6 Opinioni per Conad Cotone Idrofilo
    Cotone per ogni evenienza
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Fatte le dovute eccezioni, soprattutto in ambito sanitario e per disinfettare, di solito per uso generale i casa utilizzo un cotone idrofilo random, che prendo al primo supermercato che ho sotto mano, adocchio sullo scaffale, considerante prezzo e qualità del prodotto. Questo di Conad è entrato in casa con la spesa fatta nell’omonimo supermercato. Lo trovo conveniente di discreta qualità e pe l’uso generico che ne faccio, dalla cucina allo scaffale del bagno magari per pulire qualcosa di delicato, al posto dei discetti di cotone se non ne ho e così via, lo reputo buono. Lo uso spesso anche per pulizie di minuteria varia. Comodo, da ricomprare.
    economico
  • gjoan
    Conad Cotone
    opinione inserita da gjoan il 27/03/2019
    Avevo acquistato una confezione di cotone idrofilo alla Conad qualche tempo fa, perché mi sembrava un prodotto vantaggioso per tutti i giorni. La confezione contiene cotone al 100% ed è stato dermatologicamente testato. La confezione contiene circa 200 gr di prodotto che può sembrare poco ma in realtà dura molto a lungo. Mia moglie lo usava per struccarsi e per rimuoversi lo smalto ma dopo poco tempo ha smesso subito di usarlo in quanto lasciava dei peletti fastidiosi. La prima volta abbiamo usato il prodotto per disinfettare una piccola ferita e non ha lasciato peletti, abbiamo pensato infatti che fosse dovuto al contatto con sostanze viscose e appiccicose, quindi lo consiglio per tutti gli usi anche perché è molto morbido e non ha una consistenza artificiale come altre marche, ma sconsiglio l’uso per il make up.
    Comodo ed economico
    Non consigliato per rimuovere lo smalto
    Versatile
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Il Cotone idrofilo serve sempre in casa mia, questo è del marchio Conad e quindi dal nome si può già capire che venga venduto solo nei negozi Conad. Non ha un prezzo alto ma, anzi, molto onesto e basso ovvero adatto alle tasche ed esigenze di tutti i potenziali acquirenti. Io mi ci trovo bene, infatti è bello soffice e morbido, ideale per essere usato per medicarmi, per pulire il dorso del cane, per struccarmi, per essere messo nei talloni su alcune scarpe che me li segnano, eccetera eccetera. Io non ho mai avuto alcun genere di problema con questo cotone e quindi lo posso consigliare senza problemi. Lo promuovo e non ho alcun dubbio nel fare questo, ne sono ben convinta infatti......
    soffice e morbido
  • chrishornet
    il migliore
    opinione inserita da chrishornet il 11/03/2019
    Anche se può non sembrare il cotone idrofilo non è sempre uguale. Ci sono quelli che si sfilacciano sempre, quelli che basta un po' d'acqua e si ammorbidiscono diventando inutilizzabili. Questo cotone invece non fa nulla di tutto questo. Prima di averlo inzuppato devi proprio metterlo dentro l'acqua. Il fatto che non si sfilaaccia lo fa essere adatto per iniezioni oppure ferite aperte. Non si inzuppa quindi si può bagnare col giusto quantitativo di disinfettante. E' morbido e resistente e si presta anche ad usi diversi come pulire oggetti in metallo con la giusta pasta. Da provare con il bicarbonato sui metalli resi opachi dal tempo.
    Resistente e multiuso
  • cancrina
    Cotone
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2019
    In casa ci sono prodotti che non devono mai mancare perché sono indispensabili, tra questi c' è il cotone. Ho provato diverse marche e tra quelle provate c'è il Cotone Idrofilo della Conad. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo 200 grammi di prodotto. Si tratta di un prodotto dalla consistenza morbida e soffice ed è versatile infatti lo si può usare per molteplici usi come per esempio per eliminare il trucco dal viso o smalto, per disinfettare delle piccole ferite o ancora per tamponare un taglio. Lo consiglio non ve ne pentirete.
  • fb-10208766220818850
    Il cotone idrofilo ideale per tantissimi usi
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 10/02/2019
    Nella stanza da bagno della mia casa, non faccio mai mancare una confezione di cotone idrofilo. Il cotone idrofilo della Conad poi, possiede tre caratteristiche importantissime: al prima caratteristica è conveniente , la seconda caratteristica è dermatologicamente testato, terza caratteristica, la sua composizione è in cotone al 100%. Il pacco che ho acquistato contiene 200 gr di cotone idrofilo, di conseguenza dura molto a lungo. Personalmente lo utilizzo per moltissimi usi, ideale per togliere il trucco usato insieme al latte detergente. Per disinfettare le piccole ferite usato insieme al disinfettante. Per pulire la pelle quando ci si sporca,ad esempio con del terriccio mentre curo il giardino e così via. Personalmente ritengo utile averne un pacco sempre a portata di mano. Lo consiglio.
    Efficiente