• reperibilità
8 Opinioni per Colussi
  • am53
    Colussi...marca storica.
    opinione inserita da am53 il 16/09/2019
    Colussi è un gruppo alimentare famoso per la produzione di biscotti,fette biscottate,cornetti,ecc.. Acquisto i prodotti Colussi da sempre e particolarmente i GranTurchese che sono i biscotti preferiti da mio marito. E' un S.p.A che nacque nel 1911 a Venezia e che oggi ha anche filiali e più di 1400 dipendenti. E'un'azienda con sede a Milano che fa prodotti da forno di ottima qualità ed oggi fa il Nuovo Granturchese con una rinnovata ricetta con farina 100% poco raffinata. Colussi è italiana,è un'eccellenza nel suo campo ed ha un buon assortimento di prodotti presenti in tanti punti vendita. Oltre ai GranTurchese ,frollini storici,io compro gli Oswego,i Wafer,i frollini Re di cuori nel pacco da 8 e tanti altri buoni biscotti e snak dolci e salati. Spesso nei supermercato trovo i prodotti in offerta e il prezzo diventa conveniente. Le confezioni sono accattivanti dai colori azzurro e giallo e salvafreschezza. Consiglio la marca.
    Prodotti eccellenti.
    Nessuno.
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/09/2019
    Colussi è un marchio storico seriamente intramontabile per la sua bontà autentica. Offre un palinsesto di prodotti seriamente notevolmente eccezionali. Tutti i prodotti appartenenti al brand colussi sono costantemente gustosi e sicuri, poiché è un marchio che presta immensamente attenzione a tutti i particolari scrupolosamente curati per offrire il miglior risultato. In particolare in famiglia amiamo follemente i biscottini colussi, a colazione sono una vera benedizione. La reperibilità è elevatissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. I prezzi sono assolutamente infinitamente appropriati, la convenienza è veramente super evidente
    Qualità, prezzo
    Marca famosa
    opinione inserita da Franca Cira il 12/09/2019
    Colussi è una marca molto famosa che io conosco particolarmente bene perché acquisto i suoi prodotti da oltre 25 anni. Per i miei figli ho comprato tanti e tanti biscotti di questa marca che ritengo essere veramente valida. I prezzi dei suoi prodotti non sono cari, trovo che sia una marca molto conveniente e adatta alle tasche di tutti quanti. Essendo una marca molto famosa i suoi prodotti sono facilmente reperibili praticamente ovunque, da me si trovano in quasi tutti i supermercati infatti. La mia esperienza personale è del tutto positiva. Pertanto la mia valutazione si incanala sui medesimi binari di assoluta positività. Sinceramente non trovo difetti alla Colussi...
    Marca diffusa e valida
    Non ne vedo
  • monichina76
    Tanti prodotti buoni
    opinione inserita da monichina76 il 12/09/2019
    La Colussi è una marca storica e di buona qualità ad un prezzo sempre conveniente. Il prodotto più conosciuto è il gran turchese ottimo con il latte. A me piacciono molto la foglie magiche, per i nipotini prendo gli animaletti. Ci sono anche i crackers e le brioches. I biscotti sono sicuramente buono con ingredienti leggeri e abbastanza sani che potrebbero essere migliorati. I cracker e bcornetti sono molto gustosi ma non i migliori sul mercato. Il rapporto qualità prezzo sicuramente molto buono perché tutti i prodotti sono sempre convenienti. Come marche la consiglio per chi non ha problemi di digestione o anche in questo caso basta limitarsi.
    Buoni economici
  • angela1
    opinioni.it colussi!
    opinione inserita da angela1 il 11/09/2019
    Il marchio Colussi è un marchio storico della tradizione alimentare italiana, emblema di expertise ed eccellenza. Dal 1911 è presente nelle case degli Italiani accompagnando le colazioni dei grandi e dei bambini. Colussi Buoni in tutti i Sensi! Frollini, Cornetti, GranTurchese, Signorciok, le Granole sono solo alcuni dei tantissimi biscotti offerti dal marchio Colussi. Realizzati con farina poco raffinata e cento per cento italiana. E poi la gamma dei Cornetti Colussi: Classici, alla ciliegia, all'albicocca e al cioccolato. Senza Olio di palma, con Farina poco raffinata e Solo Zucchero Grezzo di canna. Colussi vuol dire qualità, convenienza, gusto e sicurezza.
  • fb-10206237824699646
    Colussi e i suoi prodotti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2019
    Chi non è mai stato tirato dallo spot dei famosissimi granturchese della Colussi e ne ha comprato un pacchetto per testare Questo gusto e fare come nella pubblicità inzuppandoli nel latte? Anche per me è stato così ed è stato abbastanza divertente vedere il latte passare attraverso i buchini di questi biscotti. La reperibilità è molto alta come anche tutti gli altri prodotti della Colussi però la qualità non è mai stata una delle migliori a mio parere. La marca propone un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti informati davvero originali e in confezioni abbondanti Inoltre i prezzi sono sempre convenienti. È una marca tutta italiana e la sua reperibilità è alta. L'ingrediente sai che sono semplici e piuttosto salutari i prodotti vengono preparati con cura e attenzione e le confezioniattirano Il consumatore per questa loro semplicità nella grafica nei disegni e nella rappresentazione del prodotto contenuto . Sommato però non sono niente di speciale i prodotti hanno un sapore un po' anonimo ideali per chi non ha grandi pretese. Forse troppo semplice e tutto sommato ci sono marche che propongono prodotti di qualità migliore. Per chi si accontenta di tanta semplicità.
    Vasto assortimento confezioni accattivanti formati originali e invitanti prezzi convenienti, confezioni abbondanti, reperibilità alta
    Sono marche che propongono prodotti di qualità migliori
    I biscotti di sempre!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    Colussi, è un marchio storico di prodotti alimentari che distribuisce nei supermercati biscotti e crackers. Non ne sono assidua consumatrice, perché in genere acquisto un altro marchio, ma nel corso del tempo ho assaggiato la loro pietra miliare, cioè i Gran Turchese, ma anche gli Oswego, delicati biscotti da tè ed i loro crackers proprio perché ero convinta che Colussi producesse solo biscotti e quindi ero curiosa di provare un loro prodotto salato. Tutto sommato è un marchio che mi soddisfa. Non è particolarmente caro, i prodotti sono fragranti e leggeri, senza troppe schifezze tra gli ingredienti. La reperibilità nei supermercati è altissima, quindi posso acquistare Colussi un po' ovunque e non si sono mai sentite storie strane su scandali o ritiro dal commercio di questo o quel prodotto come invece può succedere per la concorrenza. Un marchio storico dunque, di prodotti semplici per tutta la famiglia, che va preso in considerazione!
    prodotti semplici e non troppo costosi
    prodotti industriali
  • vesponethebest
    Marchio di Assisi
    opinione inserita da vesponethebest il 04/09/2019
    Uno dei marchi più noti del centro Italia è Colussi, il relativo stabilimento si trova in Umbria nei dintorni di Assisi. E' noto per la produzione delle più svariate tipologie di biscotti, che compro qualche volta nei vari supermercati del territorio e le relative confezioni sono, nella maggior parte dei casi, a prezzi interessanti e senza trascurare la qualità. I biscotti in questione danno benefici notevoli per iniziare al meglio la giornata, come sapore sono molto gradevoli ed alcuni addirittura hanno anche un apporto calorico piuttosto ridotto. Le offerte dei biscotti Colussi ci sono spesso nei supermercati e poi non è difficile reperirli, il tutto poi è caratterizzato anche da un vasto assortimento. Colussi è un marchio con cui mi trovo benissimo e quindi lo posso consigliare a tutti.
    ottimo marchio di biscotti