4 Opinioni per Conad Verso Natura BIO Spinaci in foglie biologici surgelati
  • anity
    buonissimi e salutari
    opinione inserita da anity il 12/02/2019
    Ai miei figli piacciono tantissimo gli spinaci li mangerebbero tutti i giorni, prendere quelli freschi dal fruttivendolo a volte diventa un problema allora a volte acquisto quelli surgelati, un tipo molto buono sono quelli da Conad Verso Natura bio in foglie biologici surgelati. La confezione e' da 450 grammi un po' piccola pero' io a volte ne compro due il prezzo e' nella norma meno di 2 euro. Si cuociono in breve tempo, in cottura sprigionano un buon profumino, ai miei bimbi piacciono tantissimo conditi con sale olio e limone. Li trovo di ottima qualita' e sopratutto molto salutari, consiglio di acquistarli.
    buonissimi
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 11/02/2019
    Conad Verso Natura BIO spinaci in foglie biologici surgelati sono seriamente estremamente straordinari, posso saldamente affermare con la massima convinzione di considerarli notevolmente validissimi, sono veramente qualitativamente eccellenti. Acquisto assiduamente conad verso natura bio spinaci in foglie biologici surgelati, perché li considero tra i migliori spinaci attualmente in vendita. Sono una grandissima fonte di ferro, sono ideali per tutti, in particolare per chi ha una carenza di ferro. In famiglia piacciono moltissimo a ciascun membro dai più piccolini fino ai meno piccini. La reperibilità è ottima in tutti i supermercati firmati dal celebre marchio conad. La preparazione è veloce ed il sapore è buonissimo. Inoltre il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • boucle
    Spinaci bio in foglie Conad
    opinione inserita da boucle il 10/02/2019
    I prodotti Conad Verso Natura sono stati una vera scoperta per me. Finora mi son piaciuti tutti e questi spinaci non fanno eccezione. L’unica cosa che rimprovero è che sono pochi. La confezione è piccoletta, qui in famiglia gli spinaci vanno alla grande! Comunque sono buoni, in foglie e surgelati sempre pronti all’uso. Sono biologici, italiani e a marchio Conad che in genere sceglie sempre fornitori di qualità. Le verdure surgelate sono un cibo comfort quando si ha voglia di verdure ma non si ha né tempo né voglia di pulire lavare e tagliuzzare. E avere anche un buon gusto come risultato è il comfort massimo. Grazie a questo prodotto la riserva di ferro da ingredienti naturali, così preziosa soprattutto per le donne è più vicina da raggiungere!
    buoni e versatili
    necessario rispettare la catena del freddo o si rovinano
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 24/01/2018
    Mi trovo molto bene con i prodotti biologici Verso Natura BIO di Conad, come gli spinaci in foglie biologici surgelati. La busta è da 450 grammi, la pago € 1,49. Sono surgelati in praticissimi cubetti singoli, per cui ne posso usare sempre la quantità che mi occorre. Hanno un bel colore, un buon pro...
    Continua a leggere l'opinione >
    Spinaci in foglie biologici, 100% italiani, buoni quasi quanto quelli freschi, pratici
    Non possono essere usati nelle insalate a crudo