8 Opinioni per Conad Canestrellini
  • sallyrose
    Ottimi pasticcini della Conad
    opinione inserita da sallyrose il 04/07/2019
    Da Conad certe volte mi è capitato di comprare i deliziosi Canestrellini del loro marchio omonimo. La confezione da 125 grammi ha un costo di poco più di un euro e i pasticcini sono preparati secondo la loro ricetta. Tra gli ingredienti non figurano conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Questi pasticcini hanno dimensioni non troppo ridotte, nonostante si chiamino "canestrellini". Sono dolcemente fragranti e mangiarli è ancor più piacevole per via della consistenza molto friabile. Il canestrello, con la sua caratteristica spolverata di zucchero a velo, ha un aroma dolcissimo ma non stucchevole che fonde l'aroma semplice della frolla con quello vanigliato dello zucchero. Inoltre, non sono minimamente secchi o asciutti, ed è proprio per questo che li preferisco soprattutto da soli. Li ho comunque provati con il latte, con il tè e con il caffè; sono sempre deliziosi, leggerissimi e in grado di deliziare il palato in ogni caso. Io li adoro nel pomeriggio, durante il mio rituale spuntino, ma ne gradisco un paio anche dopo un pasto principale, giusto per allietare il palato. I canestrelli rientrano tra i miei pasticcini preferiti perché difficilmente riesco ad avvertire il loro gusto inconfondibile quando provo altri dolcetti secchi. Questi della Conad, in base alla mia esperienza, hanno dimostrato di esse di elevata qualità nonostante il prezzo contenuto.
    Sapore, consistenza, qualità e prezzo
    Dolcetti biscottosi
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Al Conad vado spesso a fare la spesa perchè trovo sempre buone offerte e poi è un supermercato ampio e spazioso come piace a me. Spesso acquisto dei prodotti della loro stessa linea aziendale, ovvero del loro marchio. E' il caso di questi Canestrellini, che sono dei biscotti piccoli e tondeggianti ricoperti di zucchero al velo. Sono veramente gustosi e, come dico sempre io, una tira l'altro. Li mangio molto volentieri e spesso finisco una confezione durante la durata di un film!!! Ve li consiglio. Io li approvo e promuovo senza alcun dubbio in merito. Si trovano anche di altre marche ma io, se posso, prendo sempre questi perchè trovo che abbiano un bel rapporto qualità prezzo.
    valido rapporto qualità prezzo
    non ci sono
    Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    I Canestrellini della Conad si possono acquistare solo nei loro punti vendita. Si trovano anche altrove, ma di altre marche chiaramente. Sono dei biscottini a forma di fiorellino petaloso, con il buco in centro e tanto zucchero a velo sopra. Sono buoni, della giusta consistenza e si possono ben abbinare ad una tazza di thè o, secondo me, anche ad un caffè o ad una cioccolata calda. Il loro costo è molto modesto e conveniente per tutti. Li consiglio. Sono buoni e sfiziosi infatti. Esperienza personale del tutto positiva con il prodotto in questione. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda...............
    buoni e dal costo basso e contenuto
    non direi che ce ne siano
  • chrishornet
    Che buoni
    opinione inserita da chrishornet il 02/05/2019
    Ogni tanto mi faccio dei regali golosi e fra questi c'è questa confezione di canestrelli. Il loro sapore non è per nulla male e costano anche poco. Sicuramente non bisogna esagerare se si soffre di diabete o di colesterolo ma un bocconcino ogni tanto non fa male. La presenza della velatura di zucchero fa sì che la golosità sia accentuata. Ottimi da soli oppure presentati insieme ad altri stuzzichini per una merenda con gli amici o per qualsiasi occasione. Possono essere accompagnati con degli aperitivi per un contrasto amaro dolce che soddisfa il palato. A me piacciono anche inzuppati nel caffè.
    Appetitosi e pratici
  • marisab
    Ottimi Canestrelli marchio CONAD
    opinione inserita da marisab il 24/04/2019
    Ho acquistato già più volte i Canestrelli marchio CONAD, sono dei biscotti di pastafrolla a forma di fiore con al centro un buchino e cosparsi di zucchero a velo sopra. Il prodotto è abbastanza semplice nei suoi ingredienti, zucchero, burro, farina e tuorli d'uovo, rendono questo biscotto adatto ai bambini per una merenda salutare, magari accompagnati da un succo di frutta o una tazza di latte a colazione. Mi sento abbastanza sicura nel farglieli mangiare e anche io ne mangio qualcuno di tanto in tanto ed apprezzo tanto il fatto che non contengano troppi zuccheri. LA consistenza è ottima, non si sfarinano e anche aperti dopo qualche giorno mantengono la loro consistenza, non diventano duri o eccessivamente molli come alle volte capita.
    Buoni
    Deliziosi
    opinione inserita da anity il 23/04/2019
    Il Conad è il supermercato dove spesso vado a fare la spesa, quando mi capita compro tantissimi prodotti marcati Conad come i canestrellini. Sono biscotti piccoli fatti di pasta frolla a forma di fiorellini, con sopra una spolverata di zucchero a velo. A me piacciono tantissimo, sono confezionati in una comoda confezione di plastica, il prezzo è molto conveniente meno di 1 euro. Ottimi da essere serviti in presenza di ospiti. Scadenza a vista. Buonissimi, consiglio di provarli, piacciono a grandi e piccini di sicuro non ve ne pentirete!!!!!!! Io spesso li ho serviti nelle feste, sono sempre stati apprezzati.
    Buonissimi
  • biancaneve
    Canestrellini magici
    opinione inserita da biancaneve il 23/04/2019
    Dolci canestrellnui sono i dolcetti della mia infanzia e come posso li compro sempre al Conad vicino casa perché mi regalano un’ottima consistenza e dolcezza al giusto prezzo. Si tratta di semplici biscottini di pasta frolla dall'aspetto a fiorellino con buco centrale e una spolverata di zucchero a velo sopra. Sono semplici ma irresistibili nella loro giusta dolcezza. Ne ho provati di diverse marche e quelli Conad non rientrano tra i più economici ma ripagano nel gusto infatti non sono troppo zuccherati. La confezione interna è in plastica trasparente con dei vani dove sono impilati e divisi i biscottini uno sopra l’altro. Adorati dai bambini e dai golosi. Non sono molto calorici e accompagnano piacevolmente la merenda o un fine pasto.
    sapore consistenza e qualità
    niente
  • edo79
    Favolosi
    opinione inserita da edo79 il 15/04/2019
    Oggi comprando l'acqua al Conad l'occhio mi e caduto in questa confezione di canestrellini cioè sono più piccoli di quelli normali. Sinceramente Conad offre molti prodotti di qualità che mi piacciono molto. La confezione è fantastica contiene 125 gr per un costo di 0.68 cent cioè meno di un euro. Sono veramente buonissimi e gustosi devo dire che anche se sono un prodotto commerciale sono veramente ottimi che quasi la differenza con quelli artigianali non è molta. Di solito le ho prese per fare merenda con le mie nipotine nel pomeriggio, accompagnate con delle fragole sono ottime e ai bambini piacciono veramente molto. Che dire la maggior parte dei prodotti Conad che ho scelto sono veramente ottimi e gli stra consiglio.
    economici e buonissimi
    non ci sono