• 2 persone su 18 non lo consigliano
18 Opinioni per Conad Pastasfoglia tonda
  • cincilla6
    Foglio di pasta sfoglia già steso per torte salate
    opinione inserita da cincilla6 il 13/06/2020
    Spesso per preparare degli stuzzichini salati con svariati tipi di ripieno utilizzo la pasta sfoglia già stesa in rotolo di cui quella marchiata Conad è una valida alternativa. La variante tonda è invece perfetta per fare le torte salate soprattutto nel periodo pasquale a base di verdure, uova, formaggi o salumi. È economica e ben fatta ed in cottura diviene gonfia, friabile e dorata. È sufficiente adagiarla su una teglia rotonda ed eventualmente ritagliare i bordi eccedenti ed usare un'altro foglio per la copertura della torta. I tempi di cottura sono brevi, circa 20/25 minuti in forno ventilato a 250 gradi.
    Rotolo di pasta sfoglia tonda per torte salate che cuoce in 20)25 minuti e diviene friabile, gonfia e dorata
  • tatadada
    Sfoglia salata o dolce
    opinione inserita da tatadada il 27/04/2020
    Quando vivevo con i miei in casa nostra non mancava mai la pastasfoglia e ora che convivo neanche manca. Di solito la comperavo nei discount, perché è un po' più grande e anche economica. Ma con questa quarantena forzata, la spesa la possiamo solo fare in paese e visto che tengono i prezzi bassi e ci sono sempre un sacco di offerte, al Conad, la si può trovare fino a fine maggio al costo di € 0,90, accettabile per una sfoglia. Ce ne sono di due tipi, rettangolare e rotonda, entrambe possono essere utilizzate per varie pietanze da realizzare. Si possono fare i salatini, i croissant e anche delle torte salate. La trovo buono, croccante e friabile.
    friabile, utile per molti utilizzi sia dolci che salati.
  • chrishornet
    una sorpresa
    opinione inserita da chrishornet il 25/04/2020
    Prima di conoscere la mia fidanzata, scusandomi per l'ignoranza, non sapevo cosa fosse la pasta sfoglia, credevo fosse quella fatta da mia madre sulla spianatoia con l'imperia . Invece ho scoperto che si tratta di un'ottima pasta da utilizzare per fare salatini o altre cose in forno. Ci siamo messia a preparare infatti dei salatini e dei cornetti ripieni di cose amare tipo wurstel, prosciutto, surini e peperoni. Dopo averli creati a piacimento li abbiamo spennellati col tuorlo d'uovo e quindi messi in forno. in poco tempo hanno raggiunto la duratura e la loro inconfondibile friabilità. Ottima per preparare piccoli salatini da offrire per un aperitivo.
    pratiche, facile preparazione e economiche
  • forevergirl1
    Ottima per me
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/03/2020
    Non mi faccio mai mancare la pasta sfoglia, mi torna utile per preparare velocemente gustosi rustici, torte salate, dolci, croissant etc. saltando così la fase della lievitazione. Quando mi capita di andare alla Conad , compro anche quella rotonda che uso per fare torte salate. La trovo di ottima qualità, è formata da diversi strati di pasta che permette di sfornare delle bontà croccanti , friabili e di giusto spessore. Anche se arrotolata, è già stesa e pronta per la cottura. E' un prodotto di qualità che non mi ha mai deluso , cuoce bene ed ha un sapore buonissimo , e tra l'altro costa meno di quelle di marche più note. Inoltre non contiene grassi idrogenati . La consiglio.
    perfetta, senza grassi idrogenati, economica
  • gaia1
    Sfoglia
    opinione inserita da Anonimo il 25/01/2020
    La sfoglia la uso spesso perché adoro fare le torte salate. A volte compro questa qui della Conad perché ha un prezzo decisamente basso e conveniente. Ovviamente si trova in commercio solo da Conad perché è un loro specifico prodotto. Normalmente prediligo anche altre marche ma per una questione di prezzo . Quindi la consiglio a chi cerca un prodotto di buon livello ma che costi pochi soldi. Non ho cose negative da dire sul prodotto in questione, quando lo adopero mi ci trovo bene e mi consente di fare torte salate buone che piacciono a tutti i componenti della mia famiglia. Ovviamente si deve conservare nel frigo sia prima che dopo l'uso..almeno io faccio cosi.
    Prezzo basso
    No nulla
  • chanel67
    Mi piace
    opinione inserita da chanel67 il 25/01/2020
    A capodanno abbiamo deciso di fare dei cestini fatti sia con Nutella che con tonno, uovo, olive, e patate. Questi cestini erano fatti di pasta sfoglia che abbiamo rigorosamente comprato alla Conad Perché è uno dei pochi supermercati che vende quella rotonda, di solito in giro si trova quella quadrata. Questa pasta sfoglia ti ha lasciato molto soddisfatti perché era morbida ma allo stesso tempo croccante, quindi rendeva i nostri cestini particolarmente buoni, specialmente quelli con la Nutella sono finiti subito perché i bimbi ne vanno matti. Il prezzo è molto conveniente perché è di €1 circa, quindi non è assolutamente eccessivo
    Economica
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 08/01/2020
    Mi capita spesso di andare a fare la spesa in un supermercato Conad. Le sue offerte mi piacciono tantissimo e non vedo l ora di acquistarlo e di provarlo. Ultimamente era in offerta la pasta sfoglia di forma rotonda, decisi di acquistarla di prepararla direttamente la sera con all'interno delle verdure, mio marito la gradita tanto. Si tratta di un ottimo prodotto, il prezzo è veramente appetitoso, Infatti l'ho pagata 0,99 centesimi e n'è valsa la pena, devo dire che in giro mi sono offerta migliore ma questa si è rivelato un ottimo prodotto. È un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato Conad lo si trova nel banco frigo, la scadenza non è a breve ma allunga e la confezione è poco ingombrante.
    Efficace
  • sicula59
    Decente
    opinione inserita da sicula59 il 18/09/2019
    Questa pasta sfoglia mi sembra abbastanza buona o meglio riesce a resistere alla mia cucina un po' maldestra. Sono riuscita a srotolarla tranquillamente e a metterla nella teglia. Ci ho fatto una specie di crostata e tutto sommato mi è venuta abbastanza bene. Non sono proprio appassionata di questo tipo di prodotto ma devo dire che non mi ha deluso, quindi posso consigliarlo anche perché costa meno delle versioni di marche più famose, che tutto sommato sono molto sospette. Alla fine a volte si fa prima usare questa roba se proprio si ha fretta e voglia. Comunque se possibile è sempre meglio evitare.
    Rapida
    Prodotto industriale
  • stella87
    veloce e pratica
    opinione inserita da stella87 il 08/08/2019
    Buongiornissimo a tutti , vi parlo della pasta sfoglia tonda che acquisto dal Conad , ne prendo sempre qualcuna per tenerla a casa per le cene improvvisate con amici dato che è veloce da fare,ma anche per quando non mi va di cenare cose di cucinato e voglio solo qualcosa di veloce e buono. Scelgo questa pasfa sfoglia per fare le torte salate anche con le rape,non so se conoscete comunque è un tipo di verdura molto buona , oppure col tonno o affettato,in qualsiasi modo è buona. Si tratta di una sfoglia rotonda che non c' è bisogno di stendere ma dato che a me piace sottile,la stendo un pò col mattarello e poi la condisco con le cose che mi trovo a casa quando decido di farla , cuoce bene ed è abbastanza soffice e morbida, ha un sapore buonissimo,per farla uscire piu buona potete mettere sopra olio di oliva e rosmarino però siccome la sfoglia è gia pesante e calorica meglio evitare. Per il resto ottima,comoda,pratica e veloce, dopo che la condite mettetela nel forno già preriscaldato a 180 gradi ed il gioco è fatto,consigliata!
    gusto
    non ne trovo
    Utile in cucina
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    La pasta sfoglia è un qualcosa di sempre utile in cucina. E' una pasta sottile che serve per tante preparazioni, nel mio caso per fare le classiche torte salate con le verdure e tanti altri ingredienti buoni e sfiziosi. Il costo di questa pastasfoglia di forma tondeggiante è esiguo, è del marchio Conad e quindi si può reperire in vendita nei vari punti vendita Conad dislocati sul territorio italiano. La trovo valida, a me non ha mai dato problemi di sorta. Volendo uno può anche farsela con le proprie mani, io a volte ci ho provato ma non mi è mai venuta sottile come questa qui. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte mia.
    utile e dal costo basso
    Si sbriciola
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    Presa ad un ottimo prezzo, pensavo che questa pasta sfoglia pronta di forma tonda fosse paragonabile ad altre similari di brand da supermercato o che comunque si aggirano sula stessa fascia di prezzo. Ora non so bene cosa sia successo, se è un problema di temperature o meno ma una volta tolta dal frigo e lasciata un attimino riposare per scartarla dalla carta forno se n’è venuta a pezzi ed era impossibile da lavorare con un matterello e da stendere in una teglia. Non mi è piaciuta per nulla, opterò per brand più conosciuti e di cui ho avuto esperienze positive migliori in passato. Del resto è un prodotto di facilissima reperibilità.
    economico
    si sbriciola troppo
  • cancrina
    pastasfoglia
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Mi capita spesso di preparare in casa dei piccoli rustici e per poterli fare è necessario preparare la pastasfoglia ma essendo un po complicata da fare preferisco acquistare quella già pronta. Tra le tante marche provate c'è la pastasfoglia tonda della Conad. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che viene venduto presso i supermercati del gruppo Conad. Per quanto riguarda il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Personalmente preferisco prendere quella rettangolare però questa tonda è perfetta se volete preparare delle ottime torte salate. Dal punto di vista del gusto è buona e saporita.
    economico
  • opinionistasututto
    Croccante alla cottura
    opinione inserita da opinionistasututto il 20/06/2019
    Ho appena provato la Pasta Sfoglia Conad per fare una scomposta come dolce. Ho steso la sfoglia, l'ho poggiata in una teglia e l'ho cotta nel fornetto, in pochi minuti è pronta ed è cotta al punto giusto. Buona, croccante e dorata la consiglio per piatti simpatici e speciali come un bel dolce con la panna e questa sfoglia o perché no una torta rustica. È economica e non è molto grassa, la si può comprare presso i supermercati Conad proprio perché è prodotta sotto questo marchio. Il sapore è buono e poi ha una buona consistenza e non si scioglie in forno. È necessario mantenerla in frigo perché comunque è un prodotto che bisogna mantenerlo al fresco.
    Ottima per i dolci e i rustici
    buona ed economica
    opinione inserita da anity il 21/05/2019
    Il Conad e' un supermercato dove spesso vado a fare la spesa e compro prodotti di questo marchio come la pastasfoglia tonda da 230 grammi, il prezzo e' davvero molto conveniente intorno ad 1 euro e spesso la mettono anche in offerta. La confezione e' sigillata molto bene, ha la forma tonda, ha un bel colore non e' per niente unta e puo' essere farcita in diversi modi io lo fatta con diverse farciture e posso confermare che non mi ha mai delusa. Cuoce in pochissimi minuti, davvero buona bella croccante. Scadenza a vista sopra la confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Buon prodotto, consiglio.
    economica
  • luceblu
    buona e super pratica
    opinione inserita da luceblu il 07/05/2019
    Spesso, specialmente quando si ha poco tempo per cucinare, preparare una torta salata risulta un'ottima soluzione per un pranzo/cena che sia comunque ricco di gusto. Ogni settimana mi reco al Conad a fare la spesa e faccio sempre degli ottimi acquisti, tanto è vero infatti che questa pasta sfoglia ha un prezzo veramente esiguo, costa circa 1 euro e spesso la si può anche trovare in offerta. E' pronta per essere utilizzata, basta semplicemente bucherellarla con una forchetta prima di infornarla e prima di farcirla con tante verdure, come faccio io! Una soluzione pratica, gustosa e veloce che piace a tutta la famiglia!
    buonissima, senza grassi idrogenati
  • briciola
    Utilissima
    opinione inserita da briciola il 06/05/2019
    A volte mi diletto in cucina a fare le torte salate, solo che se faccio io la sfoglia mi viene spessa e rende, la torta, un pò pesantuccia. Cosi' preferisco acquistare le sfoglie già pronte presenti nei supermercati e, al Conad, ho preso questo che fanno loro stessi. Essendo fatta da loro si trova in vendita solo nei punti vendita Conad e non altrove. E' una sfoglia rotonda che cuoce bene e risulta sempre morbida dopo la cottura. Costa pochissimo e, a volte, mi è pure successo di poterla acquistare in offerta. La consiglio perchè mi ci trovo davvero bene. Come voto le do un otto pieno del tutto meritato..............
    prezzo, utilità, facilità di reperibilità
  • fabioct1991
    Non male
    opinione inserita da fabioct1991 il 06/05/2019
    La pasta sfoglia mi piace molto per via del fatto che sia molto versatile, dopo averla mangiata condendole con un pò di nutella o salumi, posso ammettere che sono fatte bene. Diciamo che la pasta sfoglia la compro molto volentieri perchè spesso io mangio pasta sfoglia e ogni tanto quando sono fuori prendo un pacchetto di essa per patire il pranzo, però posso dire che sono un vero toccasana, la marca che compro è una delle migliori che io mangio, per quanto i miei comprano la pasta sfoglia di altre marche. In casa mia possiedo una credenza molto piccola, per questo motivo acquisto la pasta sfoglia di scarso peso, per via del poco spazio che possiedo.
    Buoni
    qualche difetto
  • pinta66
    Non è il massimo
    opinione inserita da pinta66 il 24/04/2019
    Mi sto impegnando a conoscere anche prodotti alimentari non di marca dato che sto capendo che in commercio ne esistono tanti validi. Non è il caso però della pastasfoglia Conad. Convinta fosse valida coma altri prodotti Conad che sto provando e sono veramente validi. Questa pastasfoglia come prima cosa, una volta aperta l'ho trovata rotta in in punto del bordo e ne mancava anche una piccola parte, circa tre centimetri. Sicuramente può capitare a qualsiasi azienda un piccolo imprevisto di rifinitura e completamento di un prodotto. Ma i prodotti difettosi in genere si scartano. Oltre a questo, la pastasfoglia presentava anche delle piccole crepature. Comunque sia l'ho usata ugualmente e non mi è piaciuto neanche il risultato finale, dato che la sfoglia durante la cottura non si è gonfiata. Quindi come prodotto non mi è piaciuto anche se acquistato in offerta l'ho pagato €uro 0,99. Questa pastasfoglia Conad è comunque senza grassi idrogenati e pesa grammi 230. Probabilmente non la riacquisterò.
    solo il costo
    Il risultato non soddisafa