3 Opinioni per Conad Olive Verdi Intere In Salamoia
  • sallyrose
    Olive intere fresche e veraci della Conad
    opinione inserita da sallyrose il 09/07/2020
    Da Conad qualche settimana fa ho comprato le olive verdi intere in salamoia per portare in tavola un contorno semplice e saporito. Le ho pagate pochissimo e sono preparate con ingredienti semplici. La confezione è da 185 grammi. Le olive sono belle grandi e fresche, con una consistenza morbida ma non troppo, perfetta per poterle mordere con piacere. Non sono denocciolate e questo, a mio avviso, è l'unico punto debole perché preferisco mangiare le olive senza l'intralcio del nocciolo, ma queste della Conad, essendo grandi, non mi hanno dato fastidi. Oltre a essere buone in fatto di consistenza, sono anche saporite al punto giusto, non eccessivamente salate e soddisfacenti per via del gusto ricco e naturale che hanno. Si possono mangiare a proprio piacimento e, senza ombra di dubbio, sanno come far sentire la loro veracità. Il mio giudizio in merito non può che essere positivo.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità
    Hanno il nocciolo
    piccole e buone
    opinione inserita da anity il 18/12/2019
    Il Conad e' un supermercato dove vado spesso, trovo prodotti davvero di ottima qualita' come i prodotti marcati Conad ad esempio le olive verdi intere in salamoia. La confezione e' da 110 grammi confezionata molto bene, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma meno di 1 euro e spesso le mettono anche in offerta. Le olive si trovano in salamoia, sono piccole per niente salate hanno un sapore meraviglioso. Ottime per essere gustate in vari modi a me piace utiltizzarle negli antipasti sopratutto in presenza di ospiti. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto!!
    buone
  • cucinafacile
    Convenienti e saporite
    opinione inserita da cucinafacile il 31/10/2019
    Le Olive Verdi Intere in Salamoia Conad sono un ottimo prodotto. Le ho trovate in offerta al costo di 0,38 centesimi anziché 0,55, per una confezione di 110 grammi, quindi devo dire molto convenienti. Preferisco acquistare le olive intere anziché quelle denocciolate perché le trovo più saporite, inoltre le olive denocciolate trattengono troppo l'acqua all'interno. Generalmente le utilizzo sia per preparare antipasti, ma anche per condire primi piatti o secondi di carne e pesce. Sono olive medie, non troppo grandi e si prestano a molteplici ricette. Il gusto non è particolarmente piccante come certe olive di altre marche, ma risulta più delicato.
    Economiche e saporite
    Confezione un po' piccola