4 Opinioni per Conad - Piselli Finissimi
  • lapiaga
    buoni
    opinione inserita da lapiaga il 03/09/2019
    Non prendo molto spesso i piselli precotti, perchè preferisco fare da me, ma avevo voglia ed un po' di fretta. Molto saldi e buon sapore, anche se la conservazione potrebbe essere un po' meglio, ma forse è l'effetto della cottura. Comunque la porzone va bene (per una persona!!!!!!!!!) e il vetro fa la sua porca figura, per così dire. Buoni i pisellini e il prezzo più che ragionevole, per non dire politico. Qualche vasetto l'ho comprato, da tenere in dispensa per i tempi duri dell'inverno, e ne vale la pena, almeno per quel che mi riguarda. Ovviamente si trovano solo da Conad, visto che il marchio è il suo...
    Buoni piselli
    Prodotto industriale
    teneri
    opinione inserita da anity il 24/08/2019
    I piselli finissimi del marchio Conad li compro spesso, non ho mai trovato nessun aspetto negativo, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo alla Conad. Sono piselli confezionati in un comodo barattolo di vetro, il prezzo e' molto conveniente e spesso li riescono anche a mettere in offerta. Sul barattolo troviamo scritto che sono italiani e vengono raccolti e confezionati in giornata, io non so se sia vero pero' vi posso assicurare che di sapore sono molto buoni, li impiego in diverse ricette e posso dire che ho avuto sempre ottimi risultati non mi hanno mai deluso. Li trovo molto teneri ai miei bimbi piacciono tanto.
    buoni
  • gioros
    Pisellini finissimi
    opinione inserita da gioros il 29/07/2019
    Tra tutti i tipi di pisellini surgelati e non, quelli finissimi sono i miei preferiti e quindi con mamma abbiamo sempre scelto pisellini finissimi quando li abbiamo dovuti comprare surgelati. Alla Conad invece abbiamo trovato i pisellini finissimi in vasetto e li abbiamo provati. Sulla confezione c’è scritto che la provenienza è 100% italiana. Inoltre c’è scritto che i pisellini vengono selezionati, raccolti e conservati nella stessa giornata. Mi viene difficile pensare che il singolo baccello venga ispezionato, selezionato e il singolo grano confezionato ma sicuramente si nota una certa buona attenzione nel confezionare il prodotto. Sembrano freschi ed essendo conservati sotto vuoto con il tappo ermetico si conservano bene e si mantengono in un luogo asciutto e riparato
    Conveniente e freschi
    Piselli freschi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/07/2019
    La scorsa settimana abbiamo acquistato io e mamma questa scatola di piselli finissimi fatti dal supermercato Conad che vende molti prodotti col suo marchio. Infatti, questi meravigliosi piselli finissimi non solo sono coltivati in Italia ma vengono anche raccolti e confezionati in giornata siccome hanno bisogno di molta cura perché sono naturali e succosi senza alcun conservante aggiunto. Il barattolo che ho acquistato, aveva un buon tappo che conserva benissimo i piselli che vengono immessi in un acqua molto salutare dove ci sono tanti sali minerali. Li consiglio a tutti perché sono buonissimi e deliziosi anche mangiati freschi senza cottura.
    Buoni, golosi e freschi