5 Opinioni per CONAD Sfoglia Rustica Lasagne all'uovo
    buone
    opinione inserita da anity il 21/08/2019
    Del marchio Conad spesso compro la sfoglia rustica lasagna all'uovo, siccome e' fresca la troviamo nel banco frigo, la confezione sigillata molto bene e' da 250 grammi, il prezzo e' molto conveniente poco piu' di 1 euro e spesso la mettono anche in offerta. La sfoglia si presenta bella ruvida come quelle fatte in casa, cuoce in soli 20 minuti davvero in poco tempo, si puo' farcire in vari modi a me personalmente piace con il sugo alla bolognese. Scadenza a vista. Buon prodotto, consiglio di acquistarla davvero di ottima qualita'. Una volta provata sono sicura che la comprate sempre!!!!!!!!!!!!
    buon sapore cuoce in breve tempo
    Sfoglia
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    La sfoglia di lasagne è sempre un’ottima quando si vuole preparare un piatto più ricco per la domenica tutti insie in famiglia. Nel tempo ne abbiamo provate molte e nonostante torniamo sempre a marchi noti alla fine anche con promozioni e varianti provo cose da linee di supermercato. Questa della Conad non è affatto male anzi, ha una sfoglia definita rustica, è più porosa e fatta con grano duro e uova. Costo abbordabile, in promozione ancora meglio. Mi piace con il semplice sugo e il trittico di carne. Piacevole e consistente mantiene la cottura e in forno rende molto bene. Da valutare per i mesi a venire.
    buona
  • gjoan
    MMMMM.... Lasagne
    opinione inserita da gjoan il 14/06/2019
    Quando facciamo la spesa e vedo che mia moglie mette nel carrello una confezione di sfoglie di lasagna, mi sento già un bambino. Ultimamente è toccato alla confezione del marchio Conad che non avevamo mai provato. Nella confezione ci sono sfoglie rustiche di lasagne all’uovo belle ruvide come quelle fatte in casa. La confezione si trova al banco frigo e porta la scritta di Pasta Fresca che poi non ho mai capito la differenza tra quelle che si mantengono a temperatura ambiente e quelle conservate al banco frigo. Forse perché queste sono già cotte e quindi si cucinano velocemente? Anche se sulla confezione c’è scritto che sono pronte in 20 minuti. Comunque ottime
    Buone
    x
  • maria88
    Lasagne all'uovo
    opinione inserita da maria88 il 05/05/2019
    A volte con mia sorella vado sempre alla Conad a fare una spesa molto grande per la mia famiglia. Abbiamo acquistato in offerta queste buonissime lasagne all'uovo che abbiamo preparato in occasione della festività del lavoro. La confezione è ben sigillata, ben compatta e conserva benissimo il prodotto, la sfoglia è rustica e le lasagne sono fatte molto sottile e freschissime all'uovo. Le lasagne sono molto gustose e morbide, sono molto digeribili perchè sono fatte con uova di qualità e freschissime, anche la farina è davvero raffinata e buona. Continuerò ad acquistarla perchè costa pochissimo e si fa un grande figurone!
    Buone, Golose.
  • pinta66
    Lasagne al top
    opinione inserita da pinta66 il 22/04/2019
    Grazie all'infinità di prodotti che ci offre il mercato, ho conosciuto queste lasagne all'uovo Conad. Una sfoglia ruvida come quelle di una volta fatte in casa. Sono realizzate con sola semola di grano duro e uova. E' pasta fresca e infatti si trova nel banco frigo. La confezione contiene 6 sfoglie e pesa 250 grammi.Il costo per confezione è di circa €uro 1,40. Eccezionale affare quando il Conad applica la promozione del BIS che con questa cifra si acquistano due confezioni. Veramente il massimo. Ottima sfoglia che va condita come tutti ormai sanno, con una bella besciamelle e un ragù non tanto sodo per permettere una cottura omogenea a tutto il composto. Queste sfoglie cuociono in soli 20 minuti. Io ho fatto l'errore, la prima volta che le ho preparate, di farle cuocere tre minuti in più, perchè pungendole con la forchetta mi sono sembrate abbastanza dure ai 20 minuti di cottura. Invece erano pronte. Dato che con tre minuti in più sono risultate troppo morbide. Seguite quindi le indicazioni riportate sulla confezione perchè sono perfette. Come sono perfette le sfoglie. Veramente ottimo prodotto.
    Ottima qualità prezzo