2 Opinioni per Conad Baby Bagnetto corpo capelli ultradelicato
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/12/2019
    Solitamente faccio la spesa in un supermercato Conad e a questo molti prodotti Soprattutto quelli l'offerta, ultimamente avevano sponsorizzato questo prodotto conveniente, si tratta di un bagno doccia della Conad, con unico prodotto con il uguale lavare il corpo fare lo shampoo, prega dalla prezzo decisi di acquistarla devo dire la verità non erro il prodotto per nulla male, Innanzitutto e duraturo, infatti ce l'ho da 15 giorni, non è molto schiumoso, e di colore bianco, profumato ma non troppo ed è molto delicato su qualsiadi tipo di pelle. Credo che sia più idoneo come bagnoschiuma piuttosto che come shampoo.
    Efficace
  • nonsolodisegni
    Gel per la detersione
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo prodotto della marca Conad specifico per il bagnetto degli infanti, anche se personalmente ne ho modificato la funzione, perché lo uso per la detersione delle mani. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali anche per la detersione delle mani e quindi mi sono dovuta adattare utilizzando questo prodotto per la pelle sensibile. E' stato realizzato con estratti biologici di Camomilla e Calendula, quindi sono sicura sotto l'aspetto della qualità. In ogni caso, c'è stata anche convenienza perché c'è un ottimo rapporto qualità / prezzo. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza. Non mi resta che dare il massimo delle stelle a tutte le sue caratteristiche peculiari!
    Ottimo