8 Opinioni per Conad Verso Natura BIO Spinaci in foglie biologici surgelati
  • opinion71
    Spinaci surgelati conad
    opinione inserita da opinion71 il 22/04/2020
    Gli spinaci in foglie biologici surgelati della linea natura bio che si trovano in vendita alla conad sono ottimi. Non ho mai trovato una fogliolina di spinaci andata a male in queste buste di prodotti alimentari surgelati. Di solito faccio bollire tutta la busta perchè non mi piace aprire i prodotti surgelati e lasciarli poi aperti. sono molto buoni sia conditi con olio extravergine d'oliva sia usati come ripieno per farcire torte salate. Gli spinaci di questa linea bio verso natura sono digeribili e non provocano alcun fastidio intestinale e quindi la mia opinione personale in merito sia alla linea bio che a questi spinaci è positiva.
    molto digeribili
    nulla
  • plutarco
    Squisiti
    opinione inserita da plutarco il 04/04/2020
    Conad Verso Natura BIO Spinaci in foglie biologici surgelati sono seriamente molto gustoso. Posso ampiamente affermare con la massima accuratezza di annoverarli saldamente tra i migliori prodotti surgelati attualmente giornalmente disponibili in circolazione. Piacciono moltissimo a tutti in casa, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini, li mangiamo spesso, sono estremamente gradevoli. Conad Verso Natura BIO Spinaci in foglie biologici surgelati sono qualitativamente effettivamente straordinariamente impareggiabili. La loro consistenza è semplicemente formidabile. La loro reperibilità è veramente alta. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • fb-1827672193915369
    spinaci biologici
    opinione inserita da Maria Miele il 09/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questi spinaci biologici perchè nostro figlio aveva una carenza di ferro e vitamine e quindi abbiamo optato per un bel integratore alimentare naturale ovvero consumare direttamente tanta verdura biologica. abbiamo speso qualche soldo in più ma non compenso abbiamo ricevuto degli spinaci davvero molto buoni e golosi, ricco di vitamine, già lavati e selezionati e coltivati in campi italiani dove non vengono usati pesticidi ma solo acqua biologica. peccato che questa linea di prodotti conad costa tantissimo e non sempre vale la pena acquistare questo prodotto buono.
    buoni
    costosi
  • anatascooper
    Spinaci!
    opinione inserita da anatascooper il 04/03/2019
    Purtroppo, non acquisto mai gli spinaci freschi, perché non è sempre che io li usi. Per questo motivo preferisco acquistare gli spinaci già surgelati. Tra i vari acquisti di marchi differenti, vi sono anche i Conad Verso Natura BIO Spinaci in foglie biologici surgelati acquistati ed acquistabili esclusivamente presso i supermercati marchio Conad. Devo dire che sono veramente buoni, nulla di che però nel complesso e paragonati ad altri marchio. Il fatto che abbiano la scritta "bio" li rende solamente meno convenienti e più costosi. Il gusto mi sembra uguale a tanti altri, per cui sinceramente non mi sento chissà quanto di consigliarli. Salutari sicuramente, di qualità ma per nulla convenienti!
    Buoni
    Per nulla convenienti
    buonissimi e salutari
    opinione inserita da anity il 12/02/2019
    Ai miei figli piacciono tantissimo gli spinaci li mangerebbero tutti i giorni, prendere quelli freschi dal fruttivendolo a volte diventa un problema allora a volte acquisto quelli surgelati, un tipo molto buono sono quelli da Conad Verso Natura bio in foglie biologici surgelati. La confezione e' da 450 grammi un po' piccola pero' io a volte ne compro due il prezzo e' nella norma meno di 2 euro. Si cuociono in breve tempo, in cottura sprigionano un buon profumino, ai miei bimbi piacciono tantissimo conditi con sale olio e limone. Li trovo di ottima qualita' e sopratutto molto salutari, consiglio di acquistarli.
    buonissimi
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 11/02/2019
    Conad Verso Natura BIO spinaci in foglie biologici surgelati sono seriamente estremamente straordinari, posso saldamente affermare con la massima convinzione di considerarli notevolmente validissimi, sono veramente qualitativamente eccellenti. Acquisto assiduamente conad verso natura bio spinaci in foglie biologici surgelati, perché li considero tra i migliori spinaci attualmente in vendita. Sono una grandissima fonte di ferro, sono ideali per tutti, in particolare per chi ha una carenza di ferro. In famiglia piacciono moltissimo a ciascun membro dai più piccolini fino ai meno piccini. La reperibilità è ottima in tutti i supermercati firmati dal celebre marchio conad. La preparazione è veloce ed il sapore è buonissimo. Inoltre il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • boucle
    Spinaci bio in foglie Conad
    opinione inserita da boucle il 10/02/2019
    I prodotti Conad Verso Natura sono stati una vera scoperta per me. Finora mi son piaciuti tutti e questi spinaci non fanno eccezione. L’unica cosa che rimprovero è che sono pochi. La confezione è piccoletta, qui in famiglia gli spinaci vanno alla grande! Comunque sono buoni, in foglie e surgelati sempre pronti all’uso. Sono biologici, italiani e a marchio Conad che in genere sceglie sempre fornitori di qualità. Le verdure surgelate sono un cibo comfort quando si ha voglia di verdure ma non si ha né tempo né voglia di pulire lavare e tagliuzzare. E avere anche un buon gusto come risultato è il comfort massimo. Grazie a questo prodotto la riserva di ferro da ingredienti naturali, così preziosa soprattutto per le donne è più vicina da raggiungere!
    buoni e versatili
    necessario rispettare la catena del freddo o si rovinano
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 24/01/2018
    Mi trovo molto bene con i prodotti biologici Verso Natura BIO di Conad, come gli spinaci in foglie biologici surgelati. La busta è da 450 grammi, la pago € 1,49. Sono surgelati in praticissimi cubetti singoli, per cui ne posso usare sempre la quantità che mi occorre. Hanno un bel colore, un buon pro...
    Spinaci in foglie biologici, 100% italiani, buoni quasi quanto quelli freschi, pratici
    Non possono essere usati nelle insalate a crudo