• 5 persone su 19 indecise se consigliarlo o no
19 Opinioni per Conad Aranciata zero
  • nickulow
    Aranciata zero
    opinione inserita da nickulow il 06/02/2020
    Per me, l'aranciata è la FANTA. Sarà piena di zuccheri ( anche se c'è pure la versione zero), sarà costosa, ma è l'unica che abbia un gusto decente e saporito. C'è alla CONAD una sorta di aranciata zero, che costa circa la metà rispetto alla FANTA ma che secondo me, vale la metà. La versione è ZERO, quindi senza zuccheri aggiunti ma sicencaramente non sa di nulla, sa di acqua colorata un pò "diluita". Ovviamente il prezzo è competitivo ma la qualità è quella che è. Diciamo che ve la consiglio nel caso in cui non avete voglia di spendere troppo per una bevanda che comunque fa male. Provatela se vi capita, giusto per una mera curiosità.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    aranciata zero
    opinione inserita da Maria Miele il 07/09/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato una volta questa aranciata zero fatta con frutta naturale e con spremuta d'arancia vera anche se in pochissime quantità. la confezione è davvero ottima, compatta e fatta con plastica biodegradabile, si può sia riutilizzare una volta terminato il prodotto e si può anche riciclare. al suo interno c'è un'aranciata molto succosa ma anche se è zero è comunque un pò zuccherata poichè si tratta di una bevanda non molto salutare perchè ricca di anidride carbonica ed un pò calorica anche se è a zero. l'aranciata è davvero buona come sapore su questo non c'è dubbio ma il prezzo spesso è un pò alto quando non è in offerta.
    buonissima
    un pò calorica e costosa
  • ladyinorange
    Non male
    opinione inserita da ladyinorange il 28/06/2019
    La Conad offre una loro aranciata, con la particolarità di avere zero calorie. Il sapore è buono e pur essendo con 0 calorie resta comunque piacevole da gustare e da assaporare. Il prezzo è inferiore rispetto alla Fanta originale e quindi c'è un buon rapporto a livello di convenienza. Il gusto è all'arancia e la percentuale di frutta è giusta, il sapore infatti non risulta aspro ma gustoso. Ve la consiglio, è certo una specie di sottomarca della Fanta, ma è comunque una bibita che merita. Per quanto riguarda il discorso "salutare", resta sempre una bibita gassata e non penso faccia granchè bene.
    Buon prezzo
    Niente di che
  • schicchera
    Non di qualità ma da provare
    opinione inserita da schicchera il 28/06/2019
    L'aranciata Zero della Conad è sicuramente di bassissima qualità. Il prezzo è decisamente inferiore rispetto alla Fanta, e quindi c'era da aspettarselo. Va consumata in mezza giornata altrimenti si rischia di avere la sensazione di bere semplicemente acqua zuccherata. Appena aperta ha un buon grado di frizzantezza e se servita sufficientemente fredda, può anche essere gustosa. Io la utilizzo solo durante i pasti con più persone, perchè non terminarla e lasciarla aperta in frigo, significa sprecarla, perchè il giorno dopo la ritengo già decisamente imbevibile. Vi consiglio di provarla, ma non pensate sia come la Fanta.
    qualità
  • calamara
    Sotto la media
    opinione inserita da calamara il 22/05/2019
    A volte in ufficio capita che qualcuno prenda questa bevanda che vorrebbe avere una sorta di gusto di aranciata, ma che al massimo sa di integratore alimentare. È davvero molto gassata, ma non nella stessa maniera di una coca-cola, in cui le bollicine sono altamente ingegnerizzate per chi apprezza questo tipo di effetto, sembra più che altro un cosa non voluta. Inoltre ha un sapore troppo dolciastro che mi dà noia ai denti e secondo me viene dolcificata con qualche prodotto che non dovrebbe finire dentro il cibo per la gente. Quindi mi trovo tranquillamente a bocciare questa bevanda gassata al gusto di arancia, preferendo spremermi un arancio oppure bere dell'acqua che sicuramente mi fa più piacere!
    Economica
    Assai poco salubre e soddisfacente
    Gusto discreto.
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Non amo molto le bibite gassate ma, talvolta, le prendo perchè magari mi viene gente a casa e voglio avere anche qualcosa di analcolico da offrire. Cosi' ho provato questa aranciata zero, ovvero a zero calorie, del Conad. La marca già dice che, per trovarla, bisogna recarsi solo ed esclusivamente nei punti vendita Conad. Il costo è basso, li in negozio era la meno cara se non ricordo male. Come sapore è discreta, non è intensa e nemmeno eccessivamente gassata secondo me. La bottiglia è da litro e mezzo e bisogna avere cura di chiudere bene il tappo sennò succede come a me che si è sgasata subito. La consiglio ma senza eccessi perchè è pur sempre una bibita gassata. Valutazione globalmente discreta.
    prezzo
    le bibite gassate non vanno bevute con eccessi
  • sicula59
    Dozzinale
    opinione inserita da sicula59 il 04/03/2019
    Mi ricordo quando alle medie ci spiegavano la differenza fra aranciata e orange juice inglese. Ecco, più o meno l'ho capita. Gusto arancia come tante caramelle, poca sostanza, qualcosa per fare le bolle e dolcificanti misteriosi sono il segreto per l'ennesimo soft drink economico che non sa di nulla, e non serve a nulla. Presa di rado, specie per compleanni e simili, non è un gran che, come però la maggior parte delle sue sorelle al gusto arancia, senza arte ne parte, che devo dire? nulla di cui interessarsi sul serio, presa una prese tutte. Credo che cambi solo lo spessore della plastica della bottiglia.
    Dozzinale, gusto arancia
    Non il massimo
  • scarabattolino
    Brutta esperienza
    opinione inserita da scarabattolino il 05/02/2019
    Ogni tanto compro l'aranciata della conad perchè è più economica ed ha il sapore simile a quella delle marche note. Purtroppo ultimamente ho avuto una brutta esperienza con le bottiglie piccole dell'aranciata. Ne ho acquistato una confezione intera perchè faceva caldo e volevo farne scorta. Appena aperta la prima bottiglia, la bevanda era imbevibile perchè aveva un sapore pazzesco di plastica. Pensando fosse un caso, ho aperto altre bottiglie ma il risultato era sempre lo stesso tanto è vero che ho gettato via tutta la confezione. Con questo non dò certamente la colpa alla qualità della bibita che ho assaggiato altre volte ed era buona, ma penso che le bottiglie siano state troppo tempo al sole nei depositi e la plastica si sia 'cotta' facendo assumere all'aranciata il classico sapore di plastica. Il prodotto, quando non ci sono questi inconvenienti, è passabile e aprezzo equo.
    buona bibita frizzante
    alcune volte sa di plastica ma non per colpa della bevanda.
  • lapiaga
    Abbastanza buona
    opinione inserita da lapiaga il 08/01/2019
    Soft drink senza infamia e senza lode, ricetta che somiglia a tutte le altre, ma che si lascia bere senza pretendere chi sa quali caratteristiche. Alla fine è un'aranciata normale, come se ne trovano in tutte le catene, forse un minimo più controllata dal punto di vista della filiera, ma non saprei. A volte la prendo, più per caso che per volontà, e la bevo senza storcere troppo il naso. Devo dire che se ne trovano sia di migliori che di peggiori, ma alla fine siamo sempre più o meno sullo stesso livello. Diciamo che è la versione resident del soft drink che prendi quando fai la spesa in una data catena.
    Abbastanza buono
    Industriale
  • rossella83
    per me è si
    opinione inserita da rossella83 il 30/09/2018
    Mi piacciono molto i prodotti del marchio Conad infatti quando ci sono sconti e promozioni cerco sempre di farne scorta perchè sono molto apprezzati a casa mia,diciamo anche che mettono tutti d'accordo! Tra le cose che preferisco c'è l'aranciata zero,in pratica un'aranciata senza zuccheri aggiunti,non è troppo frizzante e nemmeno troppo dolce. Devo dire che però se non la si consuma tutta in una volta si mantiene bene e non perde tutto l'effetto (ovviamente bisogna stare attenti alla conservazione e soprattutto alla chiusura)! Una bottiglia contiene 1 litro e mezzo di prodotto ed anche se ovviamente non sostituisce una salutare spremuta d'arancia a me piace tanto e rispetto alle altre bibite gassate la trovo più digeribile!
    buona,ottimo brand,senza zuccheri aggiunti,poca frutta
  • vesponethebest
    Aranciata discreta
    opinione inserita da vesponethebest il 07/09/2018
    L'aranciata Zero della marca Conad la compro qualche volta durante il periodo estivo. Come gusto l'ho trovata discreta ma non eccezionale, tenuto conto del fatto che comunque rispetto ad altre aranciate dello stesso tipo è meno zuccherata e con un apporto calorico decisamente minore. Il prezzo è basso quasi sempre, anche quando non è in offerta. Non appena la porto a casa, la metto in frigorifero per almeno un paio di ore, così che la posso gustare fresca, pur bevendola con moderazione per non rischiare improvvisi dolori di pancia dovuti al fatto di averla consumata troppo fredda. Un'aranciata che si può prendere qualche volta, anche se ho avuto a che fare anche con prodotti migliori, comunque la percentuale di frutta è abbastanza elevata ed il sapore non è male.
    discreta
    non eccezionale
  • briciola
    Passabile
    opinione inserita da briciola il 07/09/2018
    Questa bibita al gusto di arancia l'ho presa alla Conad perchè era in offerta. Pertanto l' ho pagata molto poco, bevendola l'ho trovata essere passabile ma niente di eccezionale, almeno per i miei gusti. E' una bibita tutto sommato leggera e zuccherata, il sapore è discreto ma ne ho provate di più buone, almeno questo è quello che penso io. Visto il costo la consiglio a chi vuole spendere poco senza farsene molto del marchio. Questa, essendo del marchio Conad, si può trovare ed acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita Conad. La valuto con un sei e mezzo come voto globale. E' comunque un voto più che sufficiente.
    costo
    ne ho bevute di più buone
  • stella87
    buona
    opinione inserita da stella87 il 07/09/2018
    Buongiorno a tutti e buon weekend, oggi vi parlo di una bevanda che acquisto poco ma ogni tanto la domenica mi piace portarla sulla mia tavola , l'aranciata zero che prendo dalla conad. E' contenuta in una bottiglia di plastica contenentre un litro e mezzo di aranciata buona e frizzante con zero zuccheri aggiunti,almeno cosi dicono ,chissà. La prendo pure quando organizzo le cena a casa mia con gli amici perchè so che piace, è una bibita analcolica gassata a base di succo di arance, il 20% e con edulcloranti, non è molto pesante a dire il vero, è piu leggera delle altre e ha un buon sapore ,certo si sa che queste cose è meglio evitarle,ma ogni tanto ci stanno ,la consiglio !
    analcolica,meno zuccheri
    non ne trovo
  • maria88
    Aranciata buonissima
    opinione inserita da maria88 il 06/09/2018
    Spesso andare a fare la spesa alla Conad comporta grandi vantaggi grazie alla sua carta insieme che viene erogata apposta per i suoi fissi clienti con cui possono sottoporre i prodotti ad uno sconto molto vantaggioso. Infatti, per risparmiare molto acquisto i suoi prodotti in offerta, come la sua aranciata zero che ho provato qualche giorno fa. La sua bottiglia è ben sigillata, compatta e di qualità utile anche al riciclo. Al suo interno c'è l'aranciata composta con una discreta quantità di succo d'arancia vero e pochissimi zuccheri poichè si tratta di una bevanda a basso contenuto di calorie. Il sapore è buono e continuerò sicuramente a consumarla fredda!
    Buona
    ottima bibita
    opinione inserita da anity il 05/09/2018
    Siccome il prezzo e' abbastanza conveniente e molte volte riesco a trovarla anche in promozione al Conad spesso acquisto l'aranciata zero marcata Conad. La bottiglia e' da 1,5 litri la bibita e' di un bel colore giallo non ha zuccheri aggiunti anche se e' abbastanza calorica. A me piace tenerla in dispensa per quando vengono ospiti all'improvviso oppure mi piace gustarla nelle giornate calde berla bella fredda vicino a degli stuzzichini patatine tartine.... Ovviamente consiglio di non fare un abuso essendo che si tratta di una bibita gassata. Di questo prodotto non trovo difetti posso parlare solo in positivo come voto do un bell'8.
    ottima
    calorica
  • arky90
    Niente di eccezionale
    opinione inserita da arky90 il 14/07/2018
    Mi capita raramente di acquistare bibite gassate, dato che in casa ne facciamo un uso molto sporadico, ma spesso capita di avere amici a cena e si vuole offrire qualcosa in più. Alla conad mi è capitato di trovare questa Aranciata zero a prezzo scontato e ne ho subito approfittato. E' mediamente gassata, anzi, a primo impatto da l'impressione che sia aperta da diversi giorni, mentre il sapore non è malaccio. Forse troppo zuccherata, ma ormai le fanno tutte così. Devo dire che per il prezzo, ed essendo una sottomarca, il gioco non vale la candela, a meno che di trovarla in offerta come è capitato a me.
    sapore non male
    poco gassata, prezzo un po' altino
  • xroswars
    Conad Aranciata zero,
    opinione inserita da xroswars il 14/07/2018
    Di solito le marche di aranciata non riescono a convincermi al primo colpo (al contrario della cola che nonostante tutto riescono ad essere simili all'originale). La Conad ha proposto un'Aranciata sua particolare, che personalmente ho apprezzato non poco: tuttavia la sua versione zero non mi ha convinto come la sua fanta normale, anzi devo dire che in generale mi ha deluso. L'aranciata zero conad si trova abbastanza facilmente in tutti i supermercati conad (non sono sicuro si possa trovare con la stessa semplicità in catene di supermercati diverse). Personalmente consiglio il prodotto se cercate una cosa diversa, anche se la versione normale è di tutt'altro livello.
    Prodotto particolare
    Il suo gusto non mi ha convinto
  • eddina
    Talvolta...
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    Non sono di certo una grande consumatrice di bibite gassate, se posso le evito ma a volte si è obbligate. Mi spiego meglio, ero ospite da amici e non volevo bere nulla di alcolico cosi' l'alternativa era un bicchiere di questa aranciata marchiata Conad. L'ho trovata discreta, ne ho bevute di più buone ma la mia amica ama i prodotti Conad quindi me la sono fatta andare bene. L'ho vista spesso sugli scaffali Conad e costa molto poco. La consiglio a chi ama queste bibite ma non esagerate, è pur sempre una bibita gassata e calorica... Piace ai bambini...vanno matti per le aranciate ed infatti la mia amica la compra per i suoi figli.
    prezzo
    non sono da bevande gassate io
  • nonsolodisegni
    Aranciata zero
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/07/2018
    Da poco tempo ho acquistato questo prodotto della marca Conad in un supermercato della catena omonima. Più in particolare si tratta di una bottiglia di plastica che contiene 1 litro e mezzo di aranciata frizzante con zero zuccheri aggiunti. Più in particolare si tratta di una bibita analcolica gassata a base di succo di arance (il 20% del totale) con edulcloranti. In sostanza è una bevanda abbastanza regolare, anche se gli edulcloranti non mi piacciono molto, in quanto sono dei sostituti dello zucchero. Diciamo che qualche volta si possono assumere, ma non bisogna esagerare. Il sapore comunque è buono, anche se c'è una ridotta percentuale di frutta.
    Zero zuccheri
    Con edulcloranti