• percentuale frutta
9 Opinioni per Conad - Ace Vit con vitamine A, B, C
  • sicula59
    Comode
    opinione inserita da sicula59 il 10/05/2020
    Sono piccole confezioni di succo multivitamine, adatti per portarseli in giro durante le passeggiate, perché dentro c'è più o meno un bicchiere. Ottima forte di vitamine ad un prezzo interessantissimo. Le prendo abbastanza spesso da onad, specie con la bella stagione quando fa caldo, ma non quando il caldo è eccessivo, quando preferisco l'acqua semplice. Insomma un prodotto da tarda primavera e prima estate. Non dolcissimo, ma davvero soddisfacente per uno spuntino con rinfresco. Per fortuna sono confezioni piccole e quindi vanno bene per portarsele dietro. Ve le consiglio de passate alla Conad.
    Molto buone e portabili
    Simile a molti altri
  • calamara
    Standard
    opinione inserita da calamara il 17/12/2019
    Ho comprato questi succhi di frutta vitaminici per evitarmi un'altro inverno da passare a soffiarmi il naso per il raffreddore. In realtà ho fatto questa scelta soltanto perché ero alla Conad e non perché sono particolarmente meglio o peggio gli altri prodotti. Che dire, te lo posso consigliare se hai voglia di un po' di vitamine da bere ,ma non ti invito ad andare a comprarli direttamente lì. Potete trovarli più o meno allo stesso prezzo in qualsiasi catena,perché sono uno dei prodotti standard che ci si aspetta di trovare in un supermercato. È buona, il costo accettabile e vanno bene se avete necessità. Unico vantaggio è che rispetto a quelli più economici che si trovano al discount questi sono meno zuccherati e quindi se non altro c'è un pochino più di salute, ma proprio stiamo cercando di fargli le pulci.
    Non zuccheratissimo
    Simile ad altri
  • pinta66
    Ottimi e dissettanti
    opinione inserita da pinta66 il 11/10/2019
    Decisamente ottimi questi succhi Ace Conad Vit con vitamine A,B,C. Sono tra i miei preferiti e soprattutto convenientissimi acquistandoli anche in offerta. In piena estate acquisto nche il brick da 1 litro che costa meno di un euro, ma per praticità acquisto spesso questa confezione da tre brick di 200 ml ciascuno. Dotati ognuno della propria cannuccia e veramente praticissimi da consumare ovunque. Come quantità è più che sufficiente e come genere di bevanda non gasata è veramente adatta anche per i bambini. Quando il Conad mette in offerta questi succhi Ace, io abitualmente faccio scorta. E' il mio gusto preferito.
    Pratico ed economico
  • lapiaga
    Troppo dolce
    opinione inserita da lapiaga il 18/03/2019
    È l'ennesimo ACE che provo, e come tutti gli altri c'è sempre una componente troppo dolce. Mi risulta stucchevole, a tratti, e non credo che sia davvero di buona qualità. Ci deve essere qualcosa di strano nel processo di produzione, perché se provo a farmi lo stesso succo in casa ottengo un sapore decisamente diverso. Non nel senso che la componenti hanno un bilanciamento diverso,ma perché in questo c'è qualche dolcificante misterioso che mi arriva dritto in gola e me ne accorgo. Non è adatto a me, ma magari per altri è eccezionale. IO mi sento sempre più distaccato rispetto ai prodotti industriali.
    Economico
    Troppo dolce
  • vesponethebest
    Succo gradevole con vitamine
    opinione inserita da vesponethebest il 13/01/2019
    Durante il periodo più caldo dell'anno sono solito comprare nei punti vendita Conad il succo Ace Viti con vitamine A, B e C. Un succo con gusto di arancia dal sapore piuttosto gradevole e con ottimo rapporto fra qualità e prezzo, è all'interno di tre brik per ciascuna confezione e con tanto di cannuccia. Ciascun brik è molto comodo e pratico, ma quando le temperature sono abbastanza alte, conviene sempre consumarlo direttamente a casa dopo averlo tenuto qualche ora in frigorifero, perché secondo me va consumato fresco, a portarselo in giro infatti, si rischia che si surriscaldi in men che non si dica. La presenza delle vitamine fa sì che questo succo sia molto salutare e poi c'è anche un'alta percentuale di frutta. Il giudizio per me è positivo e lo consiglio.
    ottimo
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 05/01/2019
    Vogliamo parlare della comodità di avere sempre in borsa i Conad ace vit con tante vitamine al loro interno? Io li compro al supermercato conad e li preferisco a molti altri sia per comodità che per gusto e sapore. La confezione ha tre brick da 200 ml ciascuno, ognuno con la propria cannuccia. Sono adatti anche ai più piccoli ecco perchè li preferisco. Un prodotto molto buono secondo me, mi sento di consigliarlo a tutti; molto buoni freschi d'estate, ma anche d'inverno non si scherza. Il prezzo si aggira attorno ai due euro e qualcosa e volendo per il prodotto, la qualità ma soprattutto la comodità li vale tutti. Il sapore è molto buono, sa di centrifuga fresca appena fatta.
    ottimi, gustosi, convenienti
  • narghilea
    Il succo buono che fa anche bene
    opinione inserita da narghilea il 23/07/2018
    A casa mia non mancano mai i Opinioni Conad - Ace Vit con vitamine A, B, C, sono dei mini brick adatti ai bambini soprattutto molto pratici e dal gusto molto molto buono. Lo trovo incredibilmente dissetante e grazie al suo sapore fresco e leggero mi aiutano molto spesso dopo pranzo o cena a digerire il mio pasto. Questi brick hanno un prezzo molto vantaggioso e conveniente. In una confezione ci sono ben tre brick , personalmente li conservo sempre in frigo in odo tale da averli sempre a disposizione freschissimi e dissetanti. Ricchi di vitamine antiossidanti che fanno bene al corpo ed alla mente.
    ottimo
  • maria88
    Succo di frutta con vitamine
    opinione inserita da maria88 il 10/07/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Conad ed acquistiamo quasi sempre i suoi succhi di frutta con piccole cannucce ripiegabili perchè sono buoni da trasportare anche in borsa oppure ottimo per fare uno spuntino veloce. La confezione di questo ace vit è ben sigillata e compatta e formata da tre astucci o scatoline che contengono il succo di frutta fatto con arancia, limone ed altri frutti freschi ed italiani con vitamine a, b e c che fanno bene al nostro organismo. Il succo di frutta è un pò zuccherato ma di poco ed ha un sapore liscio e delizioso, sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè lo trovo anche parecchie volte in offerta.
    Buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/06/2018
    I succhi di frutta vengono venduti da tantissime aziende ma mai avevo provato un succo di frutta cosi carino e cosi compatto. L'ho trovato al supermercato Conad, diciamo che si tratta di piccoli break da 200ml ciascuno e nella confezione ce ne sono ben tre di scatoline. Sono presente anche le cannuc...
    Ottimo