10 Opinioni per Conad Piacersi Barrette di riso e frumento integrali con frutti rossi
  • michelac84
    I love conad
    opinione inserita da michelac84 il 11/01/2020
    Conad Piacersi barrette di riso e frumento integrali con frutti rossi è per me uno spezzafame delizioso, salutare e leggero. La conad è sempre un passo avanti perché sa cosa vogliamo ancor prima di saperlo noi stessi, è questo che penso di tutta la linea piacersi, inclusi i nuovi frollini con semi di chia e quant'altro e anche quelli ai frutti rossi e farina di riso. Ci sono sempre novità per il nostro benessere a prezzi acccettabili. Le barrette conad le compro spesso, sia ai frutti rossi che altri tipi in quanto mi ci trovo molto bene sia dal lato del gusto che delle convenienza e della qualità.
    Ottime
  • niko1978
    Buonissime e genuine
    opinione inserita da niko1978 il 05/07/2019
    Compro spesso le barrette del marchio piaceresi linea conad. Confezioni ci sono dannose barrette e sono fatte semplicemente dal Riso e frumento integrale c'è la variante sia con i frutti rossi che al cioccolato, trova entrambi molto molto buoni. Sono molto utile per spezzare la fame durante la mattina o per il pomeriggio e si mangiano molto facilmente piacciono un po' tutti. Il gusto è molto buono mi trovo davvero adatti anche quando mi sottopongo a delle diete, Oltre al gusto regolano l'intestino grazie alle fibre integrali. Il costo è attorno ai €2 a volte si trovano anche in offerta. Mi sento davvero di consigliarli
    Molto gustosi
  • chrishornet
    Ottima alternativa
    opinione inserita da chrishornet il 07/06/2019
    Quando sono fuori casa e sono in viaggio ho sempre qualcosa da sgranocchiare. Con me. Talvolta cracker talvolta qualcosa di dolce. D'estate però le cose col cioccolato le evito perché odio impastrocciarmi e soprattutto non voglio che si possa sporcare lo zaino. Con questo prodotto ho la soluzione perfetta anche perché sono dietetiche quindi salutari. Questo prodotto ha anche un buon gusto. Croccante, friabile ottimo come spezza fame. Per fortuna il negozio più vicino a me è un Conad così posso andarlo a comprare senza dover girare troppo. Una volta ho provato a metterlo in frigorifero ma non è stata una buona idea.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
  • marisab
    Ottime barrette adatti a tutti
    opinione inserita da marisab il 06/06/2019
    Mi piace tanto la linea Piacersi Si marchio Conad, trovo tantissimi prodotti di elevata qualità e bontà e sono prodotti adatti a tutta la famiglia e a chi vuole seguire un regime alimentare sano e vario. In particolare sono molto ghiotta delle barrette Piacersi Si. Le barrette che fin ora ho acquistato sono quelle con le scaglie di cioccolato e quelle ai frutti rossi. In particolare quelli ai frutti rossi li trovo molto buoni e adatti anche a chi vuole seguire una dieta o semplicemente spezzare la fame. Sono fatte esclusivamente di riso e frumento integrale con l aggiunta di frutti rossi. Il prezzo pieno é di 1,99€ alle volte anche in offerta.
    Molto gustosi e sani
  • maria41
    barrette di riso e frutta
    opinione inserita da maria41 il 13/03/2019
    La nuova linea Conad piacersi, è un'ottima alternativa a chi vuole buoni prodotti e spendere poco. Ad esempio le barrette di riso integrale con frutti di bosco, sono buonissime e croccanti, fatte con ingredienti semplici ricche di vitamine, ferro e fibre, utili per il transito intestinale. La confezione è da sei barrette, in vendita non solo nei supermercati Conad ma anche nei Supermac a 2,77€, contengono ben 89 calorie ciascuna, e questo fa capire che non si utilizzano come pasti sostitutivi ma come spezzafame per la mattina o pomeriggio. Per chi non ama questo gusto c'è anche la versione al cioccolato fondente.
    salutare
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 06/11/2018
    Barrette Conad. Recentemente mi sono lasciato andare a tavola e mi sono appesantito fisicamente, anche perchè una infiammazione tendinea non mi ha permesso di svolgere la mia consueta attività sportiva, che mi permetteva di tenere sotto controllo la forma fisica. A questo punto il mio nutrizionista ...
    buone e sazianti
    olio di palma
  • anatascooper
    Conad Piacersi Barrette
    opinione inserita da anatascooper il 14/07/2018
    Mi capita spesso di tenere in borsa qualcosa da sgranocchiare durante il giorno, specialmente perché devo stare tanto tempo fuori per lavoro ed altri impegni. Per tale motivo. non ho voglia di spendere tanti soldi per comprare qualcosa da mangiare e, soprattutto, non mi va di mangiare perennemente cose fuori casa. Sia per lo stomaco che per il portafoglio, credo che portarsi qualcosa dietro da casa, sia l'ideale. Per tale motivo, preferisco mangiare a casa qualcosa di meno elaborato e più salutare di un panino o altro. Per questo, a volte, è capitato di acquistare le Conad Piacersi Barrette di riso e frumento integrali con frutti rossi. Ovviamente è un prodotto che si può trovare solamente al supermercato Conad ed è una loro esclusiva. Il costo non è tanto basso rispetto ad altri prodotti, devo essere sincera, ma come ingredienti e tutto, sembra molto buono a livello di qualità. Il sapore è molto buono ed accostare fiocchi di riso e grano integrale, è davvero il top. La barretta è un pochino secca, ma per il resto molto croccante. Consigliata per uno spuntino veloce quando si è fuori. I frutti rossi inoltre donano quel retrogusto amarognolo e dolce allo stesso tempo.
    Buona e gustosa
    Nessun svantaggio
  • darkdalia
    barrette dietetiche
    opinione inserita da darkdalia il 27/06/2018
    Conad come tutte le altre catene supermercati produce la farina di prodotti e in questo linea di anche sempre la linea dietetica denominata "Piacersi". Tra i prodotti di questa linea vi sono le barrette riso e frumento integrale ai frutti rossi. Già adoravo questo tipo di barrette dietetiche avendo assaggiate quelle della marca Kellogg's, ma devo dire che se sia una buonissima qualità, un sapore eccezionale e un prezzo minore tutto va a vantaggio di chi sta seguendo la dieta ma non vuole spendere un'enormità. Croccanti e abbastanza dolci, si uniscono perfettamente con il sapore dolce ma al contempo aspro dei frutti rossi, più morbidi e delicati.
    buone dietetica
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 29/01/2018
    Spesso da Conad sono in vendita in offerta le barrette integrali con frutti rossi della linea Conad Piacersi. Una volta ho voluto provare il prodotto. La confezione contiene sei barrette monoporzionate, che si possono portare anche fuori casa e che hanno pochissime calorie, solo 89 ciascuna. Gli ing...
    Tutti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/08/2017
    Confezionate singolarmente, questa confezione in cartone contiene sei barrette integrali di riso e frumento con frutti rossi secchi (fragole e mirtilli) in quantità variabili. Utilizziamole con un buon integratore, una pausa per ricaricarsi durante le lunghe ore di lavoro, oppure per una sferzata di...
    Pratiche e dietetiche