• percentuale frutta
10 Opinioni per Conad Le Spremute 100% Ananas
  • iceblu
    Da provare per dissetarsi a fondo
    opinione inserita da iceblu il 24/07/2020
    Altro succo che ho provato ultimament, sono quelli marchiati Conad, ottenuti con frutta coltivata in Italia e quindi con certi criteri di produzione e coltivazione ma anche raccolta che rendono il prodotto molto appetibile e con un elevato contenuto di frutta. In questo caso infatti ho scelto quello nella classica confezione in plastica(bottiglia)da 1L di succo di Ananas, la cui particolarità non è soltanto legata al gusto deciso, dolce ma non eccessivamente, ma soprattutto all'elevato contenuto percentuale dello stesso, infatti è dichiarato dalla stessa casa ben il 100%di contenuto di Ananas. Dal colore giallo chiaro paglierino, perfetto come bevanda dissetante per contrastare l'effetto del caldo eccessivo. Ideale non solo per una sana colazione, ma anche in qualunque parte della giornata dove si richiede un prodotto a base di frutta, dissetrante, saporito e anche Italiano al 100%. Ricco di fibre fa bene al nostro organismo e a quello dei bambini. Prezzo contenuto quindi non posso altro che consigliarlo a tutti.
    sapore, prezzo, percentuale di frutta presente
    plastica della confezione di qualità abbastanza scadente
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 27/02/2020
    Mio marito è molto atletico, va spesso in palestra e ogni volta che va preferisce portare con se non acqua ma delle spremute di frutta. Siccome io ho poco tempo per preparargliele preferisco acquistarle già pronte e un supermercato che le vende già pronte è il supermercato conad. Le vende, innanzitutto ad un prezzo strepitoso, sono di ottima qualità, convenienti, salutare, con un ottimo sapore e il 100 per cento di frutta. E' possibile comprarli di ogni gusto, uno dei suoi preferiti è senza dubbio ananas. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una grossa percentuale di frutta.
  • luca862
    Ottima spremuta
    opinione inserita da luca862 il 16/01/2020
    Diciamo che in generale la spremuta di ananas è sempre ottima, la trovo dissetante e dall'ottimo sapore. La spremuta della conad contiene il cento per cento di frutta, non è zuccherata e il colore è un bel giallo paglierino; viene venduta in una bottiglia di plastica con un comodo tappo a vite per riporla in frigorifero dopo l'apertura. La qualità degli ingredienti è ottima e grazie al fatto di essere un marchio proprietario anche il prezzo è davvero conveniente e accessibile a tutti. Ovviamente non sostituisce la frutta fresca, ma è ideale per accompagnare una merenda o per un pic nic all'aperto.
    Buona, economica
  • jessica1234
    Consiglio questa spremuta
    opinione inserita da jessica1234 il 17/12/2019
    Non credevo che un supermercato come Conad, potesse mettere in vendita un loro marchio così conveniente, invece assaggiandolo ho scoperto che è tutto vero, un ottimo prodotto a prezzo inferiore della concorrenza, tanta quantità e qualita di frutta solamente italiana, con un sapore delizioso. La bottiglia di plastica lo rende il prodotto ideale per ogni occasione, a casa per colazione o merenda, oppure da portare con se in giro, a scuola o lavoro da gustare. Si avvicina molto al sapore di una spremuta fatta in casa, ricca di vitamine soprattutto durante la stagione invernale, per grandi e più piccoli.
    Qualità a prezzo vantaggioso
  • maria88
    Spremuta di Ananas
    opinione inserita da maria88 il 11/12/2019
    La miglior spremuta di Ananas che io abbia mai bevuto! Infatti, questa bottiglia di plastica che ho acquistato da Conad aveva il suo marchio ma non mi aspettavo che la qualità fosse così alta. La cottiglia è veramente fatta ed illustrata benissimo, al suo interno c'è il succo di ananas con pochissimi ingredienti che tra l'altro sono anche salutari e molto gustosi. Adoro un sacco questo succo perchè in estate ci dissetava sempre in spiaggia o casa anche perchè berlo fresco è ancora più leggero e rinfrescante. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè lo trovo a volte in offerta e poi è veramente molto saporito!
    Eccellente, Gustoso.
  • calamara
    Buone ma piccole
    opinione inserita da calamara il 03/09/2019
    A volte devo integrare con un po' di succo di ananas, che mi fa bene per la circolazione periferica, il sistema immunitario ed altre cosette. Allora spesso prendo i cartoni grandi da tenere in frigo. Se però devo potermelo portare in giro, preferisco la versione a boccette da tener in auto, anche se è uno spreco immenso di plastica usa e getta e che mi tocca tutte le vole mettere nella differenziata dopo giorni che è ferma in macchina. Succo buono, con il giusto di fibre, non troppo dolce, ma neanche troppo schietto. Insomma, se non fosse che è in un contenitore assolutamente antiecologico sarebbe perfetto.
    Buon succo
    In plastica!
  • fb-1827672193915369
    spremuta di ananas
    opinione inserita da Maria Miele il 06/08/2019
    io e mio marito nel periodo del caldo intenso abbiamo bevuto spesso una bevanda leggera simile all'acqua ma molto dissetante ovvero il succo di ananas non arricchito con conservanti o zuccheri. infatti, si tratta di un succo molto leggero e digeribile poichè è formato solo dalle migliori spremute di ananas. il succo è buonissimo freddo e grazie alla sua confezione di plastica biodegradabile si mantiene benissimo conservato nel frigo. peccato solo per il costo un pò alto del prodotto ma ne vale davvero la pena spesso acquistarlo e berlo freddo poichè è molto salutare sopratutto per i bambini quando si va al mare.
    ottimo
    costoso
  • vesponethebest
    Valida spremuta con ananas
    opinione inserita da vesponethebest il 05/06/2019
    Nei vari punti vendita Conad, Margherita compreso, fra le varie spremute che compro c'è anche quella al 100 per 100 all'ananas, all'interno di una comoda bottiglia di plastica. Si tratta di una bevanda gradevole al palato, considerando che il gusto di ananas è fra i miei preferiti. Proprio detto gusto si sente molto bene e quindi la relativa percentuale di frutta è piuttosto alta. Il tutto è ricco di vitamine, utili per l'organismo, poi la bevanda, se gustata fresca con questo caldo, aiuta a rigenerarsi. Il prezzo, molto spesso in offerta, è conveniente e talvolta conviene pure fare rifornimento. Il giudizio da parte mia è positivo su Conad Le Spremute 100% a base di ananas e non mi resta che consigliare questa bevanda a tutti, il marchio d'altronde è più di una garanzia.
    ottima
  • michela73
    ottima bevanda
    opinione inserita da michela73 il 02/06/2019
    Vado sempre piu' spesso nei supermercati Conad, non solo perché sono i piu' comodi e vicinia casa mia e a dove lavoro, ma anche per la qualità dei prodotti che vendono. Trovo di ottima qualità sia i prodotti freschi che quelli a marchio Conad. Fra questi, ritengo davvero eccezionale la nuova linea di spremute a marchio Conad. Ho provato la spremuta 100 per 100 ananas perché mi piace molto il sapore di questo frutto tropicale. La bottiglia in plastica è comoda, contiene 750 ml di spremuta e ha un pratico tappo a vite che permette di mantenerla sempre fresca. Il sapore è ottimo e il prezzo davvero accessibile.
    buono
    nulla
  • fb-10208766220818850
    La spremuta all'Ananas
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 18/05/2019
    Al mattino, oppure al pomeriggio cosa c'è di meglio di un buon bicchiere di succo di frutta al 100%? Delizia il palato e fa bene alla propria salute secondo il mio parere. Il succo di frutta al 100% di Conad cioè: Le Spremute 100% succo di frutta Ananas Costarica non da concentrato, contenuto nella sua igienica bottiglietta da 750 ml è uno dei miei preferiti. Basta agitare bene la bottiglietta di questo delizioso succo di frutta, versarlo nel bicchiere e gustare tutta la bontà del gusto di Ananas. Il succo di frutta all'Ananas di Conad contiene pochissime calorie: solo 50 per 100 ml di prodotto. Lo consiglio
    Buonissimo