9 Opinioni per Conad - Panna da cucina
  • maria88
    Panna da cucina
    opinione inserita da maria88 il 09/05/2019
    Spesso faccio la spesa insieme a mia sorella che mi fa compagnia un sacco di volte al supermercato Conad. Li dentro, troviamo sempre dei prodotti di altissima qualità, in offerta e per giunta anche targati Conad. Il marchio è italiano ed anche la qualità dei suoi prodotti è italiana ed anche la migliore. La confezione di questa panna da cucina è praticamente perfetta, contiene la classica panna da cucina a base di latte, è buonissima da mangiare con gli spaghetti con aglio ed olio. Continuerò ad acquistarla al 100% perchè mi sono trovata non bene, ma benissimo ed anche il prezzo è molto conveniente!
    Ottima, Buona!
    Nessuno.
  • sallyrose
    Ottima panna da cucina
    opinione inserita da sallyrose il 03/05/2019
    Da Conad ho comprato il brick di panna da 200ml a 0.79 centesimi. Solitamente il prezzo è inferiore a un euro ed è un prodotto che si trova solo nei supermercati Conad. Gli ingredienti sono pochi e buoni, il latte impiegato è italiano al cento percento. Una volta aperto il brick, va conservato in frigorifero e consumato entro qualche giorno. Questa panna da cucina della Conad l’ho trovata veramente buona e di gran qualità. Il suo sapore è genuino, rivela la freschezza del latte ed è in grado di elevare il grado di gustosità di qualsivoglia preparazione culinaria. Non è un condimento tanto intenso, ma la sua delicatezza ha in sé un aroma semplice e che si fa sentire abbastanza. Per non parlare poi della cremosità eccezionale e vellutatissima, caratteristica che permette -soprattutto agli ingredienti con cui la si usa- di amalgamare bene tutto. Per quanto mi riguarda, questa panna l’ho impiegata per due tipi di piatti a base di pasta: nel primo caso ho preparato le pennette con salmone e pepe e nel secondo con i funghi. In entrambi i casi ho potuto assaporare il sapore della panna nella sua unicità e il fatto che si sentisse, nonostante gli altri ingredienti forti, mi ha fatto capire che è un condimento realmente valido.
    Sapore, qualità, consistenza, ingredienti, prezzo
  • cancrina
    Panna da cucina
    opinione inserita da cancrina il 14/03/2019
    Mi capita spesso di preparare la pasta con la panna e proprio ieri ho comprato la Panna da cucina della Conad. Si tratta di una panna di ottima qualità e che il prezzo è in linea di massima più economico rispetto ad altri marchi. Si tratta di una panna utile per quando vogliamo preparare delle salse per condire la pasta. Come nella maggior parte dei marchi nella confezione troviamo 200 ml di prodotto. Per quanto riguarda il gusto è molto buono e ha una consistenza che si addensa in poco tempo anche se all'inizio può sembrare leggermente liquida. Se la si mangia sola ha un sapore poco gradevole ma se mischiata con altri ingredienti è ottima.
    buona
  • delia89
    Panna da cucina niente male
    opinione inserita da delia89 il 13/03/2019
    Ho trovato in offerta alla Conad la panna da cucina in formato 2x1 e ho deciso di comprarla pur non avendola mai provata prima. Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita. Questa panna da cucina ha una bella consistenza densa, al punto giusto, non è slavata o molto allungata. Si amalgama bene con la pasta e nei condimenti (io la aggiungo sempre dopo la cottura, mai durante come fa qualcuno). La panna da cucina Conad non è salata e non dà strani sapori ai vari condimenti. Inoltre ha un prezzo veramente competitivo ed è spesso in offerta. Certo, una volta aperta è da usare velocemente altrimenti tende a rinvenire.
    Densa, senza sapori strani
  • maria41
    prodotto conad
    opinione inserita da maria41 il 12/03/2019
    Da qualche anno ogni supermercato ormai presenta i prodotti provenienti dalla sua filiera, come la Coop anche la Conad espone la sua merce. Io ho comprato un po'di tutto, dai biscotti alla pasta, al latte, ai condimenti ecc. La recensione di oggi è sulla panna da cucina Conad da me provata. Sulla confezione dice fatta con latte 100% italiano, e già questa scritta mi ha invogliato ad acquistare il prodotto. Seconda cosa i prezzi sono molto più bassi rispetto alle note marche. Passando alla prova assaggio questa panna è identica a tutte le altre, la consistenza è cremosa, ideale sia per condire la pasta che da gustare spalmata su una fettina di carne. Buonina!
    prezzo conveniente
    non tanto gustosa
  • nichole
    Panna di latte 100% italiano
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Non utilizzo spesso la panna da cucina ma periodicamente acquisto una confezione di panna per cucinare proprio della Conad, da utilizzare in casi eccezionali nei quali mi sento priva di idee oppure ho ingredienti limitati. Il latte utilizzato è 100% italiano e la consistenza è davvero cremosa. Una confezione contiene 200 gr di panna che, puntualmente non riesco ad utilizzare completamente, infatti, sarebbe comodo un tappo o un pratico sigillo per richiudere la confezione senza contaminare il prodotto e, conservare la panna in frigo per qualche altro giorno. Il gusto poi è davvero semplice ma inequivocabile. Non copre gli altri sapori ma li esalta e, al tempo stesso, non si lascia sopraffare dagli altri sapori ma mantiene un sapore cremoso di latte genuino.
    Sapore e consistenza
    Calorica come tutte le panne da cucina
  • chrishornet
    Gustosa
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2019
    Eh sì le panne non sono tutte uguali e per un emiliano come me la prova del nove è sui tortellini. Lo so molti grideranno al sacrilegio perché ci va solo il brodo ma la golosità spesso vince. Ho provato vari tipi di panna anche quella fresca e soprattutto quest'ultima per me non va bene. Rimane liquida e non attacca alla sfoglia. Un giorno ho provato questa e devo dire che mi ha soddisfatto. Anche scaldandola non diventa acquosa come certe altre, il gusto è pieno e la consistenza abbastanza efficace. Purtroppo non posso eccedere per via dei grassi ma almeno quella volta che posso togliermi lo sfizio esigo mangiare cose buone. Con l'aggiunta di un po' di pepe e parmigiano è ancora migliore.
    ottima
    Panna Conad
    opinione inserita da Paolinha Pam il 12/03/2019
    Questa panna da cucina è del marchio Conad e si trova in commercio solo nei negozi di questa catena. Ha un suo prezzo molto invitante, io l'ho presa proprio per questo motivo e mi è piaciuta. L'ho usata sulle penne, le ho fatte con panna appunto e tocchetti di salmone, direi che sono venute bene visto che, tutti, le hanno mangiate con appetito. Non è un prodotto certamente dietetico, infatti io lo uso di rado. Il prodotto è ottenuto da latte italiano, cosa che io apprezzo moltissimo. Personalmente promuovo questo prodotto senza nessun dubbio a riguardo..............................................
    prezzo basso, pasta venuta bene
    non è dietetico si sappia questo
  • vesponethebest
    Piuttosto cremosa
    opinione inserita da vesponethebest il 12/03/2019
    Se transito al Conad per comprare qualche cosa, se c'è necessità, prendo anche la panna da cucina di questo marchio. Tutte le volte che l'ho provata, più che altro sui tortellini e sui ravioli, ho potuto constatare quanto sia cremosa ed al tempo stesso gustosa, direi che è perfetta per questi primi piatti, rendendoli ancora più saporiti. La panna in questione è realizzata con latte al cento per cento italiano e questo dettaglio non è da poco, in quanto rappresenta una garanzia che questa panna viene fatta nel nostro paese. Il rapporto fra qualità e prezzo è molto competitivo e conviene sempre avere una confezione di scorta per quando si vogliono preparare tortellini e simili. Il giudizio è positivo nel complesso, ma va ricordato che la panna è calorica.
    ottima
    calorica