• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
4 Opinioni per Conad Verso Natura Eco Ammorbidente concentrato Mandorla e Noce di cocco
  • scarabattolino
    Preso per il profumo
    opinione inserita da scarabattolino il 11/02/2019
    Sono all'eterna ricerca di ammorbidenti dl profumo intenso e che lasciano il loro aroma sui capi anche per diverso tempo. Vi assicuro che li ho provati tutti, dalle marche rinomatissime a quelle meno conosciute. Mi piace tantissimo provarli e quelli più profumati li prediligo come quello di Conad Verso Natura Eco Ammorbidente concentrato Mandorla e Noce di cocco che ha un profumo particolarissimo. Quando si apre la lavatrice, ho come l'impressione di risentire quel profumo di shampoo al cocco che vendevano sui lidi in piccole bustine adatti per un solo lavaggio. Adoro quel profumo, sa di freschezza e di pulito. Non vi nascondo che ho usato qualche goccia di questo ammorbidente nell'acua e il detergente che uso per pulire i pavimenti. Inoltre è improntato sul benessere dell'ambiente. Il prezzo non lo trovo molto differente dagli ammorbidenti che usiamo di solito.
    prodotto compatibile con l'ambiente, super profumato, prezzo giusto
  • maria88
    Ammorbidente mandorla e noce di cocco
    opinione inserita da maria88 il 09/12/2018
    Spesso vado con mia sorella a fare la spesa al supermercato Conad che offre dei prodotti di altissima qualità, alimentari ed anche per la casa e per il bucato, come questo ammorbidente di grande qualità biologica utile per la salvaguardia del nostro ambiente. Infatti, la confezione è biologica ed è targata Verso Natura ovvero una linea di prodotti di altissima qualità a prezzi davvero bassi e spesso economici per via delle offerte. L'ammorbidente che ho acquistato era con un odore di noce e mandorla davvero molto profumata e deliziosa da annusare. L'ammorbidente è davvero delicato e rende tutti i capi molto morbidi e profumati e poi pulisce anche da cima a fondo.
    Ottimo ammorbidente
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2018
    Passeggiando da Conad notai un prodotto in offerta particolarmente convincente era l’ammorbidente conad verso natura eco concentrato di mandorla e noce di cocco. La cosa che mi convinse oltre al prezzo era il profumo, prima di acquistarlo ebbi la passibilità di aprire la confezione e di odorare il profumo, era bellissimo, delicato e dolce. Lo sto utilizzando da circa una settimana, non mi sembra un cattivo prodotto, anzi lo trovo efficace e aggiunto in lavatrice da un odore in più ai miei capi, infatti quando apro l’oblò, vien fuori una ventata di freschezza e di profumo. Ogni supermercato conad lo vende
    profumo dolce
  • nonsolodisegni
    Ammorbidente bio
    opinione inserita da nonsolodisegni il 10/07/2018
    Ultimamente sto consumando questo prodotto della marca Conad e della linea Verso Natura Eco. Nello specifico, si tratta di una confezione di plastica morbida che contiene 1 litro e mezzo di ammorbidente ecologico a base di sostanze vegetali di Mandorla e di Noce di cocco, a ridotto impatto ambientale, dermatologicamente testato e Nichel tested. In effetti, questo ammorbidente, oltre ad avere un ottimo profumo, è un prodotto Vegano, in quanto ha tensioattivi completamente biodegradabili di origine vegetale da fonti rinnovabili. La sua efficacia è buona e la sua profumazione è ottima. La sua composizione, il rapporto qualità / prezzo e la reperibilità meritano sicuramente cinque stelle.
    Ottimo
    Quasi nulla