16 Opinioni per Conad misto mare
  • michelina21
    ottimo
    opinione inserita da michelina21 il 17/08/2019
    non lo so ywowyou i miei amici che mi hai detto che è una cosa che mi ha detto che ha detto di sì lol che fai di un consiglio a tutti i giorni di vacanza in un non lo so ywowyou i miei amici che mi hai detto che è una cosa che mi ha detto che ha detto di sì lol che fai di un consiglio a tutti i giorni di vacanza in un non lo so ywowyou i miei amici che mi hai detto che è una cosa che mi ha detto che ha detto di sì lol che fai di un consiglio a tutti i giorni di vacanza in un non lo so ywowyou i miei amici che mi hai detto che è una cosa che mi ha detto che ha detto di sì lol che fai di un consiglio a tutti i giorni di vacanza in un non lo so ywowyou i miei amici che mi hai detto che è una cosa che mi ha detto che ha detto di sì lol che fai di un consiglio a tutti i giorni di vacanza in un
  • claudiaingletti74
    Ottimo prodotto misto mare
    opinione inserita da claudiaingletti74 il 13/08/2019
    Diverse volte ho avuto modo di acquistare "Misto mare Conad"e mi sono trovata benissimo poichè poco si differenzia da un classico misto mare fresco acquistato in pescheria. Si può cuocere facilmente in padella con olio d'oliva e uno spicchio d'aglio tagliato a fette. Dopo la cottura, (io di solito lascio sul fuoco almeno per 20 miniti), una volta scolata la pasta, preferibilmente linguine o spaghetti ma anche la pasta fresca come le trofie vanno benissimo (provatele insieme ,sono ottime!!), la faccio saltare in padella insieme al "Mistomare Conad" per altri tre minuti, giusto per fare asciugare l'acqua. Aggiungete infine un po' di pepe bianco o peperoncino e servite. Ottimo prodotto!
    economico, gustoso,buono
    confezione un po' impegnativa all'apertura
  • manub79
    Sapore di mare
    opinione inserita da manub79 il 11/08/2019
    Vado spesso al Conad e diverse volte ho acquistato prodotti del marchio del supermercato. Il misto pesce e' squisito! Si accompagna benissimo con un bel piatto di spaghetti. Ideale per preparare in poco tempo un ottimo primo senza dover passare un'intera giornata ai fornelli. Ho consigliato il prodotto anche alle mie amiche e sono rimaste molto soddisfatte sia per la qualita' che per il prezzo molto contenuto. Consiglio vivamente di provare il prodotto; inoltre lo si puo' acquistare con lo sconto del 30% usufruendo del coupon rilasciato ai titolari della tessera Conad. Il coupon e' valido in alcuni weekend sui prodotti freschi (anche reparto surgelati della pescheria).
    Qualita'; prezzo; facilita' di preparazione
  • luchino15
    proprio gustoso
    opinione inserita da luchino15 il 10/08/2019
    l’altro giorno, recandomi al supermercato, ho deciso di provare per la prima volta questo prodotto. si tratta di un misto mare di conad, e devo dire che ha davvero un sapore delizioso . scaldato nel microonde, si gusta che è una meraviglia. inoltre, anche il prezzo è accessibile a tutti, costa infatti molto poco, ed é proprio per questo che lo consiglio. detto ciò, sappiate che lo potete trovare in ogni supermercato ad un prezzo davvero conveniente. non saprei che difetti trovare di questo fantastico prodotto perché veramente ne sono rimasto davvero soddisfatto. detto ciò, spero che questa mia recensione vi sia stata utile e spero che prendiate in considerazione questo fantastico prodotto
    squisito
    nessuni
  • clio55
    Pasta sfiziosa
    opinione inserita da clio55 il 08/08/2019
    Questo misto mare è perfetto per servire in tavola un piatto di pasta che sappia di mare oppure anche un risotto. Il prodotto è surgelato, però è ugualmente buono e sfizioso. Ha la particolarità di costare poco, io al Conad lo vedo sempre esposto a prezzo più che conveniene. Ovviamente non cercatelo altrove, lo fa la Conad quindi solo li si trova. Il pesce è tagliato finemente, i gamberi sono piccoli ma interi ed il sapore è gustoso al punto giusto. Io, per mia abitudine, ci aggiungo solo del prezzemolo per il resto lo lascio cosi' com'è. Lo cuocio in padella e poi ci tuffo dentro la pasta prescelta e poi...in pochi minuti il piatto è pronto per essere divorato. Lo consiglio.
    sugo di mare veloce e dal costo oneston
  • angela1
    opinioni.it misto mare
    opinione inserita da angela1 il 07/08/2019
    Il misto mare a marchio "conad" è un preparato per condire la pasta e i risotti. Il misto mare è facilmente reperibile in tutti i supermercati "conad". All'interno della vaschetta sigillata accuratamente con una plastica per alimenti sottovuoto. All'interno della vaschetta troviamo svariate tipologie di pesce, che vanno dai molluschi ai crostacei...possiamo trovare cozze, vongole, gamberetti, calamari e quant'altro. Il misto mare è di facile preparazione e di buona qualità. Il prezzo è un po' altino ma la qualità si fa pagare. Certo non è paragonabile al pesce fresco, ma è uno dei migliori prodotti surgelati che abbia mai mangiato.
    gusto
    prezzo
  • forevergirl1
    Misto mare ottimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/08/2019
    Da quando la Conad ha aperto un p.v. nel mio paese, sto acquistando diversi prodotti di questa catena. L'ultimo prodotto acquistato è stato il Misto Mare che ho utilizzato per fare un risotto alla marinara. Si tratta di un buon mix, la confezione conto cozze, gamberi, vongole, calamari etc, l'essenziale per preparare un piatto gustoso. Pur essendo un prodotto surgelato, questo mix di mare è decisamente buono, in linea con quelli di marche più note. È un prodotto che reputo di qualità, ideale quando non si ha a disposizione un buon pescato. È pronto da preparare, è pratico e gustoso, ed è una valida alternativa per preparare un buon risotto o una gustosa spaghettata. Mix di mare che consiglio di provare.
    Di qualità, ottimo sapore
  • fb-1827672193915369
    misto mare
    opinione inserita da Maria Miele il 06/08/2019
    io e mio marito nel periodo natalizio abbiamo acquistato molte volte i prodotti fatti da conad che sono buonissimi nella qualità per questo nel periodo delle cene con i nostri parenti prepariamo sempre uno spaghetto con i frutti di mare tipico delle feste natalizie nel nostro paese. abbiamo appunto preso questa confezione con tutti i frutti di mare che erano freschi e sigillati sottovuoto per conservare al meglio la loro freschezza. il sapore è stato eccellente, frutti di mare che si scioglievano in bocca nonostante mangiati con la pasta e cotti separatamente, un gusto divino che ha fatto rabbrividire tutti i miei parenti. peccato solo per il costo.
    eccellente
    costoso
  • anatascooper
    Misto mare
    opinione inserita da anatascooper il 05/08/2019
    Acquisto molto raramente prodotti di mare surgelati, specialmente presso i supermercati. Generalmente preferisco acquistare cose fresche o comunque nei posti dove vendono solamente pesce surgelato che mi possa garantire qualità, provenienza e prezzo che rispecchi anche la qualità ed il sapore. Ho acquistato una volta sola il Conad misto mare e non ricordo neanche il suo prezzo poiché avevo acquistato anche altro. Il Conad misto mare è risultato molto buono nel sapore ed anche di consistenza. La quantità era buona come pesce, ma sostanzialmente per chi, come me, è abituato a tutt'altro, è stato discreto. Prodotto che consiglio solamente in parte di acquistare. Per il resto non ci farei mai troppo affidamento.
    Veloce da fare
    Nella media
  • miya
    Delizioso
    opinione inserita da miya il 04/08/2019
    Conad misto mare è un prodotto palesemente super sfizioso. Acquisto regolarmente la spesa per le dispense presso diversi supermercati in particolare nei punti vendita firmati dal marchio conad. Uno dei prodotti che prediligo indubbiamente è il misto mare della linea conad. Qualitativamente è veramente un prodotto estremamente formidabile. In famiglia piace moltissimo a tutti, è un prodotto surgelato pronto in pochissimi minuti. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di reputare conad misto mare un grandissimo alleato per un pranzo delizioso e sfizioso o per una cenetta leggera. La reperibilità è ottima. Il prezzo è perfetto, è veramente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    Uno dei migliori
    opinione inserita da chanel67 il 04/08/2019
    Spesso quando non ho tempo per cucinare tengo in freezer il misto mare, cosi posso cucinare in fretta. Il misto mare che compro più frequentemente è quello marcato conad perché trovo che sia il migliore rispetto ad altre marche. Diciamo che oltre ad essere più gustoso è anche più pieno di pesce, rispetto ad altri che contengono pochissimi pesci. Il prezzo è molto conveniente ed accessibile a tutti...e vista la qualità ne vale assolutamente la pena. Mi sento di consigliarlo a tutti perché io mi trovo bene e credo che anche altre persone possano trovarsi bene con questo meraviglioso prodotto....
    Buono e gustoso
  • biancaneve
    Misto mare conad
    opinione inserita da biancaneve il 03/08/2019
    A casa nel freezer ho sempre qualche soluzione per preparare velocemente dei piatti senza troppa fatica. Il misto mare è un esempio per fare dei piatti di pasta e riso veloci e saporiti. Il misto mare Conad mi soddisfa sia per il prezzo sia per gli ingredienti soprattutto perché è raro trovare dei misto mare così ricchi e con una bella presenza di gamberi e poi la qualità e il prezzo fanno davvero concorrenza. Il gusto è semplice e quindi si possono anche sperimentare diverse ricette. Attenzione a non coprire il gusto del pesce perché è molto delicato e spesso i prodotti di pesce surgelati tendono a perdere di freschezza e di intensità di sapore quindi non ci vuole niente per coprirne il gusto.
    Ideale per ogni ricetta
    Non di rilevanti
  • stella87
    buono
    opinione inserita da stella87 il 03/08/2019
    Buongiorno a tutti , ieri ho mangiato il misto mare di marca Conad , una marca che ultimamente mi capita di acquistare spesso perchè sta soddisfando il mio palato , si tratta di un buon preparato a base di pesce misto . Nella confezione troviamo gamberi, calamari, cozze, vongole e molto altro tutte cose gustose, ottimi con li spaghetti e le linguine, ma anche per chi ama il riso puo fare un bel risotto. Questo prodotto,il misto di mare è facilmente reperibile in tutti i punti vendita a marchio Conad ,ottima qualità,ottima marca ,ottimo prezzo conveniente e sapore fuori dalla norma, super consigliato !
    fresco
  • chrishornet
    Buon prodotto
    opinione inserita da chrishornet il 03/08/2019
    Un giorno volevo cucinare un piatto di spaghetti allo scoglio ma non avevo abbastanza tempo per recarmi in coop dove di solito l'acquistavo. A sette chilometri da casa mia ho il conad di Zocca e sono andato a vedere se per caso trovavo qualcosa di adatto. Nei freezer ho visto questo prodotto ed ho deciso di provarlo. Ci vuole un attimo a cucinarlo e il gusto è buono. L'ho provato sia nella versione bianca con gli spaghetti sia con un po' di pomodoro nel riso. In entrambi i casi l'ho trovato buono, basta aggiungere un po' di aglio, peperoncino, prezzemolo e olio per avere dei buoni piatti. Un'ottima alternativa per chi ha fretta e non si vuole privare di un buon piatto a base di pesce. La confezione è abbastanza colma ed è apprezzabile anche il fatto che manchi la scatola di cartone per vedere quanto prodotto c'è.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
    Misto mare
    opinione inserita da Franca Cira il 03/08/2019
    Dentro a questa confezione vi sono gamberi, calamari, cozze eccetera. Ovvero tutto ciò che serve per preparare una pasta veloce, un risotto marinaro eccetera. Il sapore è buono, certo il pesce fresco ha un altro sapore ma questo, specie per quello che costa, va più che bene. E' un prodotto surgelato, quindi acquistabile nei banchi frigo, e si trovo solo nei negozi Conad essendo un loro specifico prodotto. La convenienza è tanta, la velocità di preparazione molto rapida e, per me, è da consigliare. Ovviamente, una volta a casa, va tenuto nel freezer fino a quando non lo utilizzerete. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei di tipo positivo da parte mia.
    prezzo e gusto
  • vesponethebest
    Misto mare molto valido
    opinione inserita da vesponethebest il 01/08/2019
    Il misto mare di marca Conad non è altro che un preparato a base di pesce per spaghetti e risotti. Al suo interno sono contenuti dei gamberi, calamari, cozze, vongole e molto altro proprio per poterli mettere sulla pasta come gli spaghetti e le linguine, ma anche i risotti, sempre che questi ultimi non siano già piatti pronti. Questo misto di mare lo trovo in tutti i punti vendita a marchio Conad ed il rapporto fra qualità e prezzo è quasi sempre interessante. Il sapore è un qualcosa di eccezionale, così come la consistenza, poi è molto salutare, in quanto il pesce stesso dà dei benefici non da poco consumandolo almeno due volte a settimana. Il misto è molto facile da preparare ed utilizzare, quindi non posso far altro che consigliarlo a tutti.
    ottimo misto