17 Opinioni per Conad Verso Natura Minestrone 12 verdure bio
  • manub79
    Ideale per un pasto salutare
    opinione inserita da manub79 il 17/04/2020
    In questo periodo di emergenza sanitaria da Covid 19, ho modificato le mie abitudini di spesa visto che la faccio una volta alla settimana, a volte anche ogni 10 giorni per evitare di uscire di casa. Nel carrello aggiungo sempre i prodotti surgelati in quanto si conservano a lungo e sono veramente buoni dal punto di vista nutritivo. Il minestrone BIO Verso Natura di Conad è preparato usando 12 verdure diverse; si cuoce in pochissimi minuti e il risultato è ottimo: sembra di mangiare un minestrone preparato con verdure appena raccolte. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare, anche dei crostini leggermente tostati
    Gustoso
  • marikucciola
    buono e leggero
    opinione inserita da marikucciola il 26/07/2019
    Quando mi reco nei supermercati della catena Conad compro molto molto spesso i prodotti della linea Verso Natura. Ci sono prodotti che consumo solo stagionalmente come il Minestrone 12 verdure BIO che compro molto molto spesso durante l’inverno... Il Minestrone 12 verdure Conad Verso Natura è davvero molto molto buono oltre ad essere sano e biologico. Non è particolarmente caro, il sacchetto da 450 grammi costa meno di un euro e cinquanta. Le dodici verdure che contiene sono tutte bio e sono miscelate in modo da renderlo molto molto gustoso. E’ piuttosto facile da preparare sia da solo che con la pastina all’uovo.
  • fb-1827672193915369
    minestrone con verdure
    opinione inserita da Maria Miele il 15/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo nuovo minestrone di verdure di altissima qualità fatto da conad che vende dei prodotti alimentari di grande livello nazionale. la confezione di questo minestrone è davvero ottima, ben sigillata e biodegradabile, al suo interno c'è un minestrone fatto con verdure tagluizzate molto buone gustose, ci sono diversi tipi di verdure fresche ed ognuna ha il suo gusto diverso. mi piace cucinarlo per mio figlio la sera perchè è molto facile prepararlo, basta metterlo in acqua bollente ed in pochi minuti si scongela subito. peccato che costa tantissimo e non sempre vale la pena.
    ottimo
    costoso
  • angela1
    opinioni.it minestrone verso natura
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Amo fare la spesa...e la conad è uno dei miei supermercati preferiti. Una delle mie linee preferite è la linea bio verso natura...di questa linea fa parte il minestrone bio verso natura. E' un prodotto davvero eccellente. Io lo acquisto spessissimo ed è veramente buonissimo, fatto con ingredienti genuini e biologici. Il minestrone è ricco di tante qualità di verdure una diversa dall'altra. Una volta aperta la busta il minestrone bio verso natura si presenta con verdure tutte tagliate a pezzettoni di giusta misura. Io lo utilizzo sia con la pasta o il riso...oppure cucinato da solo su crostini di pane. E' un prodotto sano, leggero, gustoso e bio...un minestrone che consiglio vivamente a tutti.
    gusto e prezzo
  • opinion71
    Passato di verdura
    opinione inserita da opinion71 il 05/04/2019
    Il passato di verdura della Conad della linea biologica è un ottimo piatto caldo ricco di fibre proteine e vitamine. Il minestrone 12 verdure bio è facilissimo da preparare. Basta versare il prodotto in acqua fredda aggiungendo solo il sale e olio extravergine d'oliva. Cuoce in circa venti minuti. PErsonalmente preferisco quando è pronto passarlo con il minipimer perchè mi piace mangiare la cremina i verdure passate e non mangiare i pezzi interi di verdura. Aggiungo ancora olio e tantissimo parmigiano reggiano in entrambe le versioni lo mangio. Sia che lo passo sia che lascio le verdure intere.
    sostanzioso
    nulla
  • sicula59
    Ricchissimo
    opinione inserita da sicula59 il 08/11/2018
    A volte fare il minestrone andando al mercato a prendere la verdura fresca è noioso, oppure improponibile. Ho provato questo e mi è piaciuto perchè è davvero ricco di gusti differenti, anche se poi ci devo mettere del mio. La verdura è di buona qualità, e sufficientemente saporita, le dimensioni dei pezzi sono adatte alla maggior parte dei gusti e reggono bene la cottura. Sul bio non posso che fidarmi, anche se ora come ora lo si scrive anche sulle mattonelle, a quanto capisco. Alla fine è un minestrone buono, e competitivo il giusto che alla fine si ripaga nel cucchiaio. Almeno da provare per un confronto prezzo/qualità.
    Buon mix, genuino
    Vedure "commerciali"
  • maria88
    Minestrone biologico con verdure fresche
    opinione inserita da maria88 il 11/09/2018
    Spesso io e mia sorella quando torniamo da lavoro acquistiamo dei prodotti buonissimi per la cena al supermercato Conad. Qualche mese fa ho comprato il minestrone biologico della linea Verso Natura Bio, ovvero un prodotto fatto con verdure biologiche di estrema qualità. Le verdure sono buonissime e sono tagliate in pezzi, ci sono circa dodici varietà di verdure fresche e golose pronte da essere gustate insieme al brodo. Con l'inverno alle porte l'ho acquisterò sempre più spesso perchè con la pasta al pranzo o in assoluto a cena è davvero buono, digeribile e ricchissimo di vitamine. Il prezzo è anche basso e conveniente a tutti.
    Ottimo
  • calimery65
    veloce da portare in tavola...
    opinione inserita da calimery65 il 19/08/2018
    Ammetto che detesto cucinare la verdura perchè mi secca terribilmente mondarla e prepararla, troppo lavoro e mancanza di tempo così compro spesso le confezioni di verdura pronta per essere cotta. Ho provato tutte le marche al supermercato e ultimamente anche questo minestrone di 12 verdure Conad. Pagato un giusto prezzo per un prodotto che è anche biologico, devo ammettere che mi sto trovando benissimo e una volta cotto questo minestrone ha un ottimo sapore. Le verdure sono tante e tutte lavorate fresche, al palato hanno una bella consistenza e non vi è nulla di acquoso o spappolato al suo interno. Facile e veloce da preparare è un piatto ricco e salutare e lo propongo una volta a settimana alla mia famiglia. apprezzato anche dai più piccoli, consigliato.
    bio e salutare
  • smanuzzina
    Ottimo minestrone Conad
    opinione inserita da smanuzzina il 16/08/2018
    Il minestrone è uno di questi pasti che non deve mai mancare in casa. E' salutare, veloce da preparare e leggero sia a pranzo che a cena. Ecco perché mi capita spesso di andare al supermercato e acquistare oltre che alla classica frutta e verdura fresca anche dei prodotti supergelati da tenere sempre conservati e usare al bisogno. Il minestrone è proprio uno di questi e quello a marchio Conad è una certezza! Realizzato con ben 12 verdure differenti e biologico oltre che italiano al 100%, questo prodotto è l'ideale per una cena soprattutto invernale da accompagnare da qualche crostino ma ottimo anche per realizzare una passata gustosa e salutare. La confezione è da 450 grammi, io lo uso generalmente per due pasti o tutto insieme per due persone. E' gustoso proprio come un minestrone di verdure appena colte e lo consiglio a chi tende a prestare attenzione a ciò che consuma essendo realizzato da prodotti italiani e bio.
    salutare, buono
    Buono
    opinione inserita da Pamela Nardocci il 13/08/2018
    Dove abito non ci sono molti supermercati infatti uno dei pochi esistenti é proprio la Conad quindi i miei acquisti si concentrano proprio li. Ogni volta che entro mi dico sempre "oggi compro le verdure fresche e mi faccio un bel minestrone."" poi mentre cammino nel reparto ortofrutta per scegliere la verdura migliore mi dico ma chi me lo fa fare... Devo spendere un Sacco di soldi per le verdure e legumi e poi il tempooooo ne ho di tempo per cucinare bè non proprio vado sempre di corsa. Quindi riposo tutto e vado di corsa nel reparto congelati e li trovo il mio minestrone preferito. Facile da cuocere con 12 verdure fresche buone 3 salutate come il minestrone che si faceva una volta ottimo
    12 verdure
    Nessuna
  • delia89
    Un buon minestrone bio
    opinione inserita da delia89 il 13/08/2018
    Vado spesso a far spesa alla Conad e ultimamente sto comprando spesso il minestrone alle 12 verdure bio della marca Verso Natura. Mi piace davvero tantissimo. Oltre a contenere tutte verdure coltivate biologicamente, la loro qualità è ottima, non è un semplice miscuglio tutto dello stesso sapore, si riescono a sentire i diversi gusti una volta preparato il minestrone. Ci sono davvero tantissime verdure: carote, piselli, cavolfiori, verze, cappucci, fagioli, coste, sedano, spinaci, davvero un mix come lo preparerebbe la nonna. E' facilissimo da preparare, si scongela in 3 minuti e lo si può lasciare a pezzettoni o frullare tutto. Consigliatissimo!
    Verdura bio, buona e varia qualità
  • almond88
    buono e conveniente
    opinione inserita da almond88 il 11/08/2018
    Quando mi reco alla Conad nella sezione dedicata ai surgelati, non posso fare a meno nel periodo invernale di comprare una busta di Verso Natura Minestrone, un pacco da 450 grammi racchiude 12 varietà di ortaggi. Trovo molto valido questo prodotto sia per il sapore che per la qualità biologica, il gusto delle verdure sono molto delicate ma allo stesso tempo ricche di sapore. Non impiega molto tempo nella cottura e le verdure sono subito morbide e ben cotte. Conviene molto per il suo prezzo che trovo molto vantaggioso, intorno ai due euro, inoltre è spesso in offerta nel Conad dove mi reco. Lo consiglio vivamente.
    molto salutare
    opinione inserita da anity il 07/08/2018
    Un prodotto biologico che ho provato molto buono e' il minestrone 12 verdure bio Conad Verso Natura. Si tratta di un prodotto biologico, la confezione e' da 450 grammi il prezzo non e' mai alto e' intorno Ai 2 euro e spesso riesco anche a trovarlo in promozione. All'interno troviamo le verdure tagliate molto bene si tratta di tutte verdure biologiche ritengo che siano molto salutari. Tempi di cottura e' molto breve, le verdure sono buone e croccanti hanno un ottimo sapore. A me piace mangiarlo assoluto senza aggiungere pasta o riso, cosi in questo modo assaporo di piu' le verdure. Buon prodotto lo consiglio.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 06/08/2018
    Conad Verso Natura Minestrone 12 verdure bio è un prodotto realmente sorprendente, estremamente eccezionale, è il risultato della fusione di ingredienti fondamentalmente super naturali, è veramente molto accattivante. È decisamente buono come un minestrone preparato in casa, ma molto più pratico e assolutamente più veloce da cucinare, è davvero ideale per impiegare meno tempo in cucina e ricercare la massima qualità. Acquisto frequentemente conad verso natura minestrone bio alle 12 verdure, in famiglia piace a tutti. È un minestrone ideale per tutte le stagioni. Conad è una continua conferma di elevatissima qualità e convenienza. Il prezzo è molto contenuto.
    Qualità, prezzo
  • xroswars
    Conad Verso Natura Minestrone bio
    opinione inserita da xroswars il 06/08/2018
    Conad è tra le marche che preferisco quando si tratta di prodotti offerti da marche di supermercato: il loro minestrone secondo il mio modesto parere è molto buono e nutriente, un prodotto che difficilmente vi deluderà e che si trova ad un prezzo abbastanza buono e che sicuramente durante l'inverno farà venir la voglia di essere mangiato. Personalmente penso che tra tanti prodotti sia tra i migliori offerti dalla Conad: talvolta inoltre è possibile trovarlo anche nelle offerte bis. Personalmente da parte mia voto assolutamente positivo, nutriente, fresco e pieno di ingredienti, che tutta la famiglia riscaldi!
    Buonissimo
  • anatascooper
    Conad Verso Natura Minestrone 12 verdure bio.
    opinione inserita da anatascooper il 04/08/2018
    Il Conad Verso Natura Minestrone 12 verdure bio è uno di quei prodotti che acquisto più frequentemente quando mi reco al Conad e soprattutto nel periodo invernale. Il Conad Verso Natura Minestrone 12 verdure bio è contenuto dentro una confezione di 450 gr di prodotto e costa intorno ad 1 euro e 40/30. Oltre ad essere un prodotto bio, è uno di quei prodotti surgelati che più adoro. Molto salutare e ben fornito di verdure. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il prezzemolo al suo interno che, per gusto personale non mi piace e tendo ad evitare. Purtroppo non posso evitarlo nel Conad Verso Natura Minestrone 12 verdure bio. Per il resto consigliatissimo.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • edo79
    Salutare e gustoso
    opinione inserita da edo79 il 03/08/2018
    Lo so il minestrone è un piatto che di solito si prepara in autunno o in inverno però devo dire la verità ne sentivo la mancanza. I prodotti bio Conad sono in commercio da un po' ma acquistando sempre la spesa mentre esco dal lavoro allora dal Conad ci vado appena posso. La confezione contiene 450 gr di prodotto e lo pagato 1 euro e 30. Niente male per un prodotto bio. Oltre le 12 verdure è anche ben condito con prezzemolo particolare che ho apprezzato perché da proprio gusto alla minestra. Le verdure hanno proprio quel sapore di fresco e gustoso non sembrano surgelate. Ho provato anche a fare la vellutata con il resto del minestrone ed era squisito anche quello. Poi è un pasto sano che fa bene alla salute. Io lo consiglio anche a chi ha figli dato che lo preparato per le mie nipoti ed è piaciuto molto. Conad a mio parere offre dei ottimi prodotti oltre al ottimo prezzo, ottimo anche il prodotto. Ve lo consiglio.
    Bio a buon prezzo
    Non ci sono