• percentuale frutta
4 Opinioni per Conad Pompelmo Rosa con fiori d'arancio
  • lapiaga
    Orrore!!!!!
    opinione inserita da lapiaga il 05/06/2019
    Mi ricordo il motivo per il quale ho provato questa bevanda. Avevo mandato un messaggio a mia madre perché passasse al supermercato a prendermi alcuni prodotti, perché non avevo il tempo di fare la spesa. Benissimo ha preso praticamente tutto sbagliato compreso questo, visto che avevo chiesto una bevanda completamente differente ma lei ha ben pensato che quella fosse più o meno la stessa cosa. Che cosa posso dire è uno dei gusti più in qualificabili, almeno per il mio palato. Non riesco a figurarmi una persona che possa gradire una cosa che sa più o meno di sapone per il bagno, ad essere gentili. Comunque sia visto che lo vendono evidentemente a qualcuno piace...
    Idratante
    Gustio improbabile
  • vesponethebest
    Una buona bevanda
    opinione inserita da vesponethebest il 20/05/2019
    Le bevande alla frutta di marca Conad incontrano quasi sempre il mio consenso. Il pompelmo rosa con fiori d'arancio è ciò che ci vuole per potersi rigenerare e ricaricare in alcuni momenti della giornata. Il rapporto fra qualità e prezzo è straordinario e qualche volta compro anche più di una bottiglia, in quanto il gusto di pompelmo, combinato proprio con i fiori d'arancio, mi risulta azzeccato e rende la bevanda in questione gradevole al palato, a condizione che si degusti fresca, perché in periodi come questi, nei quali le temperature sono più alte, il contenuto si scalda in men che non si dica. Una bevanda che a me piace molto e consiglio a tutti, unico inconveniente è che non leva del tutto la sete, ma come sfizio ci sta eccome.
    ottima
    non leva del tutto la sete
  • bea2017
    A me non piace il sapore
    opinione inserita da bea2017 il 17/05/2019
    Almeno una volta al mese vado a fare la spesa da Conad elì mi piace acquistare di tutto, soprattutto i prodotti in offerta, uno dei prodotti che sto acquistando ultimamente sono le spremute, i succhi di frutta, perché dal punto di vista economico sono convenienti e hanno un'alta percentuale di frutta, non ottimo sapore sono ideali sia per i grandi che per i piccoli, ultimamente a cui stai quello al pompelmo rosa e devo dire la verità il sapore non mi piacque tanto Infatti io preferisco sempre acquistare quello alle arance questo pompelmo rosa con fiori d'arancio ha un sapore estremamente dolce e credo che non lo comprerò più preferisco acquistare e altri gusti
    economico
    sapore
  • fb-10208766220818850
    Buona e senza zuccheri aggiunti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 05/05/2019
    Grazie ad una conveniente offerta del mio supermercato di fiducia, ho voluto provare il succo di frutta Pompelmo Rosa con Fiori d'Arancio senza zuccheri aggiunti di Conad. Devo ammettere che l'ho comprato con una certa diffidenza, tuttavia mi sono dovuta ricredere su questo prodotto. Conad Pompelmo Rosa con Fiori d'Arancio senza zuccheri aggiunti è veramente squisito in più è leggero. A rendere ancora migliore il prodotto contribuisce l'aggiunta di estratto di foglie di Stevia. Una volta aperto il succo si può riporre in frigo fino a quattro giorni. Devo ammetterlo: Pompelmo Rosa con Fiori d'Arancio mi è piaciuto.
    Buonissimo