4 Opinioni per Confiserie Firenze - Halloween Chocolate Cake
  • thomas
    Ottima qualità
    opinione inserita da thomas il 10/02/2019
    Parliamo e restiamo in tema dolci e dolciumi oggi vi darò la mia personale opinione riguardo un prodotto e un marchio ancora poco famoso ma di alta qualità. Confisserie Firenze è un marchio tutto all'italiana che produce generi alimentari quali cioccolatini e biscotti di vario tipo. Produce anche dolci in base alle feste in questo caso il prodotto è stato lanciato per Halloween. Questi chocholate cake sono dei mini dolcetti di cioccolato a forme spaventose di Halloween. Devo dire belle idee e ottimo sapore di cioccolato. Confisserie Firenze usa prodotti di alta qualità e queste cake ne sono la prova.
    Ottimi
  • mickycri
    Torta Halloween
    opinione inserita da mickycri il 31/12/2018
    Nel periodo di Halloween presso i supermercati Lidl ho trovato questa torta buonissima oltre ad essere molto bella e scenografica, perfetta per abbellire la tavola in occasione di questa festa. Il gusto è al cioccolato ed è molto legera e golosa. Pesa 900 gr quindi si presta benissimo anche per una bella festa con tanti amici con cui condividere questa golosità. Spero di ritrovarla anche il prossimo anno. Perfetto il suo rapporto qualità prezzo. Ecco un'esempio perfetto dell'unione di un bel dolce che allo stesso tempo sia veramente buono. Anche la scatola è molto bella e mette molta allegria, così come deve essere vissuta questa festa.
    Buona e bella
  • giovannadom
    Buone e tipiche del periodo
    opinione inserita da giovannadom il 08/11/2018
    Amo l'atmosfera di Halloween pur non celebrando questa festività ed essendo anche molto golosa mi piace assaggiare e provare delle specialità differenti. Sono rimasta positivamente colpita da questi dolciumi, che se non fossero stati veramente buoni non avrei di certo apprezzato per via del loro ripieno al latte che a me non piace molto. Invece grazie alla loro innegabile qualità e al loro aspetto tipicamente festivo mi sono molto piaciuti e non esiterei a riacquistarli l'anno prossimo se se ne presentasse l'occasione. Li consiglio a chi ha bambini in casa ma semplicemente anche a chi non ha mai perso la golosità.
    Buoni e festivi
    Torta al cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/11/2018
    Neanche un mesetto fa si è aperto il Lidl quasi vicini casa mia e la prima ricorrenza è stata Helloween. Così molto incuriosita dal volantino ho deciso di andare a fare un giro per acquistare qualche prodotto per abbellire la mia tavola di dolce di Halloween. Tra le varie cose che ho visto mi è piaciuta questa torta a cioccolato fatta da Confiserie Firenze che produce dei prodotti di altissima qualità di stampo italiano, la torta era di ben 900 grammi e vedendo anche il suo ottimo prezzo ho deciso di acquistarla. Personalmente mi è piaciuta molto infatti è stata un ottima scoperta, molto digeribile e con un sapore squisito. Peccato che viene proposta solo ad Helloween, consigliata a tutti soprattutto ai bambini perché è molto sfiziosa ma senza esagerare perché è pur sempre un prodotto dolciario e calorico.
    Ottima e di qualità