• composizione
7 Opinioni per Coccolino Creations Fiori di Loto & Pompelmo Rosa
  • maseeri
    Nuova profumazione
    opinione inserita da maseeri il 06/11/2022
    Coccolino è una garanzia, per avere un bucato profumato e morbido. Uso tutti gli ammorbidenti della gamma e ho voluto provare questa nuova profumazione che a mio parere è intensa ma non nauseante, leggera e persistente. Uso questo prodotto da tempo perché con pochi ml riesco ad ammorbidire il bucato e a stirarlo con molta meno fatica e in più il profumo perdura, coi capi asciutti per alcuni giorni. Trovo molto conveniente riuscire ad ottenere ottimi risultati con pochissimo prodotto, per altro a usarne troppo si rovinano i capi che escono dalla lavatrice quasi intrisi e faticano ad asciugarsi consigliato. Unico neo, dovrebbe essere più facilmente reperibile
    profumazione efficacia
    difficile reperibilità
  • michelac84
    Ammorbidente
    opinione inserita da michelac84 il 12/07/2020
    L'ammorbidente Coccolino fiori di loto e pompelmo ha un odore particolare, intenso, lascia il bucato morbido come fosse nuovo. È inoltre deliziosamente profumato di una fragranza nuova, che è tutta da scoprire, che dura lungo sul bucato. È molto piacevole indossare un capo lavato con questo ammorbidente perché si è inebriati dal profumo e si sente tutta la morbidezza sulla pelle. Non trovo spesso questo prodotto in qualunque punto vendita però appena mi è capitato di vederlo, siccome era una novità ho deciso di acquistarlo.. Per provarlo. Ne sono rimasta soddisfatta sembra che il flacone non sia molto grande ma siccome è concentrato ne basta poco non una grande quantità per ogni lavaggio.
    Buon prodotto
  • lorena89
    Ammorbidente profumatissimo
    opinione inserita da lorena89 il 23/01/2020
    Ho sempre amato gli ammorbidenti specie quelli profumati e che lasciano i capi morbidissimi. Ne ero appassionata sin da quando vivevo ancora con i miei, ma da quando mi sono sposata lo sono diventata ancor di più dovendo scegliere io i detersivi per il bucato. Ne ho provati tantissimi tra quelli presenti sul mercato e, inutile dirlo, quelli a marchi Coccolino hanno sempre avuto un posto in prima fila nella mia lavanderia. Di profumazioni ve ne sono parecchie, una più bella dell' altra, e questa versione Creations Fiori di Loto e Pompelmo Rosa non è da meno alle altre. Lascia i capi piacevolmente morbidi e molto profumati. Un ulteriore punto a favore è il prezzo piuttosto economico ( in offerta il formato da 750 ml lo trovo a 0,99 euro). Lo consiglio vivamente.
    Economico e profumato
  • enty75
    Fiori di Loto & Pompelmo Rosa
    opinione inserita da enty75 il 23/08/2019
    Quando faccio la lavatrice, e quindi piu' volte a settimana uso sempre l'ammorbidente perchè mi piace avere gli abiti morbidissimi...Mi piace cambiarli spessissimo e provare tutte le profumazioni, specialmente quelle particolarissime, come quella della linea Creations i Fiori di Loto & Pompelmo Rosa a marchio Coccolino.. L'ammorbidente Coccolino, secondo me è uno dei migliori in commercio, è buonissimo, e poi inventa tantissime profumazioni davvero particolarissime, come questa i fiori di loto e pompelmo rosa... Questa profumazione è frizzante e freschissima (pompelmo rosa) ma con un sottofondo dolcissimo (fior di loto). consigliatissimo
    profumo
    nessunissimo
  • opinion71
    Coccolino
    opinione inserita da opinion71 il 22/08/2019
    A dirla tutta non ho la minima idea di che profumo abbia il pompelmo rosa e questo vale anche per il fiore di loto. Sicuramente il profumo che scaturisce da queste due essenze è molto buono. Ma..secondo me..profuma semplicemente di coccolino questo detersivo per i capi delicati dal nome lunghissimo. Coccolino Creation fiori di loto e pompelmo rosa. Ho ancora il pupazzetto di coccolino di quando ero una bambina. Il coccolino secondo me profuma solo di coccolino. E lo penso come un pregio da attribuire a questo detersivo per i capi delicati. Ottimo prodotto che consiglio sicuramente perché i delicati sono trattati davvero con un occhio di riguardo in più.
    delicato
    nulla
  • andy81
    Profumo che dura
    opinione inserita da andy81 il 01/07/2019
    Stupenda fragranza di pompelmo come anche gli altri prodotti da questa gamma sono rimasta meravigliata questo inverno quando avevo tolto la roba dai scatoloni, specialmente il piumone e sono rimasta anebriata da questo profumo magnifico. Adoro il pompelmo ma sentirlo sui vestiti e ancora più bello. E non vi parlo della morbidezza dei maglioni. Adesso che fa caldo e così bello che quasi non serve il profumo prima di uscire di casa. Lo raccomando e ogni volta che trovo la promozione cerco di prendere anche la scorta perché lo so che vale...direi che e quasi come se sentissi il profumo di un succo vero di pompelmo...
    Profumo intenso
    Non riesco a trovare la ricarica
  • fb-10208766220818850
    Un buon profumo su tutto il mio bucato
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 06/06/2019
    Una delle marche di ammorbidente che compro spesso per il mio bucato è: Coccolino Creations Ammorbidente concentrato. Di questo ammorbidente mi piace variare spesso le profumazioni proposte da Coccolino per questo motivo ultimamente ho voluto provare l'ammorbidente Coccolino Creations Fiori di Loto & Pompelmo Rosa. Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, la fragranza Fiori di Loto & Pompelmo Rosa è piacevolissima, creata dagli esperti profumieri che mettono a disposizione dell'azienda la loro professionalità a vantaggio dei consumatori, lascia il mio bucato piacevolmente profumato e a lungo. Una cosa che ho potuto notare di questo ammorbidente è questa: ogni volta che svito il tappo del flacone, un delicato e piacevole profumo di fiori con le evidenti note di pompelmo rosa invade il mio bagno. Lo ricomprerò sicuramente.
    Profumato