7 Opinioni per Colgate Total Original Protection
  • maria88
    Dentifricio protettivo
    opinione inserita da maria88 il 03/09/2019
    Spesso ho acquistato il dentifricio fatto da Colgate che è un grande amico del risparmio. Infatti, si tratta di un ottima fabbrica che produce un dentifricio normale, senza eccessivi a prezzi economici, questa confezione di Colgate Total Original Protection è davvero ottima come rapporto qualità/prezzo. Il dentifricio è davvero molto profumato ed ha una formula attiva sulla protezione di tutta la bocca a partire della gengive fino ai denti rimuovendo tutta la placca in eccesso e facendo un ottimo lavoro per tutta la giornata. I denti risultano protenti e sbiancati anche se non è il massimo ma come prezzo è davvero un ottimo prodotto.
    Buono, Economico.
    Qualità non eccellente.
  • opinionistasututto
    Dentifricio di qualità
    opinione inserita da opinionistasututto il 18/07/2019
    Colgate Total Original Protection Il dentifricio buono e dal sapore fresco adatto a tutte le bocche. Compro spesso i dentifricio della Lina Colgate e li trovo ottimi per l'igiene orale. Il Colgate Total Origina Protection poi lo utilizzo spesso perché mi garantisce una buona protezione da carie e placche e una buona igiene orale. Lo consiglio perché è un buon prodotto. Il prezzo è quello previsto dallo scaffale, ma sicuramente è meno caro rispetto ad altre marche. Profuma ed è delicato, non brucia quando lo si applica in bocca. Buono anche per gli adolescenti che portano apparecchi ortodontici.
    Buona protezione dell'igiene orale
  • anatascooper
    Pessimo
    opinione inserita da anatascooper il 18/07/2019
    Uno dei dentifrici che sicuramente mai più acquisterò nella mia vita, neanche se si dovesse trattare di un'emergenza, è sicuramente il Colgate Total Original Protection. Il Colgate Total Original Protection è risultato conveniente perché acquistato a 99 centesimi in offerta, ma per nulla delicato ed efficace. Non ha tolto per nulla il tartaro, infatti dopo due ore era come se non li avessi mai lavati. Le gengive si sono irritate e diventate rosse e gonfie provocandomi una gengivite durata un paio di giorni. Profumazione stile caramelle... giusto il tempo di e poi niente. Sinceramente non lo consiglio manco al mio peggior nemico. Da eliminare!
    Poco delicato
    Buon dentifricio!
    opinione inserita da jimorris il 18/07/2019
    Solitamente acquisto un dentifricio generico al discount perchè non ho necessità particolari e non ho voglia di spendere tanto, ma mi capita di andare in supermercati tradizionali perchè sono più vicini a casa mia e, in quel caso, scelgo il prodotto in offerta che trovo più interessante. Probabilmente indotto dalla pubblicità ossessiva ho scelto questo marchio che si trovava al prezzo di un euro, non il più conveniente, ma sicurametne un prezzo basso. La consistenza è buona, il sapore gradevole e lascia la bocca profumata. Non ho nessuna critica da apporre, ma non noto alcun vantaggio rispetto al marchio del discount che, nonostante l'offerta, costa meno. Ecco perchè non diventerà il mio prodotto abituale.
    efficacia, sapore, durata
  • angela1
    opinioni.it dentifricio colgate
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2019
    Spesso pensiamo che i dentifrici siano tutti uguali...invece ci sono tanti tipi tante qualità e tanti gusti. Oggi vi voglio parlare del dentifricio "Colgate Total Original Protection". Si tratta di un dentifricio realizzato dal marchio "colgate"...il dentifrice Colgate Total Original Protection è protettivo per qualsiasi tipo di dente, il sapore è piacevole, fresco e delicato. Il prezzo è nella media generale degli altri dentifrici. Devo dire che per chi non ha particolari esigenze per quanto riguarda la cura del cavo orale è un buon prodotto, adatto per tutta la famiglia grazie al gusto delicato.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2018
    Personalmente non sono una persona fedele ad un marchio per questo motivo tendo a variare spesso il marchio dei prodotti che uso. Per quanto riguarda l'igiene dentale uno dei dentifrici che ho usato di recente in quanto l'ho trovato in offerta c'è quello della Colgate Total Original Protection. Si t...
    buono
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/02/2018
    Non ho mai avuto grandi pretese per i miei denti che non hanno mai avuto necessitò particolari, per questo ho avuto l'occasione di provare dentifrici diversi e marche diverse. La Colgate propone una discreta qualità di prodotti per l'igiene orale e la reperibilità è anche alta ad un prezzo convenien...
    conveniente, sapore delicato fresco e leggero,efficace, buona consistenza, discreta marca
    nessuno in particolare