7 Opinioni per Colgate Spazzolino
  • cancrina
    Spazzolino
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2020
    Lo spazzolino da denti va cambiato spesso per evitare che accumuli batteri e germi così durante la mia vita è capitato di usare vari marchi di spazzolini tra quelli provati c'è lo Spazzolino della Colgate. Si tratta di uno spazzolino di ottima qualità e che non ha un costo molto alto. Nella confezione troviamo anche il coprispazzolino utile per quando si va fuori casa e si porta con sè lo spazzolino. Possiamo trovare diverse varietà di spazzolini da quelli con setole dure a quelle più morbide. L'impugnatura devo dire che è ergonomica e pratica, tutti hanno un design carino e simpatico con colori sgargianti e intensi.
    ottimo
  • ioalessandro
    Un ottimo spazzolino e ottimo anche il suo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 07/06/2020
    Da un po' di tempo compro con molto piacere gli spazzolini Colgate in quanto la prima volta che l'ho comprato era in offerta ad un ottimo prezzo nel supermercato vicino casa mia e ho voluto provarlo almeno una volta. Dopo averlo comprato, tornando a casa dopo pranzo, come è mia abitudine fare subito dopo il pranzo e anche dopo la cena, mi lavo sempre i denti e così facendo ho avuto modo di utilizzare questo nuovo spazzolino che avevo comprato da poche ore. Mi sono trovato fin dal primo giorno abbastanza bene in quanto è abbastanza efficace e al tempo stesso delicato per i miei denti. Io personalmente mi sono trovato abbastanza bene e sicuramente quando dovrò cambiare spazzolino comprerò nuovamente un altro spazzolino Colgate.
    tanti
  • hd
    IL MIGLIORE SPAZZOLINO IN ASSOLUTO
    opinione inserita da hd il 14/05/2020
    Ho già provato molti tipi di spazzolino di varie marche ma lo spazzolino Colgate è il migliore in assoluto rispetto a tutti gli altri. Le setole hanno la giusta flessibilità, tanto da riuscire a passare a fondo ed a pulire completamente il cavo orale. Questo spazzolino è dotato inoltre di parti in plastica sporgenti, che servono per la pulizia della lingua, ed intorno alle setole per rafforzare l'effetto dello spazzolamento. La plastica morbida contiene anche le setole rendendole più compatte e più resistenti allo sfregamento della spazzolatura dei denti. Il prezzo è molto competitivo e la qualità è eccellente ! Lo consiglio perché con lo spazzolino Colgate si possono pulire i denti a fondo.
  • cappero
    Testina triplice per una pulizia profonda
    opinione inserita da cappero il 09/03/2020
    Acquisto spesso gli spazzolini da denti del marchio Colgate e se in precedenza tendevo a preferire la variante classica, ovvero la più semplice possibile e con una durezza media delle setole, da qualche settimana mi sto trovando benissimo col modello sensazione Twister sempre medio. Questo spazzolino ha un'impugnatura ergonomica un po' più ampia del solito ma la sua vera particolarità sta nella testina che si compone di tre gruppi di setole disposte in cerchio in modo da formare tre cilindri. Insomma la testina è molto simile a quella di uno spazzolino elettrico di ultima generazione solo che lo azioniamo manualmente. Consente di raggiungere anche i punti più remoti dei nostri denti per una pulizia molto più accurata .
    Testina con tre gruppi cilindrici di testine per una pulizia molto più accurata e paragonabile a quella che si ottiene con gli spazzolini elettrici
    Non ne ha
  • tatadada
    Spazzolino da denti
    opinione inserita da tatadada il 22/09/2019
    Colgate è una marca che esiste da quando sono nata, producono spazzolini e dentifrici. Utili per la pulizia approfondita di bocca e denti. E' molto importante che si insegni ai bambini, fin da piccoli, a lavarsi i denti, per non avere problemi quando saranno adolescenti o grandi. Io purtroppo lo imparato quando sono diventata grande, che è importante avere denti puliti e sani. Ho sempre avuto paura dei dentisti e quando mi portavano da piccola erano sempre troppi soldi, perché ci marciano sopra i dentisti in Italia. Poi in Croazia mi hanno sistemato tutta la bocca ed ora grazie a loro ho salvato molti denti. Qui me li volevano togliere tutti e mettere addirittura l'apparecchio, che non ne avevo bisogno. Lo spazzolino Colgate ha le setole belle morbide e a mio parere lava molto bene anche dietro e tra gli spazi dei denti. Io lo consiglio.
    economico, conveniente e efficace
  • chrishornet
    Qualità superiore
    opinione inserita da chrishornet il 21/09/2019
    I denti sono importanti, servono per nutrirci e coadiuvare la digestione. Una scarsa pulizia oltre che causare anche malattie serie porta ad avere un alito pesante. Grazie alla forza che metto spesso faccio allargare le setole e mi durano pochissimo, anche meno dei tre mesi consigliati. Questi hanno una resistenza maggiore pur non essendo troppo duri. Sono dotati di un manico ergonomico che li rende meno scivolosi e più facili da tenere in mano. Le setole sono facili da pulire anche se consiglio di asciugare lo spazzolino per evitare la formazione di batteri. L'igiene orale è importante... Il prezzo è modico.
    Resistente pratico ed efficace
    Spazzolino colgate
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 09/09/2019
    Spazzolino colgate, colgate un’ altra Marca storica e usata dai migliori dentisti italiano. Spazzolino di ottima qualità, ottimo rapporto qualità-prezzo, di lunga durata, non corrode e non aggredisce le gengive. Si trova facilmente in supermercato, non è buono per i bambini. Spazzolino colgate per una bocca sana e adatto a qualunque tipo di sorriso. Disponibile nei vari colori, dallo stile ergonomico. Colgate fa parte di Palmolive Colgate e è prodotto sia in Italia che all’estero. Se un sorriso ti rende gioia, merita di essere protetto coi spazzolini , dentifrici, collutori colgate. Esistono anche gli spazzolini elettrici di marca Colgate.
    Rapporto qualità prezzo