurdo che non mi abbiano fatto compilare nemmeno un sondaggio nonostante ho (e ho scritto nella presentazione) diversi servizi attivi in casa, nonchè elettrodomestici e altri apparecchi telefonici...solitamente se si seleziona di possedere anche solo alcune di queste cose dovrebbero invece far compilare almeno qualche sondaggio.
    non saprei
    è inutile
  • lolaconiglio
    per qualche ricarica in più
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/01/2020
    Anche se non sono personalmente iscritta a questo panel sondaggi, lo è una mia cara amica e lo sono svariati colleghi di telelavoro. Club Nuove Idee è uno di quei panel che necessitano di residenza in Italia, dato che i pagamenti avvengono tramite ricariche telefoniche (operatori italiani), buoni sconto benzina e buoni acquisto su portali come Zalando e amazon.it. Gli inviti a partecipare ai sondaggi arrivano via mail. Ai miei colleghi non è che arrivi chissà quale grande quantità di inviti, ma stanno avendo pazienza, anche se si impiega parecchio tempo ad arrivare al payout (una collega è riuscita a richiedere soltanto 4 premi in 8 anni di iscrizione, ma anche così è contenta). Trattandosi di un panel serio nel pagamenti e non uno scam, anche solo una ricarica telefonica da 10 euro di quando in quando fa loro comodo. Forse la pecca vera e propria è stata il ritiro di quelle da 5 e ora si deve arrivare a 10. Ma non è detto che le ricariche da 5 non vengano ripristinate con il tempo. Insomma, consiglierei di provare a dargli una possibilità e vedere come va.
    i buoni e le ricariche vengono erogati
    hanno tolto le ricariche da 5 euro, ma chissà che con il tempo non tornino
  • luca15
    Buon panel, ma pochi sondaggi
    opinione inserita da luca15 il 03/01/2020
    Sono iscritto da parecchio in questo panel di sondaggi per poter racimolare qualcosa e qualcosa alla fine ho ottenuto. I sondaggi però arrivano troppo poco frequentemente e deve essere una fortuna riuscire a compilarli, perché se non rispondi subito alla mail poi lo compilano gli altri e perdi la possibilità di rispondere. Il format del sito web è semplice, ma molto chiaro. Quando invece si riesce a completare i sondaggi, i punti assegnati sono abbastanza alti e ci vuole poco a raggiungere i premi, che possono essere Buoni Amazon, buoni benzina o ricariche telefoniche. In conclusione, ve lo consiglio ma con la consapevolezza che non potrete guadagnare tanto.
    premi facilmente raggiungibili
  • danrik
    panel di sondaggi serio
    opinione inserita da danrik il 16/11/2019
    Club Nuove Idee è un panel di sondaggi di facile utilizzo. Ci si iscrive compilando un modulo con i propri dati e poi si ricevono, tramite mail, degli inviti a compilare sondaggi, che possono riguardare vari argomenti. Non sempre si è idonei ai sondaggi e dopo alcune domande esplorative iniziali, si può venire anche esclusi. Il panel comunque è serio e pagante, arrivati ad una determinata soglia si possono riscattare ricariche telefoniche, buoni amazon, buoni benzina e altro ancora. Io personalmente sono un paio di anni che sono iscritta ed ho già riscattato vari buoni benzina, che tra l'altro arrivano anche in poco tempo. La soglia minima per riscattare è di soli 500 punti, che equivalgono a 5 euro e considerando il fatto che alcuni sondaggi vengono pagati 150 punti, non ci vuole poi molto ad arrivare a tale soglia. Lo consiglio vivamente.
    serietà
    pochi sondaggi a cui si è idonei
  • giocobene
    Buon sito
    opinione inserita da giocobene il 14/09/2019
    Come pensionato devo arrotondare e posso farlo solo online. Questo sito non é male, paga per rispondere ai sondaggi. Ne mandano pochi peró quasi sempre riesco a finirli e pagano poco ma meglio di altri che pensano che il tempo degli altri sia gratis. Pagano in punti raggiunti 500 punti puoi chiedere ricariche telefoniche o buoni esselunga o esso. Oppuri aspetti i 1000 punti e richiedi le stesse cose del valore di 10 euro. Io faccio una ricaroca telefonica all'anno e avanzo sempre dei punti che comunque non scadono. Le ricariche non sono sempre dosponibili bisogna controllare ogni giorno ed essere tra i primi a ordinarli. I premi arrivano al massimo in una settimana.
    Paga, si riesce a finire i sondaggi
  • enty75
    a me non sembra malissimo
    opinione inserita da enty75 il 13/09/2019
    Saranno ormai due annetti che sono iscritta al sito di sondaggi Club nuove Idee. A parte i pochissimi soldini che si tirano su', mi piace dare la mia opinione sugli argomenti proposti e quindi mi sono iscritta a moltissimi panels. Il club nuove idee non è malissimo, c'è di peggio! Certo non ci sono spessissimo sondaggi ma i premi sono facilmente raggiungibili (500 punti) e sono tutti utilissimi.. vanno dalle ricariche telefoniche di tantissime compagnie ai buoni carburante, sempre utilissimi, le classicissime ricariche Amazon e anche gift card da usare nei negozi sportivi Decathlon. Da quando sono iscritta avro' ottenuto già almeno cinque o sei premi, insomma non è tantissimo ma una trentina di euro non fanno malissimo!
    bei premi
    ci vuole tantissimo tempo
  • sicula59
    Scomodo e inutile!
    opinione inserita da sicula59 il 04/09/2019
    Club vecchie angosce! L'ennesimo sito di sondaggi che cambia solo nell'aspetto esteriore, ma che alla fine fa perdere tempo in vano con questionari lunghissimi, disponibili a caso e di rado, con domande assurde, ma soprattutto numerosissime. Lo trovo stupido noioso,m ed anche i rimborsi sono qualche cosa di ridicolo, perchè se non mi sbaglio ti mandano dei campioncini omaggio a volte. Va bene, ripiegare su altro subito, direi! Un sito che fa perdere tempo, pazienza e fiducia nell'umanità e che riceve i sondaggi dalle grosse case di opinione, quindi vale quanto gli altri, cioè zero. Non ci perdete tempo!
    Perditempo
    Tempo buttato via
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Super affidabile
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 18/08/2019
    Sono iscritta a questo panel da 8-9 anni circa.. di conseguenza posso garantire che sia davvero super mega affidabile se si vuole racimolare qualche spicciolo extra. Per iscriversi occorreranno pochi passi: basta registrarsi con i propri dati veritieri e aspettare l'arrivo dei sondaggi (possono variare proprio in relazione al profilo). Quando mi sono iscritta, ne arrivavano molti di più, probabilmente perchè non c'era tutta questa ricerca online per ricevere premi. Ultimamente arrivano non molti sondaggi (due al mese) che , in genere, si portano spesso a termine proprio perchè inerenti alle dichiarazioni sul profilo. Al raggiungimento di un tot di punti è possibile scegliere fra diversi premi: ricariche telefoniche, buoni benzina, supermercati... Premi sempre arrivati in pochissimo tempo. Super consigliato e affidabile!
    Efficiente
  • lapiaga
    Pessimo, una vera fregatura
    opinione inserita da lapiaga il 01/04/2019
    Ok, ammettiamolo: chi si dedica ai sondaggi lo fa nella speranza di alzare due spiccioli. Ok, benissimo. I sondaggi su questo sito, che poi li prende da altri come Nielsen, sono infiniti, lunghissimi e con miliardi di domande. Per raggiungere una quota minima di rimborso, stimando uno stipendio da operaio non qualificato del tipo meno pagato, basterebbe meno di un'ora di lavoro, quando qua servono intere mezz'ore per raccogliere miseri crediti da spendere in buoni su siti che smerciano la famosa roba di cui, chi si abbassa a fare i sondaggi per soldi, non sa che cosa farsene! Ideale per perdere tempo male!
    Sempre aggiornato
    Sondaggi sub sottorimborsati, e quasi mai disponibili!
  • pinta66
    Serio e affidabile
    opinione inserita da pinta66 il 22/03/2019
    Club Nuove Idee è un panel di sondaggi esistente da parecchi anni. Io ne faccio parte forse da circa sei. Tra l'altro come sono diventati maggiorenni l'ho suggerito anche ai miei figli. Quindi praticamente in famiglia siamo iscritti in quattro perchè c'è anche mio marito. Ognuno ha il proprio account. Anche Club Nuove Idee è una piccola fonte di guadagno che unita ad altre, non ci fanno mancare le ricariche telefoniche, gift card Amazon, Carrefour, Tamoil e qualcos'altro che ora non ricordo. A volte faccio un po di confusione perchè sono iscritta a diversi panel di sondaggi e i premi sono vari. Tra l'altro grazie a questi panel si viene a conoscenza di nuovi prodotti prima che vengano lanciati sul mercato. Ovviamente in questi casi deve esserci la riservatezza da parte di noi utenti per non divulgare le novità che ci vengono comunicate.
    Premi sicuri
  • thomas
    Buono
    opinione inserita da thomas il 02/03/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un panel di sondaggi che ho provato e scoperto di recente. Sto parlando di Club Nuove Idee. Che dire è ancora poco conosciuto tra i panel piu famosi che ci sono in circolazione. I sondaggi devo dire che sono pochi rispetto ad altri panel. Spesso non si è nemmeno idonei alla partecipazione ma comunque non male per un panel che ha poco di vita. Non paga con ricariche Paypal come alcuni altri panel e forse questa è un po una pecca. Per il resto con l'accumulare dei punti regala dei buoni per benzina o negozi sportivi tipo Decathlon o zalando. Ci vuole parecchio per accumulare punti ma poi si viene ripagati facilmente. Da provare.
    Discreto
  • monichina76
    Buon sito
    opinione inserita da monichina76 il 20/02/2019
    Sono iscritta a questo sito da anni e mi sono trovata sempre bene. Pagano per rispondere ai sondaggi, i compensi di solito sono da 0,50 a 1 euro, raramente di più, però i sondaggi non sono troppo lunghi e capita poche volte che si chiudano poche domande lasciandoti a zero. Rispetto ad altri siti non c'è perdita di tempo, ovvio non ci si arricchisce ma almeno non perdi 5 o 10 minuti alla volta per nulla, il difetto è che i sondaggio sono piuttosto rari. I premi sono vari, ricariche telefoniche, buoni benzina, amazon e anche Esselunga e Carrefour, però non sono sempre disponibili bisogna aspettare il proprio prescelto. Il pay out è basso solo 5 euro. Sito sicuramente consigliato.
    Non ci sono grosse perdite di tempo
    Pochi sondaggi
  • miawallas
    sondaggi online pagati
    opinione inserita da miawallas il 16/02/2019
    Club nuove idee è un sito che ti permette di compilare sondaggi in cambio di punti .I sondaggi vengono inviati tramite e-mail ed è molto semplice accedervi.Il sito funzione come molti altri siti di sondaggi, n base alla lunghezza del questionario riceverete dei punti che possono variare dai 40 ai 180 punti .La soglia minima per riscuotere i punti è 500 che equivalgono a 5 euro.Ci sono numerosi premi tra cui boni per la spesa ,ricariche per i telefoni ecc.Io sono iscritta a questo panel da qualche mese è sono arrivata alla soglia di 750 punti ma ho deciso di non riscattare ancora i miei punti e aspettare di arrivare a 1000 punti ,tanto su questo sito i punti non scadono mai!I sondaggi sono semplici ed interessanti non sono molto frequenti ma fanno sempre comodo.
    i punti non scadono
    non molti sondaggi
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 13/01/2019
    Quando ho iniziato ad iscrivermi a questo sio di sondaggi avevi alcune perplessità perché era la prima volta che mi iscrivevo ad un sito di questo genere e temevo fosse solo una perdita di tempo. Poi ho letto varie recensioni ed erano tutte positive così mi sono decisa ho pensato che in fondo ci avrei solo rimesso un po del mio tempo. Ora sono iscritta da circa un anno e sono soddisfattisima. I sondaggi non sono eccessivamente lunghi , sono piacevoli purtroppo non sono molti. I premi possono essere richiesti una volta raggiunti i 500 punti e si tratta di ricariche telefoniche, buoni Amazon e buoni benzina. Super consiglato.
    Sito serio
  • beatrice88
    Buon sito ma pochi sondaggi
    opinione inserita da beatrice88 il 13/01/2019
    Il sito è semplice e ben fatto ed ogni volta che un nuovo sondaggio è disponibile arriva un avviso via mail. I sondaggi danno sempre qualche punto, anche se non portati a termine quando non si è idonei, ed i premi possono essere riscattati dai 500 punti in su. Nel giro di poco meno di un anno sono riuscita ad ottenere due ricariche telefoniche da 5 euro l'una, che mi sono state inviate via mail immediatamente dopo la richiesta. Le (uniche) pecche? Ultimamente di sondaggi ne ho visti davvero pochi (l'ultimo appena prima di Natale, e siamo già al 13 gennaio) e PayPal è assente tra i premi! Peccato perché si tratta davvero di un panel serio, intuitivo e sempre funzionante.
    Sito serio, semplice e funzionante.
    Pochi sondaggi disponibili, assenza del premio PayPal
  • filicolorati
    Buoni e gift card con Clubnuoveidee
    opinione inserita da filicolorati il 22/10/2018
    Questo Lunedì mattina sondaggiamo insieme, dopo il panel Globaltestmarket parliamo di un altro sito che ho conosciuto perchè mi ha iscritto mio nipote per ricevere gift card e buoni elettronici, parlo di CLUBNUOVEIDEE, altro buon pannel dove rispondendo a sondaggi periodicamente si possono accumulare punti per arrivare fino alla soglia per lo step di riscatto, si possono scegliere già dei premi con solo 500 punti o accumulare senza mai scadere, si possono scegliere le ricariche telefoniche delle più conosciute compagnie telefoniche, le Gift Card per la spesa da Carrefour o Esselunga, Buoni benzina Tamoil utilizzati comodissimi, Buono Decathon, ricarica Netflix, il buono elettronico Zalando, ecc..ecc...abbiamo una svariata scelta non posso che consigliarlo CONSIGLIARLO
    ottimo panel
    non ne ho trovati
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 12/10/2018
    Oggi, voglio parlarvi e far conoscere bene un nuovo sito web con un panel gestito di un'azienda denominata "Club Nuove Idee", per partecipare a dei sondaggi statistici interessanti ed utili, ma anche non difficili da completare. Vi parlo infatti del "Club Nuove Idee", che si presenta con un sito web...
    Sondaggi facili a volte da poter completare, sondaggi interessanti ed utili, piccola premiazione per ogni sondaggio, anche se non completato
    Mancanza di premi in denaro
  • chanel67
    Adoro questo panel
    opinione inserita da chanel67 il 01/08/2018
    Da qualche mese grazie ad un gruppo online sono venuta a conoscenza del panel club nuove idee. Questo panel manda sondaggi periodicamente in base alle informazioni del nostro profilo. Io proprio ieri ho raggiunto la quota di 500 punti e ho richiesto il buono amazon da 5 euro. Il buono é arrivato molto velocemente e con tutte le info su come usarlo. I premi sono vari..buono amazon, zalando, Carrefour e cosi via..ma anche le ricariche telefoniche di tutti gli operatori...o quasi. Io lo consiglio, è un panel serio e pagante. Ne vale davvero la pena...e per chi acquista su amazon é molto molto conveniente.
    Velocissimi nel mandare i premi
  • clary
    opinione inserita da clary il 18/05/2018
    Sono iscritta a questo pannello di sondaggi CLUB NUOVE IDEE da qualche anno, ho iniziato per passare il tempo e poi è diventata un abitudine, il pannello è serio anche se i sondaggi arrivano a goccia, comunque sondaggio su sondaggio si accumulano punti e arrivati alla soglia minima di 500 punti si p...
    pannello serio
    solo buoni niente pagamenti su PayPal
  • opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 17/05/2018
    La mia iscrizione al Club delle Nuove Idee risale a tanto tempo fa. Il meccanismo del sito si basa sullo svolgimento di sondaggi on line. Personalmente non ne ho mai completato uno! Non risulto mai idonea al tipo sondaggio. Dopo le prime domande del sondaggio che di solito riguardano la data di nasc...
    sondaggi
    non essere mai idonei a partecipare ai sondaggi
  • blase
    opinione inserita da blase il 16/04/2018
    Conosco il pannello Club Nuove Idee da tantissimi anni, mi sono iscritta per divertimento ho visto che con poco impegno potevo scegliere il buono Zalando, il sito è molto serio anche se i sondaggi a me arrivano davvero a gocce! Per prendere il buono da euro 15,00 ci ho messo davvero tanto, comunque ...
    pannello serio
    a me i sondaggi arrivano a gocce
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 25/03/2018
    Altra piattaforma dedicata ai sondaggi con iscrizione gratuita, CLUB NUOVE IDEE questo sito conosciuto tramite mia madre è super serio, possiamo ricevere buoni elettronici rispondendo a sondaggi carini che arrivano abbastanza frequentemente dipende chiaramente dal profilo richiesto, i premi sono vel...
    buoni elettronici veloci e precisi
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 17/03/2018
    Un altro panel di sondaggi serio ed affidabile, è Club Nuove Idee. Ho giá riscosso qualche ricarica telefonica, ma con mio rammarico, ho visto che da poco, non ci sono piú. Ci sono però i buoni benzina ed altri premi, che fanno sempre comodo. Come dicevo, il panel è serio e da la possibilitá di pres...
    Serietà
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/03/2018
    Club Nuove idee è uno dei tanti siti sondaggi che si possono fare per accumulare punti da riscattare poi con dei buoni, personalmente sono tantissimi anni che sono iscritta ed è un pannello molto affidabile e puntuale, si possono scegliere già dei premi con solo 500 punti o accumulare senza mai scad...
    piattaforma seria
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 13/03/2018
    Club nuove Idee è un sito di sondaggi direi ben fatto, in italiano, che propone dei sondaggi con discreta frequenza. Gli stessi non sono troppo impegnativi e hanno un compenso abbastanza nella media rispetto ad altre piattaforme. Unico neo è che ultimamente hanno tolto buoni come ricarica telefonica...
    veloce
    buoni interessanti tolti
  • nina
    opinione inserita da nina il 26/10/2017
    Scrivo questa recensione sul panel "Club nuove idee", in quanto sono iscritta da molti anni e non mi ha mai deluso: pagamenti sempre puntuali e assistenza molto presente e celere. Come pagamento ho sempre ricevuto delle ricariche telefoniche da 5 euro o 10 euro, cumulando dei punti, all'arrivo della...
    pagante
    pochi sondaggi e missioni.
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 28/05/2017
    Club nuove idee è un panel di sondaggi tutto italiano. Sono iscritta da molti anni e mi hanno sempre pagato con ricariche telefoniche. Con 500 punti che arrivi facendo pochi sondaggi puoi riscattare una ricarica telefonica, da quest'anno ci sono nuovi premi e ricariche da 10€. Anche questo panel è u...
    tanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Le idee che si pongono alla base di questo sito le ho trovate davvero molto valide ed interessanti ma secondo il mio punto di vista dovrebbero essere riviste un attimo e migliorate. Dico questo perché in questo sito di sondaggi molto affidabile va tutto alla grande ma c'è solo un piccolo problema. I...
    Molto semplice la registrazione iniziale.
    Da migliorare molto graficamente
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 05/04/2017
    Il sito club nuove idee è un panel di sondaggi dove è possibile richiedere sia ricariche telefoniche e sia buoni per amazon o zalando,io ho ritirato molto spesso sia ricariche che buoni amazon. I sondaggi arrivano solo due o tre al mese però è raro che si è esclusi e danno ad ogni sondaggio un minim...
    è raro che ti escludono dai sondaggi e paga subito
    arrivano pochissimi sondaggi
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 23/03/2017
    Sono iscritta da tempo a questo panel e mi trovo benissimo. I sondaggi, che spesso si completano, arrivano anche se non spesso. Sono molto interessanti e vari per argomento. I punti accreditati di solito iniziano da un minimo di cinquanta. A volte per uno di maggior durata offrono più di cento, dipe...
    piacevole essere membri
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 25/01/2017
    Questo è un sito che davvero adoro, infatti Club Nuove Idee è un sito di sondaggi che paga tramite ricariche telefoniche o buoni per negozi online. Sono iscritta da circa due anni e rispondendo a semplicissimi sondaggi spesso anche veloci da completare raggiungo facilmente la soglia di pagamento e a...
    valido e pagante
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 25/05/2016
    Il club delle nuove idee è un sito di sondaggi. Mi sono iscritta dopo aver visto un suggerimento su un social network. La soglia per raggiungere i premi è bassa, 500 punti e si possono richiedere una ricarica telefonica da 5 euro o un buono amazon da 5 euro e altro. Io ancora non ho richiesto nulla ...
    soglia punti bassa
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 17/02/2016
    Sono iscritta al Club Nuove Idee ormai da un paio di annetti e posso confermare 2 cose: 1) il sito è realmente pagante 2) i sondaggi non hanno delle lunghezze spropositate e nella maggior parte dei casi sono interessanti da compilare Ovviamente funziona come i classici siti: all'iscrizione va compil...
    il sito paga con ricariche telefoniche da 5 euro
    molto tempo per accumulare i 500 punti necessari
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 03/10/2015
    Club nuove idee è un sito di sondaggi : un panel . Mi sono iscritta più di un anno fa ed ho raggiunto il premio da pochi mesi. Mandano pochissimi sondaggi, ma per fortuna , non si è quasi mai esclusi ed i sondaggi sono veloci da svolgere! Il pagamento minimo è a 500 punti , che si possono accumulare...
    Pagano Subito Dopo La Richiesta!
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 02/10/2015
    Club Nuove Idee Sono iscritta a questo panel di sondaggi da circa un anno,il sito è di semplice utilizzo,funziona come la maggior parte dei siti per sondaggi,si fa l'iscrizione,si compila un modulo con i proprio dati e si aspetta di ricevere inviti nella propria casella email,si viene retribuiti con...
    Panel Di Sondaggi Serio E Affidabile
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2015
    Non me la sento di gettar fango su questo panel nonostante mi abbia invitato ad un totale di nove sondaggi da quando sono iscritta... ovvero da novembre 2014. Però la cosa più sorprendente è che sarà da febbraio che non ricevo mezzo sondaggio. Le soglie premio non sono nemmeno tanto alte, al raggiun...
    Soglia Punti Bassa
    Sondaggi Inesistenti
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 22/06/2015
    Sono iscritta a questo panel da più di un anno, ma devo dire che il mio grado di soddisfazione non è altissimo. Le soglie pe guadagnare qualchecosa sono alte e i sondaggi non molto frequenti. Devo ammettere però che sono seri , cioè se inizi un questionario difficilmente ti portano fino a metà per c...
    Non Sfruttano I Questionari Compilati A Metà
    Soglie Un Po' Alte E Pochi Sondaggi
  • rodi59
    opinione inserita da rodi59 il 04/06/2015
    Club nuove idee è uno dei primi panel a cui mi sono iscritta, partecipando a dei sondaggi si ricevono ricariche telefoniche o buoni amazon. L'iscrizione è semplice e veloce ed una mail avvisa quando è disponobile un nuovo sondaggio a cui partecipare. Quando si richiede un premio il sito invia subito...
    Affidabile, Premi Immediati
    Pochissimi Sondaggi
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2015
    Club nuove idee e' un sito che a me non soddisfa, infatti dovrebbe recapitarmi sondaggi da svolgere per guadagnare dei punti ma non mi arrivano praticamente mai questi sondaggi da compilare e quindi ottenere il punteggio minimo per riscattare coupon spesa o ricariche per telefonino per me e' un mira...
    Per Ora Nessuno
    Pochissimi Sondaggi, Troppo Tempo Per Raggiungere 500 Punti
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2015
    Club nuove idee e' un panel di sondaggi retribuiti che io reputo inutile, dico questo perche' i sondaggi sono rarissimi, e' uno dei siti che ne invia meno in assoluto, almeno per me e' cosi e sarei curiosa di conoscere chi li riceve viste che tutti quelli con cui ho parlato hanno riscontrato la mede...
    Pochissimi Sondaggi, No Soldi Solo Ricariche O Buoni
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 12/05/2015
    Club nuove idee è un panel che invia periodicamente dei sondaggi e come retribuzione si possono scegliere le ricariche da 5 euro sui proincipali operatori telefonici oppure 5 euro da spendere su Amazon!I premi sono raggiungibili quando si ottengono i 500 punti! Io ho raggiunto il traguardo 2 volte e...
    Puntualità Nei Pagamenti,sondaggi Interessanti
    I Sondaggi Sono Pochi
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 10/04/2015
    Club delle Nuove Idee è un sito in cui ci si registra inserendo tutti i propri dati anagrafici e la propria situazione di vita (titoli di studio, occupazione, con chi si vive..) che invia periodicamente dei sondaggi da compilare all'indirizzo email fornito in fase di registazione. La periodicità è v...
    Ricariche O Buoni Amazon Da 5 Euro
    Pochi Sondaggi E Accrediti Lenti
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 16/01/2015
    Club Nuove Idee è un sito che paga su PayPal per rispondere a semplici sondaggi. Non sono richiesti requisiti particolari. Per questo è accessibile a tutti. Per poter rispondere ai sondaggi è necessario ricevere una email nella propria casella di posta elettronica. I sondaggi che si ricevono non son...
    Leggete L\\\\\\\' Opinione
    Leggete L\\\\\\\' Opinione
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 26/11/2014
    Questo a mio parere è uno dei migliori panel tra quelli esistenti o meglio tra quelli a cui sono iscritta infatti appena vedo la mail subito corro a svolgerlo! Ahimè i sondaggi arrivano molto raramente infatti essendo iscritta da piu' di un anno solo di recente ho potuto riscattare la mia ricarica! ...
    Ottimo Se Avete La Pazienza Di Attendere I Rari Sondaggi
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 26/11/2014
    per pur caso un paio di anni fa mi fu offerta la possibilita di iscrivermi al panel club nuove idee. pensavo fosse il solito panel , invece è uno tra i piu seri. quando mi qualifico per i sondaggi, sono devo dire, a differenza di altri, molto interessanti .spesso gia si e raggiunto il numero dei par...
    Risparmio Assicurato
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/11/2014
    Sono iscritta da molto tempo a questo panel solo che ricordo di essere stata pagata una sola volta con la ricarica Tim da 5 euro!purtroppo i sondaggi arrivano raramente e non sempre ovviamente il mio è il profilo che ricercano,in genere sono abbastanza tempestiva quando arriva l'invito tramite mail ...
    Remunerazione Con Ricariche
    Pochi Inviti
    opinione inserita da Margherita123 il 18/11/2014
    Tra i tanti sondaggi di guadagno online a cui sono iscritta spicca anche il Club Nuove Idee. Lessi una recensione su internet e decisi di provare ad iscrivermi all'ennesimo panel di sondaggi dato che pagano con ricariche telefoniche. Preferisco paypal ma anche le ricariche telefoniche sono un'ottima...
    Pagano Con Ricariche Telefoniche, Sito Serio Ed Affidabile
    Ricariche Di Soli 5 Euro, No Paypal
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 17/11/2014
    sono iscritta in questo panel da un po di tempo e devo purtroppo dire che ricevo pochi sondaggi e che capita che siano già chiusi perchè è stato raggiunto il numero di partecipanti richiesto, anche se molto spesso rispondo dopo poco tempo (questione di pochi minuti alcune volte!!) aver ricevuto l'in...
    Zero Costi
    Pochi Sondaggi,spesso Non Completabili
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 17/11/2014
    sono iscritto a club da oltre due anni e grazie al loro sito di sondaggi la ricarica pagata del cellulare online o in tabaccheria è ormai un ricordo. ricevo spesso sondaggi,e raramente vengo esclusa. la durata dei sondaggi è abbastanza breve e qualche volta ci sono le domande di verifica per capire ...
    Pagamento Istantaneo Con Ricarica O Buono Amazon
    Non Paga Su Payapal