• bellezza
  • prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Colvin
  • Admin
    Esperienza perfetta, servizio clienti top e fiori bellissimi
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2023
    È stata la prima volta che ho ordinato da questo sito e mi sono trovata benissimo. Volevo fare una sorpresa ad una mia amica che abita in un'altra città e proprio non sapevo cosa farle, finché non sono venuta a conoscenza di questo sito. Sul sito sono presenti un gran numero di bouquet e fiori, alcuni dei quali fatico a trovare in zona. Il servizio clienti, poi, è stato molto d'aiuto e mi ha supportato nella scelta. Sicuramente comprerò ancora, ma non solo per altri, anche per me stessa. Ho già addocchiato, infatti, delle piante che sono perfette per il mio salotto ed ovviamente non posso farmi mancare un bel bouquet dei miei fiori preferiti.
    ottima qualità
  • antodm
    Colvin la start up spagnola in Italia
    opinione inserita da antodm il 06/05/2019
    Un servizio sicuramente già presente presso molti fiorai quello della consegna a domicilio, anche se i costi del servizio che Colvin garantisce sono sicuramente più bassi, e soprattutto permette di acquistare direttamente on line, senza cioè doversi materialmente recare dal fioraio. Anche le diverse composizioni sono davvero originali, unico imprevisto che può verificarsi è nei tempi di consegna, ma credo che, debbano tenersi in conto, tutte le problematiche di una consegna con corriere prenotato online, ma considerando il rapporto qualità prezzo credo davvero ne valga la pena, ovvio con qualche accorgimento. Quindi occorre prestare molta attenzione dell'indicazione dell'indirizzo di consegna e possibilmente prenotare un attimino prima e non troppo a ridosso della scadenza, in quanto utilizzando un sistema di consegna a distanza gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
    servizio economico
    possibili imprevisti nei tempi di consegna