• 8 persone su 76 non lo consigliano
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
76 Opinioni per Coloreria Italiana
  • paky54
    Cambio colore facile e veloce!
    opinione inserita da paky54 il 07/10/2023
    Con Coloreria Italiana possiamo cambiare o ravvivare il colore di qualsiasi tessuto: che siano capi di abbigliamento o arredamento di casa, quali cuscini tende lenzuola e asciugamani! ..e tutto questo possiamo farlo con pochissimi passaggi grazie alla nuova versione tutto in uno! Non dobbiamo far altro che inserire i nostri capi bagnati in lavatrice, scartare l'involucro plastificato e mettere Coloreria italiana in lavatrice! I benefici di questo prodotto? Nuova vita ai tuoi capi e tessuti in modo efficace. Risultati vivaci e brillanti. Inoltre stiamo facendo del bene al nostro pianeta, riutilizzando e non buttando!
    Efficace, ecologico
  • ilariago
    Costi alti e resa pessima
    opinione inserita da ilariago il 22/01/2023
    C'è poco da scrivere, è la seconda volta a distanza di anni che provo a riparare un capo di abbigliamento, ma in entrambi i casi ho buttato, abbigliamento e soldi. Concludo dicendo che purtroppo non sono la sola ad aver avuto esperienza negativa e che il prodotto non è in grado di garantire la riuscita per ciò che viene commercializzato, anche mia madre ha avuto la mia stessa esperienza e a prescindere dal costo del prodotto che sia caro o meno, sconsiglio vivamente di usarlo, altrimenti aggiungerete oltre al rischio di non rimediare il danno, la frustrazione di averci speso pure dei soldi inutilmente, il tutto per poi finire nella spazzatura. Mi chiedo quale utilità possa avere, se escludiamo un capo integro.
    Forse è valido "solo" per cambiare colore ad un capo con i colori non danneggiati
    Prodotto inutile e non rimedia i danni delle macchie
  • polpetta
    ho buttato la mia biancheria
    opinione inserita da polpetta il 09/09/2022
    Dopo aver seguito nel dettaglio le istruzioni del foglio informativo , la mia biancheria è uscita dalla lavatrice tutta MACCHIATA E PUNTINATA di blu e giallo ed ho dovuto BUTTARE tutto. Ho reclamato all'azienda e di seguito riporto la risposta " ci dispiace di quanto accaduto, abbiamo visionato le fotografie inviate e queste problematiche non sono legate alla qualità o a fuori standard della qualità del prodotto, ma ad inconvenienti di varia natura che avvengono nel corso del processo di tintura. La possibile causa potrebbe essere il troppo volume per cui il cestello sufficientemente pieno da non permettere un contatto ottimale acqua / soluzione colorante. Per rimediare le suggerirei di decolorare con il “Decolorante” per poi rifare la colorazione con un colore più scuro." Ho risposto e dimostrato che non era il troppo volume e fatto presente che poichè il prodotto non aveva funzionato una volta, potevo fidarmi di una nuova colorazione con quello che costano questi prodotti? Quindi il mio consiglio è di NON USARLI.
    costoso e risultato non sicuro
  • madder
    Deludente
    opinione inserita da madder il 12/10/2021
    Una mia amica lo usava sempre, allora mi sono invogliata a provare per la prima volta anch'io. Ho usato la coloreria nero intenso, volevo solo ravvivare il nero di alcuni capi. La cosa che mi ha invogliato è il fatto di essere tutto in un unico prodotto (senza sali o altro). Ho seguito le indicazioni riportate, eseguendo il primo lavaggio con il prodotto, e il secondo come lavaggio normale. Risultato: la lavatrice tutta nera, i pantaloni sono usciti a macchie, quasi come se fossero stati scoloriti anziché colorati... sinceramente non sono rimasta per niente contenta del risultato, anzi ha modificato il colore preesistente. Non lo consiglio.
    Tutto in uno
    Scarsi risultati
  • tonia84
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da tonia84 il 11/06/2021
    Ho provato questo prodotto grazie a DONNAD che mi ha scelta come ambassador per questa campagna, avevo già provato coloreria italiana in passato ma non negli ultimi tempi. Questa confezione è pratica e non bisogna aggiungere sale, basta togliere la pellicola e inserire direttamente la confezione in lavatrice e avviare un ciclo completo e un altro con il detersivo. Più facile di così non si può! Ho colorato un jeans indossato un paio di volte che per sbaglio ho lavato con altri capi e quindi si era scolorito, il risultato è strepitoso, è come se fosse appena uscito dalla fabbrica. Veramente soddisfatta!
    Facilita d’uso
  • ivanaminniti73
    Coloreria tutti in uno
    opinione inserita da ivanaminniti73 il 09/06/2021
    Un prodotto davvero valido, la sua formulazione tutto in uno ha facilitato estremamente l utilizzo, pratico, con poche mosse ho ravvivato e dato nuova vita a capi che ormai erano in disuso. Risultati oltre ogni aspettativa. Sinceramente ero preoccupata che non avrebbe tinto in modo uniforme o con colore pieno, ma mi sono ricreduta già al primo utilizzo, un colore pieno ed omogeneo, naturalmente ho eseguito la colorazione seguendo i consigli sulla confezione e attenendomi scrupolosamente alle istruzioni. A parte il nero intenso , sul quale non avevo dubbi, consiglio il verde foresta e il rosso tulipano molto di moda e di tendenza.
    Pratico, sicuro, veloce, facile utilizzo
  • ionik
    Ho riavviato il colore dei miei capi
    opinione inserita da ionik il 09/06/2021
    Ho provato questo colorante per curiosita,non sapevo nemmeno che si potesse colorare i capi,e che dire sono rimasta molto soddisfatta.Molto semplice da usare togli l'etichetta e metti il baratolo con la polvere in lavatrice con i capi da colorare e si parte con il ciclo di lavaggio,senza sporcare niente, senza aggiungere niente ha tutto compreso .Si possono riavviare i colori spenti come ho fatto io,oppure cambiare del tutto al proprio piacimento,oviamente bisogna seguire le istruzioni, i capi devono essere bagnati quando sono inserite in lavatrice.Basta scartare vestiti buoni perché sono scoloriti
    Riavviare e cambiare colore
  • roxie05
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da roxie05 il 08/06/2021
    Ho provato di recente i pod e i risultati sono stati sorprendenti. Ho ravvivato un capo molto sbiadito, ormai da buttare e il risultato è stato strabiliante . Sono efficaci sia per ravvivare i colori che per cambiare completamente i colore ai tessuti. Vanno bene su cotone, viscosa , lino, seta e jeans. Per me consigliatissimi anche per la facilità di utilizzo (non occorre mettere il sale) e la sicurezza sui capi e della lavatrice. Basta inumidire i tessuti , mettere il pod senza plastica in cima ai capi e avviare un primo lavaggio di 30/ 40 gradi, poi un secondo questa volta con il detersivo e il gioco è fatto!! Non rimangono macchie ne cose del genere ... Consigliato
    Una vera scoperta
    opinione inserita da Rossana Benedetti il 04/06/2021
    Finalmente con coloreria Italiana tutto in 1, nuova formula, sono riuscita a recuperare un parka macchiato di candeggina.... Ovviamente sono andata contro corrente perché nelle istruzioni era specificato che non avrebbe coperto tale macchina.. A differenza dell'altra versione, questa nuova formula è più facile da utile. Bagna il Capo, mettilo nel cestello, posiziona la confezione aperta di coloreria e fai partire un lavaggio completo a 30° o 40°, a fine ciclo se ne ripete un altro aggiungendo il detersivo ed il gioco è fatto !! Con Coloreria Italiana si possono tingere tutti i tessuti in fibra di cellulosa come cotone, lino, seta, viscosa e jeans. Inoltre nel 2019 è stata lanciata una nuova formula tutto in uno, pronta all’uso e di facile utilizzo. Assolutamente approvato ??
    Facilità nell'uso
  • fb-4201974536533604
    Bellissima scoperta
    opinione inserita da Светлана Бочарова il 31/05/2021
    Coloreria italiana è una bellissima scoperta per me di altissima qualità. Da oggi e poi la userò per cambiare i colori dei vestiti e per "rinfrescare"i colori dei capi e dell'arredamento. Si può usare su tutti i tessuti con lo stesso super risultato!! Semplicissimo da usare in lavatrice,veloce ,buon profumo, non allergico,anche made in Italia!! Ampia scelta dei prodotti e magari il prezzo è da abbassare. Adesso lo usano tutte le mie amiche .Il risultato finale è eccezionale_colori vivi e "durano "dopo tanti lavaggi ......#cambiocolorealtuostile @donnad @coloreriaitaliana #coloreriaitaliana @kuvutit
    Colori vivi!!
    Prezzo un po'alto
  • sde
    ottimo metodo per cambiare volto ai tessuti!
    opinione inserita da sde il 30/05/2021
    #cambiacolorealtuostile #coloreriaitaliana Grazie a @donnad @coloreriaitaliana e @kuvutit ho avuto la possibilità di provare e far provare Coloreria Italiana. L'ho usato per cambiare colore e per ravvivare i toni dei tessuti dei miei abiti e della casa! Risultato eccellente e fantastica semplicità di utilizzo! Davvero facile dare nuova vita i capi senza spendere un patrimonio e dando un occhio anche all'ambiente in quanto evita sprechi di acquisto. Non sopporto quando vedo i capi scoloriti e mi piace cambiare, per questo ho trovato il sistema di Coloreria Italiana ideale ed efficace. Consiglio a tutti coloro che desiderano avere sempre capi come nuovi questo metodo!
    Efficace e comodo
  • laeli
    Colorante per tessuti ottimo
    opinione inserita da laeli il 28/05/2021
    Colorante per tessuti pratico, facile da utilizzare ed economico. Permette di ravvivare i capi, di riparare i danni di lavaggio o le macchie indelebili, oltre a cambiare colore e creare sfumature o nuove nuances. Oltre ai vestiti, si può dare nuova vita a tende e a tutta la biancheria casa. Utilizzabile in lavatrice, basta inserirlo nel cestello con i capi da tingere ed avviare un lavaggio. Permette di tingere da 600g a 1.8 kg di tessuti! Disponibili in diversi colori, belli e brillanti. Consigliatissimo! Acquistabile nei supermercati e nei negozi specializzati in prodotti per la cura della casa e della persona
    Pratico, facile da usare, economico, diversi colori disponibili
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 26/05/2021
    Ringrazio DonnaD per avermi prescelta per questa missione tutta colorata. Mi è capitato di avere capi prediletti che con l’uso, l’esposizione solare e che ne so si sono sbiaditi e per questo non riuscivo più a portarli allora ho pensato alla tintura casalinga per ravvivare il colore …. Quando mai …....
    tutto in uno, nuove sfumature di colore, risultato duraturo
    certi colori non si trovano in negozio
  • sara89
    Un ottima scoperta
    opinione inserita da sara89 il 26/05/2021
    Ho provato questo prodotto per colorare dei tessuti di casa e devo dire veramente ottimo! Colora tutto alla perfezione e la lavatrice non subisce alcun effetto. Se si vogliono rinnovare dei locali con una spesa minima questo è il prodotto indicato. Molto consigliato anche per ravvivare i colori i prodotti sembrano nuovi, hanno un aspetto rinnovato. Funziona con cotone e seta e tanti altri tessuti, lo sconsigliano con i sintetici io l'ho provato ugualmente e vi devo dire che è molto efficace pure lì. Quindi se per esempio dovete cambiare aspetto ad un pantalone vecchio non buttatelo ma comprate coloreria italiana e sembrerà nuovo.
    Rinnovo dei tessuti
  • greenprincess
    Prodotto versatile e creativo
    opinione inserita da greenprincess il 25/05/2021
    I coloranti per tessuti Coloreria Italiana sono dei prodotti molto validi che permettono di ottenere un colore uniforme e brillante, seguendo alla lettera le istruzioni fornite sulla confezione. I colori disponibili sono differenti, si passa dai classici, come il nero, a quelli più particolari, come l'azzurro mare, permettendo di cambiare colore a capi o complementi d'arredo chiari o di ravvivare le loro tinte. La possibilità di impiego nella lavatrice è sicuramente un vantaggio, basta aprire la confezione e disporla nel cestello e poi avviare un ciclo di lavaggio. Procedendo con un ulteriore ciclo di lavaggio, dopo quello raccomandato si possono rimuovere tutti i residui dal cestello.
    pratico, efficace
    non efficace sulle stoffe sintetiche
  • reviewer
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da reviewer il 24/05/2021
    Utilizzo il prodotto da diversi anni e ho visto come è migliorato nel tempo. Ultimamente ho avuto la possibilità di provare diverse colorazioni e sono rimasta soddisfatta come in passato per la resa del prodotto. Sono rimasta molto soddisfatta per un pantalone rosa che era leggermente scolorito e macchiato e ho deciso di dargli una nuova vita facendolo diventare blu! Davvero sensazionale: il pantalone sembrava nuovo, come colorato in fabbrica! Grazie a Coloreria Italiana c'è la possibilità di rinnovare indumenti scoloriti o leggermente macchiati o di modificarne totalmente il colore per un cambio di stile!
    Non molto economico
  • rossellasalvo
    Ottimo per ravvivare l'armadio
    opinione inserita da rossellasalvo il 24/05/2021
    Ho avuto la possibilità di provare la coloreria italiana. Avevo degli asciugamani bianchi che non mi piacevano più.. e sono diventati di un bel blu mare! Lo stesso dicasi per delle magliette rosse che si erano stinte con gli anni, ravvivate con il colore rosso. E la lavatrice non ne ha risentito affatto. Basta semplicemente seguire le istruzioni nella confezione. Non ho riscontrato difetti o difficoltà nell'utilizzo del prodotto, essendoci istruzioni chiare e precise. I colori sono intensi, occorre comunque leggere bene il bugiardino per evitare che i capi diventino di un colore diverso dallo sperato.
    ottimo per dare un pò di tono ai capi in armadio
    Ideale per rinnovare i capi
    opinione inserita da Giorgia Teggi il 24/05/2021
    Uso la Coloreria italiana da anni e sono quasi sempre soddisfatta del risultato. Bisogna comunque fare attenzione alle avvertenze e al tipo di tessuto che si vuole colorare. A volte, se il tessuto non é adatto (per esempio se é sintetico) il risultato finale non é soddisfacente. Ultimamente ho colorato delle lenzuola di cotone bianche che sono diventate di un bel rosa carico. Uso anche il colore nero una volta all' anno per rinnovare le t-shirt del mio compagno e farle tornare di un bel colore carico e lucido. Ho utilizzato anche il colore verde per tingere delle scarpe di cotone e dei pantaloncini verdi chiaro.
    Ampia gamma di colori
    A volte i risultati non sono all' altezza
  • fb-10225793747820575
    Coloreria Italiana Nero intenso
    opinione inserita da Graziella Catania il 22/05/2021
    Ottimo prodotto , ho ravvivato capi ormai sbiaditi che sono tornati nuovi .semplice da utilizzare e resa eccellente, ho testato la colorazione Nero intenso e blu ed entrambi si sono rivelati ottimi, nei capi erano presenti inserti bianchi che sono rimasti tali al termine del lavaggio . Basta inserire i capi insieme alla boccia contenente il colore e avviare un ciclo di lavaggio a 30-40 gradi , successivamente un altro lavaggio con detersivo e il gioco è fatto. In più ora non serve più aggiungere il sale come anni fa’ , unica pecca è che dopo bisogna procedere ad una pulizia della lavatrice poiché potrebbero essere rimasti residui del colore utilizzato .
    Resa e colore come nuovo
    Forse lavatrice sporca
  • helly333
    Me ne farò uno scorta
    opinione inserita da helly333 il 22/05/2021
    La gamma di colori è molto vasta, le pods hanno semplificato molto il precedente lavoro di aggiunta del sale. Infatti la @coloreria italiana dal 2019 ha cambiato la sua formulazione in un unico prodotto davvero semplicissimo da usare. Mi farò una scorta di colori perché ho diversi capi di abbigliamento che mi piacciono molto e vestono bene, ormai introvabili, quindi la cosa migliore da fare è tingerli, ridargli colore, perso con i vari lavaggi o addirittura cambiarlo totalmente. Ho provato con le magliette dei miei figli ma anche con maglioncini di cotone, seguendo attentamente le istruzioni e le grammature consigliate. La lavatrice non ha subito alcun danno e al termine del lavaggio con il colorante, ho fatto un altro giro a vuoto per eliminare eventuali residui di colore
    Si possono rinnovare tanti tipicdi tessuti
  • kicca1
    Ottimo prodotto #cambiacolorealtuostile
    opinione inserita da kicca1 il 21/05/2021
    Sono stata scelta come ambassador da @donnad e @Kuvutit per provare il prodotto, recensirlo e farlo conoscere ai miei amici, già lo conoscevo e l ho utilizzato in passato. Penso sia migliorato molto, dato che adesso il prodotto è tutto in uno e ha già il sale al suo interno,sono rimasta soddisfatta dal risultato ottenuti, facilissimo da usare. Bastano poche e facili mosse per ottenere una colorazione brillante e duratura nel tempo. Quando i miei capi si scoloriscono o non mi piacciono più , utilizzo questo prodotto e ritornano come nuovi,come se fossero appena comprati. Ringrazio molto donnad per l opportunità ottenuta.
    Aiuta a rinnovare i capi
  • gagapaleo86
    Straordinaria
    opinione inserita da gagapaleo86 il 20/05/2021
    Ero titubante , molto titubante ed avevo paura che la lavatrice rimanesse macchiata .... Invece Capi dal colore brillante e lavatrice perfettamente pulita! Ora i miei vecchi capi potranno avere una nuova vita cambiando o ravvivando il colore! È perfetta su cotone , lino , seta, viscosa e jeans e la si trova in una miriade di colori dai più scuri ai più chiari . La consiglio vivamente a chi vuole rinnovare/ modificare o cambiare colore ai propri capi o tessuti di casa e soprattutto non serve più aggiungere sale , lavare dopo la lavatrice o fare lavaggi ad alte temperature! Funziona con un ciclo completo di 30/40° e a fine di questo basta avviarne un altro con il detersivo ! Grazie coloreria italiana per colorarmi la vita con semplicità
    Colori brillanti in poco tempo
    Poco peso dei capi
  • simona90bn
    Capi colorati facilmente
    opinione inserita da simona90bn il 20/05/2021
    Alcuni miei capi erano ormai dai colori spenti, macchiati, e altri proprio non li volevo più di quel colore allora ho provato la coloreria italiana, di preciso il grigio. È un ottimo prodotto. Colore uniforme, un bel grigio e, soprattutto, facilissima di usare. Mi sono trovata benissimo. Sicuramente proverò altri colori, ho fatto una super scoperta per recuperare tante cose che forse avrei buttata. Inoltre è molto pratico. Basta inserire il colore nella sua confezione direttamente nella lavatrice. Eseguire un lavaggio a 30/40 gradi. Terminato il ciclo bisogna effettuare un lavaggio con detersivo e se si vuole ammorbidente e il gioco è fatto.
    Pratico ed efficace
    Un paio di cicli a vuoto per far sì che ogni residuo sparisca dalla lavatrice
  • betti85
    opinione inserita da betti85 il 20/05/2021
    Ho potuto di testare il prodotto della @coloreriaitaliana "Tutto in 1: piu' facile che mai! Scarta & Colora” attraverso il sito @donnad: è un prodotto che conoscevo già e avevo già usato la vecchia formula. @coloreriaitaliana è un prodotto veramente valido per chi vuole dare nuova vita a vecchi capi...
    pratico
  • antonellav
    PESSIMO PRODOTTO
    opinione inserita da antonellav il 11/02/2021
    Per anni ho utilizzato il vecchio prodotto, ho sempre ottenuto ottimi risultati, ma il nuovo tutto in 1 è davvero pessimo, chi ha una lavatrice automatica (credo che la possegga il 99% dei consumatori) non lo può usare, ho rovinato ben 3 pantaloni usando una confezione per ogni pantalone, volevo ravvivare il loro colore marrone e blu ormai un po' sbiaditi, il risultato è che sono tutti e tre da buttare, il nuovo prodotto macchia i capi anche se scuri e usando lo stesso colore di partenza. Ho chiamato l'assistenza clienti per essere aiutata risolvere il problema, la risposta è di decolorare i capi, quindi non solo ho sostenuto il costo per n.3 confezioni di prodotto devo sostenere un ulteriore costo per decolorarli senza aver ottenuto il risultato desiderato. Consiglio vivamente alla Henkel di ritornare al vecchio prodotto.
    Per niente funzionale e antieconomico
  • michela73
    cambiamo colore
    opinione inserita da michela73 il 13/06/2020
    Ho acquistato un prodotto colorante per tessuti da usare in lavatrice per cambiare i colore ad alcune tende. Sono tendine bianche che ormai si sono un pochino ingrigite... La linea di coloranti Coloreria Italiana è ideale per rinnovare il colore di capi (meglio se di cotone), in modo semplice e veloce... È assai semplice da utilizzare, basta aprire la confezione di cartone e semplicemente metterla all'interno del cestello della lavatrice assieme ai capi da tingere... Contiene già la giusta percentuale di sali per una colorazione perfetta... Io ho scelto un bell'arancione intenso e il risultato è venuto assai bene. Lo consiglio...
    colore
  • bernardo2017
    facili da utilizzare
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/04/2020
    Durante il periodo invernale faccio un lavoretto part time, il cameriere. Per lavorare devo indossare sempre indossare camicia bianca e pantaloni neri. Con il tempo però e lavandoli spesso il nero si sbiadisce e per non acquistare altri pantaloni tendo a colorarli ed utilizzo coloreria italiana. Si tratta di un buon prodotto facile da utilizza infatti in ogni confezione esce il fissatore e il colorante che si mettono nel cestello, attivare la lavatrice e il gioco è fatto. Questo processo lo fa sempre mia madre, sicuramente più pratica e brava di me. Questo prodotto è facilmente reperibile nei negozi di casalinghi.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/04/2020
    L’estate scorsa mentre pulivo ibagno mi è caduto un misurino di candeggina sul mio pantalone preferito, era di colore nero ma dopo averlo lavato ho notato che si è smacchiato. E’ stato in quel momento che ho deciso di utilizzare coloreria italiana. Si tratta di un colorante naturale efficace durante il bucato, basta infatti aggiungere nel cestello colorante, fissatore e sale, è come un lavaggio però colora. Il risultato è stato veramente stupefacente, il pantalone sembrava come nuovo anche se dopo il primo lavaggio il colore scarica, senza problemi però. Efficace e soprattutto facilissimo da utilizzare.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 29/04/2020
    Io indosso sempre pantaloni di colore nero, purtoppo quando li metto più di una decina di volte, il nero tende a sbiadire e per non buttare il pantalone io utilizzo coloreria italiana, non è la prima volta che lo utilizzo, esso è molto facile da utilizzare. Io solitamente inserisco all’interno della lavatrice colorante, fissatore e sale e non più di tre pantaloni. Basta un lavaggio semplice in lavatrice e il gioco è fatto. Io lo compro nel mio negozio di casalinghi di fiducia e lo pago 3.50 euro e ne vale la pena perché con esso ho tre pantaloni nuovi. Può capitare che al prossimo lavaggio perda un po di colore, ma tutto normale nessun problema.
  • cincilla6
    Ottime tinte per tessuti semplici da usare
    opinione inserita da cincilla6 il 29/04/2020
    Ultimamente ho deciso di rinnovare il mio guardaroba in modo alternativo e con una spesa minima facendo ricorso alla coloreria italiana. Si tratta di quelle tinte per tessuti da fare comodamente in casa e che ci permettono di intensificare il colore di base dei nostri indumenti oppure di modificarlo del tutto. C'è solo l'imbarazzo della scelta e con 5,30€ poco più possiamo far diventare gialli, rossi,marroni, verdi , blu, neri, viola ecc. I nostri abiti. È necessario che gli indumenti da tingere siano puliti prima di metterli in lavatrice col colorante , altrimenti il risultato potrebbe essere disomogeneo. Basta avviare la lavatrice a 40 gradi come consigliato sul foglietto illustrativo e al termine ripetere l' operazione per fissare il colore. Ne sono rimasta molto soddisfatta e continuerò ad acquistare il prodotto .
    Valide tinte per tessuti molto semplici da usare in casa e dal prezzo di 5€ poco più
    Non ne ha
  • cappero
    Ottimi colori per ravvivare i capi spenti e scoloriti
    opinione inserita da cappero il 28/04/2020
    Spesso mi capita di avere dei capi d'abbigliamento come felpe, pantaloni o maglie ancora nuovi ma con il colore originale un po' sbiadito che mi piace ravvivare con l'aiuto della coloreria italiana che vende delle polveri coloranti molto efficaci che danno nuova vita agli indumenti. La confezione io la pago circa 5,30€ ed acquisto perlopiù il nero, il blu intenso ed il verde petrolio ma non mancano anche il marrone, il rosso ed il giallo nell'assortimento. L'utilizzo è molto semplice , basta bagnare l'indumento da colorare e usare come riferimento il peso indicato in una tabella contenuta nel foglietto illustrativo della polvere colorante per capire quanto prodotto occorrerà usare e se una confezione è sufficiente per colorarlo come si deve; in seguito capo e polvere vanno messi in lavatrice per un ciclo di lavaggio a 40 gradi al termine del quale occorre ripetere un altro lavaggio per fissare il colore. Per pulire poi la lavatrice da eventuali residui di tinta basta fare un lavaggio a vuoto con del detersivo. Ora rispetto al passato la procedura è molto più semplice ed il risultato è perfetto come sempre.
    Ottima colorazione in polvere per tessuti che permette di ravvivare i capi scoloriti ma ancora nuovi
  • michelac84
    Rinnovare
    opinione inserita da michelac84 il 01/11/2019
    Ho usato molte volte coloreria italiana e posso dire che se questo prodotto viene utilizzato per rinnovare i capi e quindi tingere lo stesso colore tono su tono va benissimo sembreranno come nuovi e colore mi viene uniforme. Non credo che tutti i tipi di tessuti possono essere colorati con coloreria perché alcuni di acrilico non sono venuti bene, non si sono colorati affatto. Comunque sul cotone e la lana ad esempio ma anche sui jeans io continuo a utilizzarlo sempre per rinnovare, perché sono contenta del risultato e mi soddisfa molto. Ho utilizzato anche la coloreria tutto in uno e mi è uscito alla grande, ho utilizzato una sola confezione per colorare due jeans e una felpa. Cosa che non mi è mai venuta bene im passato invecee è il voler tingere per cambiare colore.
    Come nuovi
    Prezzo
  • nonnanico
    Era un alleato
    opinione inserita da nonnanico il 20/10/2019
    La coloreria italiana mi ha sempre aiutato ad evitare di buttare via un sacco di vestiti . Quando avevo qualche vestito stinto o con macchie che non andavano via, invece di tingerle in tintoria le tingevo a casa. Compravo il kit a pochi euro, un chilo di sale che costa poco e mettevo tutto il lavatrice. Il segreto era tingere poche cose alla volta, più vestiti metti meno buono è il risultato. Alla fine avevo i capi con il colore rinnovato o con un altro colore diverso e senza macchie. Era un bel risparmio. Adesdo hanno fatto il sistema senza aggiunta di sale, il problema è che il loro fissante non fissa bene come il sale, per cui ho ci aggiungi tu un po' di sale o tingi due volte. Alla fine mi tocca cercare un'altra marca.
    Una volta funzionava alla perfezione
    Il loro fissante non fissa
    Delusa
    opinione inserita da Rossella Fardella il 19/10/2019
    Sono veramente delusa del risultato di questa nuova formula tutto in un solo barattolo. Il vecchio sistema funzionava davvero bene, questo lascia macchie ovunque e rovina il tessuto. È la seconda volta che utilizzo il nuovo prodotto, ho voluto ritentare avendo visto una nuova confezione, ma sinceramente ero preoccupata. Infatti è andata come temevo, 3 giacche e un pantalone di tuta da buttare via. Ho speso 11,00€ per 2 confezioni. Non solo posso buttare i capi ma ho perso anche 11,00€, forse conveniva andare a ricomprare dei capi nuovi. Cara Coloreria, mi sa che ti tocca tornare al vecchio sistema che funzionava alla grande.
    Non funziona
  • stefania69
    coloreria italiana tutto in uno.....pessima pessima
    opinione inserita da stefania69 il 18/10/2019
    perchè quando un prodotto è valido cambiano la formula!!!! ho usato per decenni coloreria italiana quella da aggiungere il sale e per me era speciale, perchè con poco ricoloravi i capi ma sopratutto la usavo per una giacca in felpa nera che ogni 2/3 anni ricoloravo e sembrava sempre nuova. ho riprovato con la nuva formula tutto in uno e la giacca è rimasta sbiadita. allora ho provato a tingere capi di colore verde scuro e di marron, perchè pensavo che solo il nero non fosse più efficace, ma gli alri colori oltretutto mi hanno lasciato i capi a macchie. poi come se non bastasse con la vecchia formula dopo il secondo lavaggio la lavatrice era pulita, mentre ora se non faccio un lavaggio a vuoto con aceto, mi macchia anche gli altri capi. sono molto ma molto delusa. mi dispiace moltissimo ma non sprecherò più i miei soldi con questo prodotto.
    assolutamente nessuno
    soldi buttati
  • mariagrazia
    Colorante coloreria italiana
    opinione inserita da mariagrazia il 21/08/2019
    Ho sempre usato con soddisfazione il prodotto della coloreria italiana il modello precedente con aggiunta di sale ottenendo sempre i risultati desiderati. Ma con la nuova formula é stato un vero disastro .. lo sconsiglio vivamente a tutti. Il prodotto non ha funzionato e mi ha rovinato due paia di jeans. A seguito di richiesta di spiegazioni al numero verde, come risposta ho ottenuto che la colpa é del tessuto, quando in realtà il modello precedente l'ho sempre utilizzato su questo tipo di materiale. Davvero delusa sia per la prestazione del prodotto sia per l atteggiamento della casa produttrice.
    Due paia di jeans da buttare
  • piccok
    opinione inserita da piccok il 03/07/2019
    Per Coloreria dovrei mettere tantissime stelline di gradimento e tanti grazie. Essendo appassionata di riciclo creativo ho scoperto questo prodotto di facile e sicuro utilizzo, da usare ''in lavatrice senza rovinare la lavatrice''praticamente da quando è uscito sul mercato...ne ho fatto davvero un g...
    praticità, sicurezza, efficacia
  • andy81
    Grande risparmio...
    opinione inserita da andy81 il 01/07/2019
    Io mi sono trovata con 8 paia di jeans neri, perché continuavo a comprare siccome col lavaggio e i raggi solari continuavano a scolorirsi fine a diventare grigi. Un giorno vedo a Tigotà, la Coloreria in sconto intorno ai 3 euro e ne prendo 3 scatolette per provare. Vi garantisco che sono rimasta stupita una scatoletta e servita per ogni 3 paio di jeans (1 scatoletta 600 gr tessuto) e vi garantisco che il nero ottenuto non l'ho avuto neanche al acquisto. Non ci avrei mai creduto che un colore sarebbe quasi inodore e che non lascia residui ad ogni lavaggio. Praticamente ho rinnovato tutti i miei jeans (8paia) misura M con quasi 10 euro. E più di un anno e ancora non danno segni di scolorimento. Raccomando facile da usare,lavaggio tessuti,tiri fuori dalla lavatrice,svuoti il sacchettino rimetti i jeans, lavaggio 40 gradi,rifai un lavaggio 40 gradi con detersivo ed e come nuovo!
    Funziona!!!
    Non ce
  • babieland47
    Per riciclare vecchi vestiti
    opinione inserita da babieland47 il 26/03/2019
    Uso spesso la coloreria italiana per riciclare vecchi vestiti e per ridare tono o colore agli abiti e ai pantaloni scuri. E' veramente un prodotto economico ed efficace, per la tintoria professionale si spende scuramente di più ottenendo gli stessi risultati. E' comodo e pratico si mette in lavatrice la vaschetta con un kg di sale e l'indumento da colorare e voilà, il gioco è fatto. Avrai di nuovo il tuo indumento con i colori belli brillanti da sembrare nuovo. Ci sono tante colorazioni da scegliere e si trova in tantissimi negozi e supermercati. Non macchia e quindi bisogna stare tranquili, non rovina la nostra lavatrice. Lo possiamo usare con tutta tranquillità.
    Ottimo prodotto
    Non ne ha
  • elliterry91
    Il nero
    opinione inserita da elliterry91 il 18/03/2019
    Per fortuna esiste il nero!! Io faccio spesso danni durante i lavaggi!! E ho la scorta del nero della coloreria! Cioè ne ho sempre un paio di scorta! Nn mi azzardo con altri colori perché appunto non sono una star della lavatrice, ma mi ha salvato un sacco di capi! Dalla camicia al pantalone elegante, e diverse felpe!! Le istruzioni sono semplici e vanno seguite alla lettera! Nonostante l'ho usato varie volte sto sempre col foglietto sotto nei vari passaggi! Io ne sono soddisfatta e lo consiglio a chi capita di stingere i capi! Prima di buttarli, provateci!! Altri colori non ne ho usati ma questo mi ha salvato in varie occasioni!!
    Non ho buttato i capi che ormai davo per rovinati
    Per un ottimo risultato seguire le istruzioni alla lettera
  • scarabattolino
    lo uso spesso
    opinione inserita da scarabattolino il 13/03/2019
    uso spesso la coloreria italiana perchè ogni tanto faccio qualche errore e mi si stingono indumenti di cotone che mi piacciono. Lo adopero anche quando pur piacendomi tanto un indumento, non mi piace più il colore e vorrei cambiarlo. Usate coloreria italiana con la massima sicurezza anche se siete scettiche perchè fa davvero miracoli! Pensate che mia madre lo usa da tempo per le gonne e le camicie nere che col tempo e con l'esposizione al sole diventano leggermente lucide e i capi ritornano belli come se fossero stati appena comprati. La guarnizione della lavatrice potrebbe scurirsi leggermente se la polvere è scura, ma con un pò d'acqua e candeggina si elimina facilmente il colore. Dopo aver usato la coloreria e dopo che il capo si è tinto, bisogna risciacquarlo a 40 gradi. Si stende come al solito per farlo asciugare e si stira. Non preoccupatevi che non lascia aloni sulla pelle del corpo.
    tinge efficacemente i capi
  • iris
    opinione inserita da iris il 12/02/2019
    Non avevo mai usato coloreria italiana, ero piuttosto scettica; non perché temessi che non fosse efficace sui capi da ravvivare o addirittura cambiarne il colore ma per eventuali danni che avrebbe potuto provocare alla mia lavatrice. Infatti avevo paura che mi scolorisse la guarnizione o mi danneggi...
    Sicuro, ravviva i colori alla perfezione.
    Può stingere la guarnizione della lavatrice con colori forti.
  • zafferano
    Consigliato senza riserve
    opinione inserita da zafferano il 16/09/2018
    Tramite Coloreria italiana ho scoperto la gioia di indossare i capi lavati come se fossero nuovi. Prima di conoscere questo fantastico prodotto, ogni volta che lavavo in lavatrice i miei capi di abbigliamento vedevo che si scolorivano ad ogni lavaggio, con tutte le conseguenze negative del caso. In seguito ad una pubblicità vista in tv avevo deciso di comprare questo prodotto. Bastano pochè gocce di questo prodotto e i capi di abbigliamento diventato splendenti e puliti senza perdere il loro colore originale, indipendentemente dal tessuto e colore. A differenza di quanto pensassi, questo prodotto non danneggia la lavatrice. Consigliato senza riserve.
    efficace, bastano poche gocce
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 16/05/2018
    Acquisto spesso “coloreria italiana” soprattutto quando sono affezionata a dei capi al quale non voglio assolutamente rinunciare. Mi capita soprattutto con i pantaloni di colore nero, per questo motivo acquisto spesso e volentieri lo acquisto nero. E’ molto facile da utilizzare basta aggiungere nel ...
    efficiente
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 14/05/2018
    Piu' volte ho utilizzato la coloreria e l'ho utilizzato su diversi tessuti ed ogni volta sempre con ottimi risultati.L'ho preso per ridare nuova vita a tovagliati di ogni genere,salviette ed asciugamani,pantaloni e magliette..sempre con colori accesi ed omogenei,proprio come da indicazione.Non ho ma...
    confezione
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/03/2018
    Ho utilizzato Coloreria Italiana per ridare colore ad un vestito a cui ero particolarmente affezionata e che proprio non volevo disfarmene. Un vestito nero che ad ogni lavaggio a mano in acqua fredda, perdeva colore e che alla fine si è stinto e presentava anche aloni rossastri. L’idea di tingerlo è...
    capi perfetti, lavatrice senza macchie
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 10/07/2017
    Ho acquistato di recente Coloreria Italiana, un prodotto Henkel, del colore blu notte. Avevo già usato questa tinta per abiti o per ciò che si vuole anni fa ma la procedura era un po' diversa. Oggi il prodotto si presenta tutto in uno, con il sale incluso mentre chi, come me, lo aveva usato in prece...
    Veloce, efficace, economico
    Bisogna fare attenzione
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 03/06/2017
    Coloreria Italiana è un prodotto valido per ravvivare i nostri vecchi capi, un prodotto pratico da utilizzare se si segue passo per passo le istruzioni riportate nella confezione. Da qualche tempo inoltre la coloreria italiana ha realizzato un unico prodotto per colorare i nostri abiti, infatti occo...
    Capi ravvivati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/05/2017
    Coloreria Italiana è una gamma di coloranti per capi che purtroppo devono essere saputi usare , seguendo benissimo le istruzioni. Solo leggendo attentamente come fare e specialemente cosa trattare e cosa di possa davvero trattare i risultati sarenno strabilianti. Io ho salvato diverse cose, come un ...
    Validissimo se saputo usare
    non versatile, leggere benissimo prima di lamentarsi
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 16/03/2017
    Coloreria italiana la uso da tanti anni. Prima prendevo la confezione nella quale c' erano 2 vaschette una di colorante liquido e una di fissante in granelli e a parte dovevo comprare il sale. Ma giorni fa ho trovato la nuova confezione che racchiude in un sacchetto tutto, compreso il sale. In quest...
    Capi rinnovati
    Non copre le macchie soprattutto di candeggina
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 16/03/2017
    Inizialmente devo ammette che ero molto scettica su questo prodotto e prima di provarlo ho avuto molti tentennamenti sia per il costo che per la paura che rovinasse la lavatrice. Rimane il fatto che non lo uso mai su capi che non siano inutilizzabili se non rinnovati o che non mi piacciono proprio p...
    Rinnova vecchi capi
    A volte il risultato può non essere quello sperato e ho paura che rovini la lavatrice
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2017
    Ho avuto modo di provare gratis Coloreria Italiana e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. Si tratta di un prodotto efficace colora bene e nella confezione è presente il peso di quanti vestiti possiamo colorare. Lo possiamo trovare in moltissimi colori, alcuni sono intensi e altri norma...
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 13/02/2017
    Ho utilizzato diverse volte Coloreria italiana per dare più smalto a capi in buone condizioni ma che non utilizzavo più per via dei colori che non mi piacevano o per restituire intensità ai colori sbiaditi. L'utilizzo del colorante è semplicissimo: * bisogna preventivamente pesare (da asciutti) i ca...
    funziona perfettamente su capi in buone condizioni dai colori uniformi
    non è adatto a fibre artificiali, capi macchiati o sbiaditi in maniera disomogenea
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 23/12/2016
    L'idea di poter tingere autonomamente i propri capi in casa è davvero bella e entusiasmante. Io ho eseguito l'operazione servendomi dei prodotti di Coloreria Italiana una dozzina di volte. Un paio di volte ho tinto dei copridivano bianchi che a me servivano bordeaux, altre volte ho recuperato maglie...
    Facile da usare, tanti colori
    Risultato difficilmente prevedibile, colori che stingono
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2016
    Ci sono indumenti che non vorresti mai vederli rovinati dagli anni, a cui tieni particolarmente, un ricordo caro che vorresti durasse per sempre, ma purtroppo come tutte le cose, la vita non è eterna per nessuno. I capi d’abbigliamento anche quelli più firmati hanno le loro debolezze ed è quello che...
  • orcetta
    opinione inserita da orcetta il 03/12/2016
    Ho potuto provare il nuovo coloreria italiana grazie al progetto di Donna D... che mi ha scelto come tester... E' la prima volta che ho usato il prodotto... ho usato il colore Turchese intenso per colorare un lenzuolo sbiadito solo in un punto (avevo letto che non funzionava solo sulle macchie) ma a...
    Facile da usare
    Pochi capi per volta, e a volte rimangono residui nella lavatrice
  • inesveneziana
    opinione inserita da inesveneziana il 30/11/2016
    Ho provato colorare i capi del tessuto bianco ( ripeto ne rosso e ne rosa, ma bianco) con il colore BLU MARE. Il risultato che ho ottetuto VIOLA, il colore che assolutamente non desiderato!!! Ho rovinato i capi. Chi mi pagherà i danni?! Praticamente nella scatola chiusa mi hanno venduto un colore pe...
    Se colorate gli asciugamani, i fili restono bianchi
    Poco funzionante, colori non corrispondono
  • tonicoz82
    opinione inserita da tonicoz82 il 29/11/2016
    Non avevo mai provato coloreria italiana, il sito DonnaD mi ha dato questa opportunità, ed effettivamente devo dire che è stata una piacevole scoperta, finalmente ho potuto ravvivare capi che dovevo buttare, perchè scoloriti anche se i tessuti erano ancora buoni.E' stato facile utilizzare il prodott...
    veloce ed efficiente
    un prodotto, un colore
  • amasil
    opinione inserita da amasil il 26/11/2016
    Ho avuto la possibilità di testare il nuovo “Coloreria Italiana tutto in 1” grazie al sito “Donna D”: premetto che è un prodotto che conoscevo e avevo già usato la precedente formula di Coloreria Italiana. Coloreria Italiana è un prodotto leader per chi desidera dare nuova vita a capi logori dai lav...
    Pratico
    Non copre le macchie
  • irenebe
    opinione inserita da irenebe il 25/11/2016
    Sono stata scelta da DONNAD come ambasciatrice per provare Coloreria Italiana: un metodo facile, economico per ridare vita a capi che non ci piacciono più. In realtà conoscevo già Coloreria italiana perchè mi capita spesso che i miei capi preferiti, che indosso più degli altri, a causa dei frequenti...
    sale già incluso, risultati omogenei
    tempi piuttosto lunghi per completare il processo, non copre le macchie, la gomma attorno al cestello della lavatrice può risultare macchiata alla fine del processo
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 19/11/2016
    Grazie al sito DonnaD ho potuto testare un prodotto che non conoscevo. Si tratta di Coloreria Italiana Tutto in 1 con sale incluso. In qualità di Ambasciatrice ho ricevuto 3 confezione di prodotto che si differenziano soltanto per la tonalità: blu notte, verde smeraldo e bordeaux intenso ma la gamma...
    funziona davvero
    si possono colorare pochi capi per volta, non copre le macchie
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2016
    Ho usato Coloreria italiana un paio di volte per ravvivare il colore di un cappotto scuro che si era scolorito troppo e sembrava smorto. Devo dire che ho trovato questo prodotto molto pratico e facile da usare. Basta seguire le indicazioni riportate sul classico bugiardino al suo interno e procedere...
    funziona
  • neve
    opinione inserita da neve il 17/11/2016
    Ero solita disfarmi di qualsiasi capo che con il passare del tempo e l'usura dovuta al continuo e ripetuto indossamento e consegutivo lavaggio esteticamente non era più il massimo della perfezione. I capi utilizzati e visivamente scoloriti contribuiscono ad un calo d'immagine che proprio non riusciv...
    Reale efficacia anche su abito molto usurati
    Non riscontrati
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 17/11/2016
    A volte mi sembra un gran peccato buttare i miei vestiti solo perchè sono un po' scoloriti.Per questo utilizzo coloreria italiana. Grazie a questo prodotto i miei vecchi vestiti riprendono vita! L'utilizzo è un po laborioso perchè bisogna mettere il prodotto sul fondo del cestello, aggiungere il sal...
    ...
    ...
  • elisa0504
    opinione inserita da elisa0504 il 16/11/2016
    Ho potuto provare la coloreria italiana in tre colorazioni: blu, verde e bordeau grazie alla selezione di tester del sito www.donnad.it. Io ho tenuto il blu ed ho dato a due amiche il verde ed il bordeau. Mi sembra un ottimo prodotto, molto valido, pratico, contiene già il sale, basta versare il con...
    praticità
    prezzo
  • kira1968
    opinione inserita da kira1968 il 15/11/2016
    Grazie a DonnaD sono stata scelta per la mia prima missione da Ambassador ed ho avuto la fortuna di provare una novità: COLORERIA ITALIANA TUTTO IN 1. Il fatto di non dover acquistare a parte il sale mi è subito piaciuto anche perché utilizzo Coloreria Italiana da tantissimi anni e ne ho sempre qual...
    Comoda e pratica
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 13/11/2016
    Sono stata scelta dal sito Donnad come tester per Coloreria Italiana e ne sono molto felice. Il pacco da testare conteneva tre colori diversi che sono blu notte, verde smeraldo e bourdeax intenso , volantini da distribuire e il manuale di ambasciatrice. Ho provato il blu intenso e mi sono trovata mo...
    efficiente
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 29/02/2016
    Ho provato questo prodotto solo nelle colorazioni scure soprattutto nel nero perché ho sempre un po' paura del risultato che possa dare se applicato in altri colori. Per ora, tra il nero e il blu, quello che mi ha lasciata più soddisfatta è senza dubbio la colorazione classica nera. Ovviamente se si...
    ottima trovata
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 02/01/2016
    La prima volta che ho acquistato Coloreria Italiana è stato anni fa per ravvivare il colore spento di alcuni capi scuri del mio guardaroba, capi che il tempo, ed i lavaggi avevano ormai sbiadito. Il risultato fu un successo, e da quel momento ho cominciato ad utilizzare Coloreria italiana anche solo...
    Gamma ampia e facilità d'uso
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 05/08/2015
    Mi è capitato spesso di dover mettere da parte pantaloni poiché il tessuto era sbiadito e non erano più di un colore gradevole. Poi ho scoperto Coloreria italiana: si sceglie il colore e con una facile procedura si tingono i capi del nuovo colore direttamente in lavatrice. Tutto l'occorrente per la ...
    Colore Duraturo
    Nulla
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 05/08/2015
    Coloreria Italiana,mi fa evitare di gettare capi a cui sono affezionata. La mia recensione su questo prodotto è positiva,grazie a Coloreria italiana ho salvato il mio abito nero di cotone estivo,aveva perso colore da nero stava diventando rossiccio. Sul sito casa Henkel ho acquistato questo prodotto...
    Salvare I Nostri Capi D'abbigliamento
    Non Usarlo E Gettare I Nostri Capi D'abbigliamento
  • filgan
    opinione inserita da filgan il 13/07/2015
    Ragazzi che dire! All'inizio ero scettica ed avevo molti dubbi oltre che sul risultato anche sulla salvaguardia della lavatrice e dei successivi bucati. Invece il risultato è stato davvero sorprendente, la lavatrice è rimasta pulita e il colore molto intenso! Ho provato il blu mare su una maglia bia...
    Colori Brillanti
    Non C'è Il Sale Nella Confezione
  • fb-hargoograh
    opinione inserita da Hargo Ograh il 13/07/2015
    Vorrei parlarvi della mia esperienza con i prodotti di COLORERIA ITALIANA, dell'arancione pastello in questo caso, che mi ha stupito per la quantità di tovaglie colorate. In ogni confezione si trovano le spiegazioni d'uso ed una "tabella peso di alcuni capi" con cui ci si può regolare per capire, in...
    Pratico, Divertente
    Poca Varietà Di Colori
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 10/07/2015
    La Coloreria Italiana è la più valida è famosa coloreria per tessuto presente sul mercato ad un prezzo molto conveniente, ma che da ottimi risultati rispetto ad altre low cost. Con una spesa che va intorno ai cinque euro si può infatti riavere un vestito come nuovo o dargli un nuovo volto, così che ...
    Permetti Di Dare Nuova Vita Ai Vestiti
    Se Non Scelto Bene Per Tessuto E Quantità Non Risulta Bene
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 09/07/2015
    Ho utilizzato i kit Coloreria Italiana per la prima volta a seguito di un progetto di The Insiders; i colori che ho ricevuto sono stati Rosso Tulipano, Blu Mare e Grigio Antico. Finora ho provato soltanto i primi due e devo dire di essermi trovata benissimo: i colori sono brillanti e uniformi ed è p...
    Il Colore è Brillante E Uniforme
    Resta Un Po' Colorata La Lavatrice
  • chiccapara
    opinione inserita da chiccapara il 09/07/2015
    Sono stata selezionata come ambasciatrice per la campagna coloreria italiana promossa da The Insider e dopo aver provato i tre nuovi colori proposti (rosso tulipano, blu mare e grigio antico) devo dire che sono più che soddisfatta! Il prodotto è semplicissimo da usare e il risultato è ottimo. La pro...
    Economico, Efficiente
    Bisogna Comprare Separatamente Il Sale