• durata
2 Opinioni per Conad Invisible Deodorante Spray
    Non macchia
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Questo deodorante ha tre caratteristiche che ben si sposano con i miei bisogni. Esse sono la durata, l'economicità ed il fatto che non macchi gli indumenti. E' del marchio Conad e quindi si trova in vendita solo nei negozi del marchio stesso. Costa pochissimo e talvolta è anche venduto in offerta. Inoltre, al mattino, ne basta spruzzare poco sotto alle ascelle per ottenere una freschezza che duri molto a lungo per diverse ore. Lo consiglio. Certamente esistono tante marche più note ma io, al momento, mi trovo bene con questo e continuerò ad acquistarlo. Esperienza e valutazione che coincidono e sono molto positive.
    durata e prezzo
  • fb-10208766220818850
    Il deodorante Invisible
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 19/05/2019
    Qualche giorno fa ho comprato il deodorante a marchio Conad Invisible spray e voglio condividere la mia esperienza a proposito di questo prodotto. Il deodorante Conad Invisible spray è come tutti i prodotti appartenenti a questo Brand: economico e di buona qualità al tempo stesso. Posso dire che in base alla mia esperienza mi sto trovando bene con questo deodorante, mantiene infatti le promesse deodorando con efficacia e discrezione. Il deodorante invisible Conad è anche anti macchia zero residui, non ho paura quindi che rovini i miei capi. Al mattino basta agitare la bomboletta, spruzzare e sono pronta ad affrontare una nuova giornata.
    Economico