• divertimento
1 Opinioni per Con il cuore - Nel nome di Francesco
  • vitocatozzo
    Trasmissione ad Assisi condotta da Carlo Conti
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2016
    Ogni anno a metà giugno, di sabato, va in onda la trasmissione Con il cuore nel nome di Francesco, condotta da Carlo Conti. La sede è ad Assisi, precisamente nel piazzale dove si trova la basilica di San Francesco, simbolo indiscusso della città. Qui si alternano numerosi cantanti famosi sia a livello nazionale che internazionale ed esibiscono dei pezzi. Tale serata è a scopo di beneficenza e permette di trascorrere circa tre ore a base di buona musica e potendo vedere una bella città come Assisi in notturna. Tra l'altro io sono poco distante da Assisi, ma ancora non ho avuto occasione di vedere questo programma dal vivo, anche perché non so esattamente come si fa a partecipare, ma posso dire che è molto bello e mai noioso e Carlo Conti lo sa condurre veramente molto bene. Fra gli artisti che ho visto, posso citare Giovanni Calone detto Massimo Ranieri, che ha sempre talento. L'edizione 2016 non è poi così lontana, direi una trasmissione da seguire, con tanta ottima musica in una città come Assisi.
    da vedere