5 Opinioni per Conad PiacerSi contorno misto di verdure
  • leonards98
    Verdure o purè???
    opinione inserita da leonards98 il 20/06/2019
    Non vado quasi mai dalla Conad e l'altro giorno mi ci sono trovato per caso di passaggio e ho voluto prendere delle verdure da mangiare la sera stessa; mi sono recato nel reparto surgelati e la mia attenzione è stata catturata da questo prodotto. Al suo interno di sono broccoli, broccoletti, cavolfiore e non ricordo se c'era altro, ho buttato tutto in pentola e ho seguito le istruzioni. Dopo neanche 5 minuti di bollitura e le verdure si sono completamente spappolate, era diventato una poltiglia, gli unici ad essere rimasti integri sono stati i broccoletti ma per il resto sembrava una passata di verdure. Inutile dire che hp buttato tutto e mi sono preparato altro, non ho voluto neanche assaggiarlo. Sconsigliato.
    costa poco
    le verdure sono di scarsa qualità, si spappolano in cottura.
  • materazzi80
    opinione inserita da materazzi80 il 19/06/2019
    Devo dire che all'inizio ero un po' scettico sui prodotti conad....ora sono anni che compro i prodotti conad e devo dire che sono di ottima qualita' poi compro sempre piacersi contorno misto di verdure conad e devo dire che e' molto eccezionale ci sono tanti tipi di verdure e sembra appena tagliate dall'orto....il mio bimbo ne va goloso di queste verdure....poi siccome trattasi di prodotto congelato quando il conad fa il bis ne compro una bella scorta perche' ne consumiamo tantissime di verdure e consiglio a tutti di provarle poi rapporto qualita' /prezzo e' ottimo anche a prezzo pieno un 'applauso al conad
    nessun svantaggio
    salutare
    opinione inserita da anity il 14/03/2019
    Della marca PiacerSi al Conad spesso compro il contorno misto di verdure, la confezione e' da 450 grammi, il prezzo e' abbastanza conveniente. All'interno della busta troviamo tante verdurine tagliate e pulite molto bene, molto fresche con un sapore eccezionale. Questo prodotto e' ideale per essere cotto nel microonde ma a me personalmente piace di piu' in padella con un filo di olio cotto per pochissimi minuti. Si tratta di un prodotto molto salutare, a basso contenuto calorico puo' essere anche mangiato diverse volte a settimana. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. A me piace tantissimo, ottimo lo consiglio.
  • maria41
    piacersi di conad
    opinione inserita da maria41 il 12/03/2019
    Tra i prodotti della filiera Conad c'è anche quella salutare è una linea che si chiama il piacersi, testata da me assaggiando prima i biscotti e successivamente ho provato anche i surgelati. Vi suggerisco di provare il misto di verdure la confezione da 450 grammi, che si può cuocere anche in microonde, pronto in nove minuti. Sulla busta indica che è un prodotto a basso contenuto calorico senza sale aggiunto, ricco di fibre e di vitamine A e C. Il misto è composto da fagiolini, peperoni gialli e rossi, carote, broccoli, cavolfiori e cipolla, tutte verdure prodotte interamente in Italia. Io lo preferisco cotto in padella con un filo d'olio ed un po' d'aglio, molto più saporito.
    salutare
  • fb-10208766220818850
    PiacerSi Conad un contorno perfetto
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 10/03/2019
    Per quando non ho tempo per andare dal fruttivendolo a comprare le verdure prima, per poi portarle a casa, pulirle, lavarle per poi cucinarle, nell mio frizer c'è sempre una busta del contorno surgelato misto di verdure della Conad, PiacerSi. Questo ottimo contorno di verdure viene preparato con vegetali appartenenti alla famiglia delle brassicacee, ve li elenco: cavolfiori, broccoli, cavolini di Bruxelles, broccolo romanesco senza sale aggiunto. Un preparato adatto anche per i vegani. Inutile dire che questo prezioso contorno è ricco di fibre. La confezione del contorno misto di verdure PiacerSi è microondabile, basta infatti riporla nel microonde per soli 8 minuti ed il contorno è perfettamente gustoso e cucinato. Per chi non ama il microonde non ha da fare altro che versare il contenuto della busta in una padella antiaderente, con un cucchiaio di olio extravergine di oliva due cucchiai di acqua e un pizzico di sale. Coprire e girare di tanto in tanto con un cucchiaio di legno, è questa la ricetta che io preferisco, in 8 minuti il contorno è perfettamente cucinato, pronto per essere portato in tavola.
    Ottimo