• composizione
7 Opinioni per Coccolino Creations Sandalo & Caprifoglio
  • enty75
    Sandalo & Caprifoglio
    opinione inserita da enty75 il 23/08/2019
    Mi piace tantissimo avere capi morbidi e profumatissimi, specialmente i maglioni che sono inevitabili in inverno.. è un vero piacere indossare un maglione morbidissimo e che emana un buon profumo... Dopo aver praticamente provato tutte le tantissime profumazioni degli ammorbidenti del marchio Coccolino, ho voluto acquistare anche la variante al sandalo e Caprifoglio della linea Creations. Questa fragranza al sandalo e caprifoglio è intensissima, forse la piu' durevole, non troppo dolce ma buonissima... Perfetta per la biancheria e per i maglioni che mantengono per tantissimo tempo questo profumo buonissimo.
    morbidezza
    nessunissimo
    Coccolino al sandalo
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Nota più fresca e legnosa per questo ammorbidente di Coccolino nella linea Creations. Ormai di ammorbidenti ce ne sono a iosa e Coccolino regala sempre delle novità. Nonostante resti fedele a certe profumazioni più floreali e classiche che virano al dolce e al vanigliato ogni tanto quando finisco una mini size o qualche ricarica provo qualcosa di nuovo o lo smezzo con madre o amiche. Questo è del tutto similare ad altre referenze se non fosse per la profumazione decisamente più calda e legnosa. Non lo consiglierei per la biancheria da mare quanto piuttosto nei mesi intermedi o per profumare i teli del bagno. Mi è piaciuto ma preferisco gli altri, come dicevo prima. Prezzo buono facile la reperibilità.
    piacevole
  • scarabattolino
    Concentrato e profumato
    opinione inserita da scarabattolino il 06/11/2018
    Ho ancora nel mobile dei detersivi il Coccolino Creations Sandalo & Caprifoglio perchè ho deciso che voglio risparmiare sull'ammorbidente. Lo faccio perchè sono una di quelle persone che non bada al quantitativo di ammorbidente che metto e talvolta esagero pensando, erroneamente, che più prodotto uso e più la biancheria viene morbida e profumata. Non è affatto così perchè non solo il pianeta si rovina ancor più di quanto lo abbiamo già rovinato, ma non c'è nessun risparmio. La settimana scorsa ho acquistato questo ammorbidente nei supermercati Casa mia e l'ho messo nel cestello della lavatrice nella minima quantità, essendo esso concentrato. Il profumo del bucato è meraviglioso e persiste anche nei giorni, ma q1uello che mi ha lasciata un pochino perplessa, è il fondo di grasso che rimane nello scomparto del cestello come se ci fosse una componente che non si scioglie perfettamente. Provatelo perchè è un buon prodotto e, come il coccolino classico, ha una buona profumazione
    reperibile, buona profumazione
    forse un pochino grasso
  • michela73
    Sandalo & Caprifoglio nell'armadio
    opinione inserita da michela73 il 18/09/2018
    Come vi ho scritto in una precedente recensione, è arrivato, per me, il momento di lavare tutto l’abbigliamento da mare, i costumi e i teli da mare… E’ quindi ovvio che la mia lavatrice sta facendo gli straordinari. Visto che voglio riporre tutto per l’anno prossimo mi piace avere i capi puliti ma anche morbidi e profumati. Ecco perché aggiungo al mio detersivo una bella dose di ammorbidente Coccolino Creations Sandalo & Caprifoglio che è assai profumato e rende il bucato morbidissimo e fragrante a lungo. Ho scelto la fragranza al caprifoglio perché è molto particolare ed adatta a me. Quando apro il cassettone dei teli da mare è un piacere aspirare la dolce fragranza di caprifoglio! Il bucato è perfetto, profumato e morbidissimo, pronto per la prossima stagione.
    profumo
    nulla
  • zafferano
    Consigliato senza riserve
    opinione inserita da zafferano il 17/08/2018
    Per risparmiare solo solito comprare Coccolino Creations Sandalo & Caprifoglio online. La quantità minima, per dare corso ad una forma di risparmio, è da quattro pezzi. Il costo totale comprensivo, anche delle spese di trasporto, è di 15,99 euro, un prezzo, a mio modo di vedere le cose, decisamente competitivo. Sicuramente presso i vari supermercati della mia zona non trovo questa vantaggiosa proposta. Con una sola confezione riesco ad effettuare circa 30 lavaggi; se la matematica non è un'opinione in totale si riesce a fare ben 120 lavaggi, un dato davvero confortante, soprattutto se si cerca di equilibrare la qualità ed il prezzo. I bucati vengono puliti e profumati. Consigliato.
    bucato pulito
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 20/03/2018
    Acquisto ormai da anni l'ammorbidente Coccolino concentrato, mi ci trovo molto bene perché le bottiglie sono piccole, non pesanti e si trasportano facilmente, inoltre basta una piccola quantità di prodotto per dare una buona profumazione al bucato. Per quanto riguarda questa profumazione ritengo che...
    Odore ottimo e persistente
    opinione inserita da Lory Varriale il 10/09/2017
    Coccolino Sandalo & Caprifoglio è un altro dei nuovi prodotti della oramai vasta gamma di ammorbidenti a marchio Coccolino. Il flacone trasparente è rivestito da una pellicola color oro con disegni di fiori color fucsia, mentre il tappo è grigio perla. Come tutti gli altri prodotti, di questo marchi...
    Profumazione gradevole