Opinione su ComfortOnline: Prodotti per deambulazione degli anziani a prezzi competitivi

Prodotti per deambulazione degli anziani a prezzi competitivi

29/07/2016

Vantaggi

Prodotti professionali; ottimo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi

Mi sono rivolta per la prima volta a questo rivenditore quando mia madre si ruppe il femore. Considerata l'età, la riabilitazione è stata lenta e delicata e ho avuto la necessità di acquistare una carrozzella. Mi sono decisa ad effttuare l'acquisto online dopo essermi consultata con la fisioterapista che veniva a casa mia per seguire mia madre e sono stata davvero soddisfatta del servizio: la consegna è avvenuta entro i tempi previsti e il prezzo è stato decisamente contenuto rispetto a quello proposto da altri rivenditori. Mia madre è stata contenta del prodotto: la struttura era solida, ma maneggevole e la seduta comoda. Essendomi trovata così bene, ho in seguito deciso di acquistare anche una poltrona con alzata facilitata. Anche in questo caso l'esperienza è stata positiva: prezzi concorrenziali, seduta comoda, tessuti sfoderabili e di qualità.

stellapiunti

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

25/09/2019 15:21

Ci siamo rivolti al rivenditore Comet di Scandicci,abbiamo acquistato una lavatrice Bosch,un forno Miele ,i quali sono stati istallati presso la mia abitazione a Firenze il 19/09/2019,nel primo pomeriggio . I tecnici installatori sono stati molto bravi,precisi e rapidi.Grazie tante Famiglia Barontini Mechi

Altre opinioni degli utenti su ComfortOnline

opinione inserita da Rosalia Colella il 08/10/2018
    ComfortOnline è un'azienda che produce mezzi atti ad essere di ottimo ausilio per disabili e per anziani.Offre, infatti, articoli che consentono parziale o totale autonomia alle persone in difficoltà,...
    tanti