2 Opinioni per Confiserie Firenze - Halloween Chocolate Cake
  • giovannadom
    Buone e tipiche del periodo
    opinione inserita da giovannadom il 08/11/2018
    Amo l'atmosfera di Halloween pur non celebrando questa festività ed essendo anche molto golosa mi piace assaggiare e provare delle specialità differenti. Sono rimasta positivamente colpita da questi dolciumi, che se non fossero stati veramente buoni non avrei di certo apprezzato per via del loro ripieno al latte che a me non piace molto. Invece grazie alla loro innegabile qualità e al loro aspetto tipicamente festivo mi sono molto piaciuti e non esiterei a riacquistarli l'anno prossimo se se ne presentasse l'occasione. Li consiglio a chi ha bambini in casa ma semplicemente anche a chi non ha mai perso la golosità.
    Buoni e festivi
    Torta al cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/11/2018
    Neanche un mesetto fa si è aperto il Lidl quasi vicini casa mia e la prima ricorrenza è stata Helloween. Così molto incuriosita dal volantino ho deciso di andare a fare un giro per acquistare qualche prodotto per abbellire la mia tavola di dolce di Halloween. Tra le varie cose che ho visto mi è piaciuta questa torta a cioccolato fatta da Confiserie Firenze che produce dei prodotti di altissima qualità di stampo italiano, la torta era di ben 900 grammi e vedendo anche il suo ottimo prezzo ho deciso di acquistarla. Personalmente mi è piaciuta molto infatti è stata un ottima scoperta, molto digeribile e con un sapore squisito. Peccato che viene proposta solo ad Helloween, consigliata a tutti soprattutto ai bambini perché è molto sfiziosa ma senza esagerare perché è pur sempre un prodotto dolciario e calorico.
    Ottima e di qualità