• 2 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Coccolino Delicato e Soffice
  • cracchie
    bah...
    opinione inserita da cracchie il 13/10/2021
    mi piace sempre variare tra i profumi intensi e i profumi meno intensi, mi piacciono i profumi delicati, borotalcosi, ma questo lo è fin troppo, non riesco a tenere i vestiti ad asciugare dentro casa che mi viene subito la nausea. e da asciutti? zero, nessun odore, volatilizzato eppure lo doso come riportato sulla confezione. morbidezza: meh, c'è di meglio, non lo ricomprerò, e non vedo l'ora di finirlo, anche se ne avrò ancora per molto dato che ho acquistato la confezione da 60 lavaggi, conveniente a chi piace il prodotto... è una questione soggettiva, il prodotto sarà efficace, ma niente, mi fa puzza, che je vuoi fa
    discreta morbidezza
    nauseabondo
  • lucariccio
    Non il massimo
    opinione inserita da lucariccio il 23/04/2020
    Famosissimo direi quasi "storico" il nostro COCCOLINO AMMORBIDENTE. Sarò una nota stonata, ma sinceramente non lo preferisco rispetto ad altri concorrenti sul mercato. Tra tutte le fragranze scelgo sempre quella AZZURRA, questa BIANCA invece non mi è mai piaciuta. Sarà gusto personale, sarà la profumazione non troppo carica ma purtroppo questo ammorbidente non rientra più nelle mie scelte quotidiane. Sicuramente non è di qualità scadente o non resistente sul bucato,anzi il profumo persiste. Usavo coccolino soprattutto per asciugamani ed accappatoi. Prezzo regolare, non eccessivo in linea con gli altri competitor.
    efficiente
    profumazione non gradevole
  • hd
    COCCOLINO L'AMMORBIDENTE PER ECCELLENZA
    opinione inserita da hd il 28/03/2020
    Buon pomeriggio a tutti, Le caratteristiche di un ammorbidente che per me non devono mancare sono, il profumo delicato e non invasivo, possibilmente che perdura nel tempo, ma anche il suo potere ammorbidente, che nei capi è indispensabile e confortante. Ho provato molti prodotti di questo tipo, alcuni avevano almeno una delle caratteristiche che io ricercavo ma mai entrambe, così l'unico che mi ha soddisfatta è stata Coccolino Delicato e Soffice. La fragranza di questo ammorbidente è fantastica, per niente invasiva, ma allo stesso tempo fresca. Indossando un capo lavato con questo ammorbidente si può notare la grande morbidezza del tessuto, e la fragranza di pulito. Mi capitava spesso (specialmente d''estate), al momento di ritirare il bucato asciutto, con gli asciugamani in particolare, che erano diventati secchi e duri al tatto, tanto che usarli per asciugarsi, diventava simile ad un pilling fastidioso, ma con l'ammorbidente Coccolino Delicato E Soffice ho risolto questo problema, potendo contare anche su una fragranza molto gradevole. Un ammorbidente deve avere una profumazione discreta come Coccolino Delicato e Soffice, che mi lascia libera di poter usare il mio profumo, senza che ne abbia una variazione fastidiosa dovuta alla fragranza dell'ammorbidente, per questo motivo ne consiglio l'acquisto !
    NESSUNO
    veramente delicato lascia i capi profumati
    opinione inserita da Paola Di Berti il 19/09/2019
    Sin da quando è nato mio figlio per lavare i suoi capi, soprattutto quelli più delicati mi sono sempre preoccupata di utilizzare un prodotto sicuro che renda il tessuto fresco. Per questo motivo ho scelto di adoperare solo ed esclusivamente questo prodotto perché ritengo che rende i capi assolutamente puliti e profumati. Il flacone, tra l'altro. ha una struttura tale che lo si può adoperare in modo da farne fuoriuscire la giusta quantità senza alcun tipo di spreco. Personalmente, a prescindere dalla qualità, che ribadisco eccellente, lo valuto idoneo a pulire e rendere impeccabili i capi di mio figlio e di tutta la famiglia, soprattutto perché la sua efficacia è a lunga durata. La pubblicità che spesso si vede in TV ha lo scopo di far conoscere un prodotto, che merita veramente la sua nomina. Anche il prezzo, tra l'altro è equiparato alla qualità del prodotto.
    profumazione gradevole
  • opinion71
    Detersivo coccolino
    opinione inserita da opinion71 il 19/09/2019
    Ho ancora il pupazzetto di coccolino di quando ero bambina. La mia mamma usava sempre il coccolino per il bucato. Un profumo delicato e penetrante che sa di pulizia e di tempi passati almeno per quanto mi riguarda. Lo compro a volte quando mi imbatto nella confezione con l'orsetto bianco disegnato sull'etichetta non so resistere. Un flacone di coccolino costa sicuramente di più dei detersivi di altre marche. Il prezzo comunque vale la qualità. I capi lavati mantengono morbidezza. Trovo il coccolino molto indicato per i lavaggi a mano dei maglioni di lana. Non infeltrisce il maglione e lo mantiene morbido e profumato!
    lascia il lavaggio morbido
    nulla
  • angela1
    opinioni.it coccolino
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Bucato profumato e morbito...con il "Coccolino Delicato & Soffice" è possibile. Questo ammorbidente è un nuovo prodotto del marchio "Coccolino". Questo ammorbidente è molto delicato e rende il bucato veramente profumatissimo e morbidissimo. Il "Coccolino Delicato & Soffice" per la sua estrema delicatezza è infatti adatto anche per il bucato dei neonati. L'ammorbidente è dermatologicamente testato e ipoallergenico. Con la confezione da settecentocinquanta milligrammi si possono fare ben trenta lavaggi e il costo è veramente allettante...infatti si gira intorno ad un euro e sessanta centesimi. Un buon prodotto ad un ottimo prezzo.
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/09/2019
    Quando faccio il cambio di stagione dall'estate all'inverno, lavo tutti i capi di lana e non e aggiungo alla lavatrice un pò di coccolino delicato e soffice. Quello che apprezzò di questo detersivo è il suo odore, molto delicato e persistente sui capi, io l'acquisto sempre al supermercato e presenta i numeri voli fragranze questa è una delle mie preferite, per quanto riguarda il prezzo non è molto caro e con ogni confezione riesco a fare una decina di lavatrici. Il profumo invade tutto l'armadio per questo mi piace utilizzarlo, è efficace, profumato, di ottima qualità e delicato sulla pelle e su qualunque tipo di capo.
    profumo dolce
    Facile da reperire
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Coccolino Delicato e Soffice è un ammorbidente di grande qualità. Credo che tutti conoscano Coccolino quindi non servono presentazione di alcun tipo.... Il prodotto in questione è molto valido e permette di ottenere un bucato sempre morbidissimo e anche profumatissimo. La profumazione è leggera ma dura a lungo ed è l'ideale per i vestitini dei bambini , tra l'altro il prodotto ipoallergenico caratteristica non da poco che sento il dovere di segnalare con grande piacere. Il costo del flacone non è alto e spesso io l'ho potuto comperare in offerta. La reperibilità è molto alta , infatti lo trovo in tutti i migliori supermercati della città in cui risiedo. Esperienza personale totalmente positiva e valutazione anche sua positiva da parte mia
    Ipoallergenico e di qualità
    opinione inserita da Lory Varriale il 10/09/2017
    Coccolino Delicato & Soffice è uno dei nuovi ammorbidenti a marchio Coccolino prodotto da Unilever. Si presenta nel suo bel flacone trasparente per mettere in risalto la purezza del prodotto, è molto delicato e rende i panni profumati e morbidissimi. Coccolino Delicato & Soffice ha un profumo che ri...
    Delicato