2 Opinioni per Collistar Benessere Energia Bagnodoccia
  • anatascooper
    Rinfrescante
    opinione inserita da anatascooper il 02/07/2019
    Durante il periodo estivo con il caldo intenso e l'afa, mi capita spesso di voler cambiare bagnoschiuma e solitamente opto per dei bagnodoccia che risultino freschi e soprattutto che siano energizzanti. Avendo la pelle abbastanza delicata, spesso ho problemi con i prodotti più comuni venduti un po' ovunque, nonostante il loro marchio famoso. Invece, per quanto riguarda il Collistar Benessere Energia Bagnodoccia devo dire che non ha creato nessun tipo di problema, anzi... L'ho trovato molto delicato a contatto con la pelle e per fortuna, perché è abbastanza costoso rispetto la media dei prodotti simili. La fragranza è molto buona e rinfresca il corpo. Ideale dopo una giornata al mare o in palestra!
    Prodotto ottimo
    Costa un po'
  • enty75
    un bagno di energtia
    opinione inserita da enty75 il 25/06/2019
    Collistar è un marchio che, ormai è notissimo a tutti voi, io adoro.. Ho praticamente la collezione dei suoi prodotti, ovviamente novità incluse!!! Come non si puo’ essere innamoratissimi delle sue semplicemente fantastiche fragranze? Io trovo buonissima la linea “benessere” che è composta da tantissime fragranze e da diversissimi prodotti per la cura del corpo.. Per esempio?? Ho provato Il bagnoschiuma “Benessere dell’Energia” che è buonissimo, energizzante e delicatissimo sulla pelle. Profuma tantissimo di agrumi ed ha un potentissimo effetto rivitalizzante ed energizzante sia sulla pelle che sullo stato mentale.. Buonissimo, non costosissimo e delicatissimo.. quindi.. consigliatissimo
    energia
    nessunissimo