• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Conad Collutorio con Antibatterico
  • pinta66
    Non saprei!
    opinione inserita da pinta66 il 09/10/2019
    Non ho trovato questo collutorio Conad tanto valido. Ovviamente è antibatterico come tutti gli altri che esistono in commercio, ma sinceramente non vale ciò che costa. In genere i prodotti mono marca dei supermercati sono decisamente più economici dei prodotti fabbricati direttamente dalle aziende competenti. Invece in questo caso, così non è. Quindi dato che questo collutorio da 500 ml ha pure un costo elevato in confronto ad altri che reputo decisamente migliori, posso dire quindi che non ha un'ottima qualità prezzo. Proprio per nulla. Non vale ciò che costa. Non so come descriverlo, insomma, praticamente a me sembrerebbe un prodotto diluito con acqua, nel senso che la sua fragranza non è persistente in bocca se pur abbastanza presente.
    NESSUNO
    scarsa resa
  • fb-1827672193915369
    colluttorio
    opinione inserita da Maria Miele il 09/10/2019
    io e mio marito a volte compriamo il colluttorio al supermercato conad per risparmiare del tempo perchè ci troviamo spesso a fare la spesa in questo ottimo supermercato italiano e quindi ne approfittiamo acquistando questo colluttorio antibatterico che si trova facilmente nei suoi scaffali. il prezzo della bottiglina è molto alto ma ne vale la pena perchè è fatta con buona plastica biodegradabile epoi il colluttorio è molto effic ace oltre ad essere molto profumato e con un'azione intensa ed antibatterica che dura nel tempo. ottimo sopratutto per mio figlio ed anche per mio marito al mattino ma anche prima di andare a dormire.
    perfetto
    costoso
  • niko1978
    Può migliorare
    opinione inserita da niko1978 il 06/07/2019
    Tengo molto alla pulizia dei miei denti e all'igiene in generale della bocca e faccio sempre molta attenzione nell'acquistare prodotti che non siano troppo aggressivi per gengive . Andando a fare la spesa al supermercato Conad, tra gli scaffali mi sono imbattuta ad una confezione di colluttorio marchio Conad, il prezzo non è affatto male, molto conveniente per una confezione da 500 ml. Utilizzando ho potuto notate che il sapore alla menta non è fortissimo, non brucia la bocca, lascia.una buona sensazione di pulito, sugli ingredienti non sono proprio il massimo. Diciamo che ogni tanto può essere utilizzato.
    Buono il gusto
    Un po' aggressivo
    Colluttorio
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    Di solito uso il colluttorio di altre marche ma, questo qui, mi ha incuriosita per il suo costo molto conveniente ed alla mia portata. L'ho preso e devo dire di essermici trovata bene. Ricordo che è un prodotto a marchio Conad, ciò sta a significare che si può trovare in vendita solo nei negozi Conad e non altrove. E' facile da usare, io dopo essermi spazzolata i denti ne diluisco un pò nell'acqua e faccio degli sciacqui, ciò mi consente di mantenere la bocca pulita e l'alito più fresco. Al momento non gli ho trovato difetti. Esperienza personale molto positiva. Valutazione positiva pure lei, lo ricomprerò se necessario senza alcun problema.
    a me non dispiace e costa poco
    niente
  • gjoan
    Colluttorio antibatterico
    opinione inserita da gjoan il 05/07/2019
    Mia moglie che ha l’occhio più vigile e attento del mio, ha notato questo colluttorio della Conad e approfittando dello sconto ha deciso di acquistarlo. Ero titubante perché non leggevo No Alcool da nessuna parte e io cerco sempre colluttori senza alcool perché mi irritano terribilmente le gengive e l’interno delle guance. Visto che il prezzo era buono comunque lo ha preso. Una bottiglia è da 500 ml e ha l’azione antibatterica per ridurre la presenza delle placche e della formazione delle carie. Al sapore di menta è composto con oli essenziali e clinicamente testato. Per quanto riguarda l’acool non ho visto se era presente negli ingredienti ma non mi ha dato fastidio e bruciore quindi comunque lo consiglio
    Efficace ed economico
  • fb-10208766220818850
    Il mattino inizia dall'igiene orale
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/07/2019
    Una cosa a cui tengo molto è la buona salute dei miei denti e so che per avere denti sani è necessaria una doverosa attenzione all'igiene dei propri denti. Al mattino non dimentico mai di completare l'igiene orale con il collutorio e spesso compro per i miei denti il collutorio con antibatterico Conad. Il collutorio con antibatterico Conad è prima di tutto un ottimo prodotto è poi, un prodotto economico, Il collutorio con antibatterico Conad è ad azione intensiva, aiuta a combattere la carie e la placca, attenua i disturbi gengivali e allo stesso tempo rinfresca l'alito. Questo collutorio è clinicamente testato, contiene oli essenziali e per finire il suo flacone, riciclabile nel contenitore della plastica, contiene ben 500ml di prodotto. Personalmente lo uso volentieri.
    Economico