Opinioni ConTe.it

136 Opinioni per ConTe.it
  • jupetta
    Pagamenti poco trasparenti
    opinione inserita da jupetta il 01/12/2023
    potreste chiedere ai vertici di Con te perchè un preventivo di € 852 euro diventerebbe € 1026,00 se invece di effettuare il pagamento con carta di credito chiedo di fare un bonifico? Perchè non accettano Paypal? Atteggiamento che dimostra poca trasparenza e nessuna tutela del cliente, il quale per confermare il preventivo ottenuto deve dare al telefono i numeri della propria carta di credito a un operatore qualunque. E’ una prassi pericolosa e antidiluviana Non si capisce per quale ragione il prezzo debba aumentare del 20% se si paga con bonifico e non con carta di credito. Sconsiglio gli utenti non per le condizioni di polizza offerte, che non ho avuto modo di verificare perché il pagamento è per mio padre, quanto per le modalità di pagamento richieste, davvero ridicole, e ancora più la ragione per la quale il bonifico costerebbe il 20% in più :” se poi le non lo fa io come faccio a bloccarle la polizza?”: baserebbe trasmettere la polizza una volta ricevuto il bonifico.
    più economico
    metodo di pagamento poco funzionale .
  • arc
    opinione inserita da arc il 02/06/2023
    Nella notte tra il 30 e 31 maggio, alle ore 00,15 circa mi trovavo a percorrere la SS12, nei pressi del Comune di Pescantina (VR) sfortunatamente ho preso una pietra sul selciato stradale che mi ha provocato la scheggiatura del cerchio in lega e la foratura del pneumatico posteriore. Poiché sono ass...
    Ma!!!
    Te ne accorgi dopo
  • ggambassi
    Pessima esperienza
    opinione inserita da ggambassi il 28/04/2023
    Esperienza davvero negativa, sono bravissimi qundo devono prendere i soldi ma un totale disastro quando li devono dare. Premetto che sono assicurato con loro da anni con la kasko ma in occasione di un piccolo danno (300 euro) hanno detto che avrei mentito pur di non riconoscere il danno. Ho menzionato l'entità del danno perchè chi legge la recensione possa meglio valutare che il mio dissenso non è per un mancato risarcimento consistente ma è proprio per come sono stato trattato. Il mio profilo nella polizza viene definito ottimo e sono in classe Admiral -5 e non ho registrato incidenti per colpa mia negli ultimi 5 anni. Ovviamente darò disdetta di tutte le polizze non è una compagnia seria che ti tutela. Prima di sottoscrivere con questa compagnia pensateci bene, magari si rimane attratti da una quotazione buona ma poi.....
    nessun vantaggio uno crede di risparmiare ma non pagano
    preferiscono dare il concorso di colpa pur di non pagare
  • carlo60
    Preventivi ingannevoli.
    opinione inserita da carlo60 il 13/06/2022
    Buongiorno amici, fate molta attenzione a questa (pseudo) assicurazion!!. Ti ingannano con preventivi dai costi bassi solo per carpire i dati sensibili...e non si sa a chi potrebberi essere successivamente passati o venduti!! Pochi giorni fa ho accettato un preventivo ed inviato la documentazione come mi avevano richiesto, improvvisamente il costo della polizza passa da 283 euro a 766 euro!!! In un paese serio li avrebbero gia cacciati da tempo ( a pedate nel sedere) dal ramo assicurativo! Nel frattempo sto preparando una denuncia da inviare sia alla polizia postale che alla ISVAP , per aver carpito in modo fraudolento dati sensibili! STATE ALLA LARGA DA QUESTI LESTOFANTI!
    NESSUN vantaggio!!!
    Carpiscono i dati sensibili delle persone e non si sa che uso ne fanno. Operatori call center poco, ma molto poco professionali! Non sanno dare neanche la piu semplice delle spiegazioni! DA EVITARE !!
  • francesca210568
    Pessima esperienza
    opinione inserita da francesca210568 il 13/10/2021
    Comunicazione ingannevole Servizio clienti pessimo, ho avuto un'esperienza estremamente negativa Ho acquistato la garanzia assistenza stradale plus che comprendeva l'auto sostitutiva e mi è stata rifiutata perché il guasto dell'auto è avvenuto entro i 50 km dalla mia residenza. L'operatore al telefono mi aveva confermato che la garanzia prevedeva l'auto sostitutiva, che invece non mi è stata data Vergognoso, sconsiglio a chiunque questa assicurazione, pessima comunicazione al cliente Facile incassare il premio, difficile soddisfare le esigenze del cliente Contro di te sarebbe più appropriato
    Pessima gestione del cliente
  • michele123
    Esperienza personale di sinistro
    opinione inserita da michele123 il 31/08/2021
    Questa è una recensione AUTENTICA!! (bloccata su altri siti) Esperienza personale di sinistro stradale. Ho subito un sinistro appena dopo l'ingresso in autostrada, è intervenuta la polizia con verbale e presa delle registrazioni. Dal verbale si evince chiaramente la colpa al secondo guidatore multandolo addirittura per eccessiva velocità. Conte.it mi ha chiamato e comunicato che per loro era colpa mia, a seguire email che attestava un rimborso allo 0%. Ho preso l'avvocato! Passati a 30%, poi 50% infine 80%. Sono passati mesi in tutto questo. Potevo insistere ma con rischio di una causa civile di svariati anni. Ho accettato il rimborso di 3500 euro + 500 euro spese avvocato a fronte di un danno di 4500. Ripeto, verbale con immagini fotografiche. Non oso immaginare quanto se ne approfittano su sinistri meno documentati. State attenti!
    economica
    non ti rimborsano
    Preventivo di 240€. All’ennesimo sollecito mi dicono 736€
    opinione inserita da Raffaele Coticelli il 27/08/2021
    Agenzia assicurativa poco seria. Faccio un preventivo per la mia moto tramite facile.it di 240€. Gli mando tutti i documenti richiesti ma dopo 3 giorni non ottengo nessuna risposta. Li contatto su whatsapp e telefonicamente e mi dicono che hanno corretto il preventivo e mi sparano 736€. La centralinista mi dice questo è il prezzo se non le conviene ci sono altre assicurazioni. Non ho parole giudicate voi!!! P.s: mi hanno risposto ad una recensione dicendo che per loro contava la mia opinione è che l’anno prossimo avrebbero fatto di meglio perché si sarebbero impegnati di più ma per me resta un miracolo perché persone corrette si nasce e non si diventa.
    Nessuno tutta una perdita di tempo
    Scorretti truffatori specchietti per le allodole
  • fb-1527803204228246
    Con.te MAI più
    opinione inserita da Rosa Sarrio il 15/08/2021
    Primo anno: veloci e competitivi per proposta polizza. Secondo anno, il rinnovo : 1) richiesta documentazione ( libretto, patente eccetera) 2) attendere 2 giorni 3) passano 3 giorni, niente 4) richiamo, richiesta di codice fiscale oltre patente libretto complementare eccetera 5) attendere 2 giorni 6) richiesta certificato residenza ( ???????????) 7) attendere due giorni 8 ) attendere due giorni 9 ) la mia targa non risulta più essere nel loro data base 10 ) rifaccio preventivo on line 11 ) aumento di 1000 euro 12 ) cambio assicurazione 13 risparmio 50 euro 14 ) ma andatevene a fan@@@xxàò
    veloci
    Inefficienti e costosi al rinnovo
  • marcodiparma
    ConTe.it Da evitare
    opinione inserita da marcodiparma il 09/08/2021
    Avevo un preventivo che pensavo di confermare quando mi sono accorto di un banalissimo errore. Sul preventivo in mio possesso risultava riportato il cognome uguale al nome. Mi sono rivolto al servizio di assistenza telefonica per chiedere di provvedere alla banalissima correzione. Sono rimasto venti minuti al telefono con un operatore che alla fine mi ha detto che per inviarmi un nuovo preventivo riportante questa semplicissima correzione avrei dovuto confermare telefonicamente i dati della polizza. Mi sono insospettito, non ho confermato l'intervista e mi è stato comunque recapitato un nuovo preventivo anche se ingiustificatamente maggiorato. Grazie a Opinioni.it leggendo le recensioni di altri utenti, ho deciso di non confermare il preventivo in mio possesso. Spenderò sicuramente di più ma rinnoverò la polizza con l'attuale compagnia assicurativa.
    Non mi ha convinto.
  • giuso
    Pubblicità e preventivi ingannevoli. Lentezza eccessiva.
    opinione inserita da giuso il 19/07/2021
    Ho fatto un preventivo sul sito ConTe.it e risultava più basso di €90 rispetto al rinnovo con la mia compagnia in scadenza, a parità di garanzie selezionate. Lo rifaccio dopo 2 giorni usando la promo 1meseazzurro ma stranamente il totale aumenta di €30, decido comunque di bloccarlo risparmiando così €60. Sul sito e per email leggo i documenti da inviare e che sarei stato contattato entro 2 giorni lavor. dall'invio. FALSO. Dopo i 2 giorni telefono e dicono che la richiesta non è stata lavorata quindi inviano sollecito dicendo che sarò contattato dopo ulteriori 2-3 giorni lavor, FALSO. Dopo altri 5 giorni lav. telefono e farneticano che il preventivo non può essere acquistato in quanto la guida esclusiva del veicolo (opzione prevista sul sito) nel 2021 non è applicabile!!! (sono single senza figli, a chi dovrei far guidare l'auto?) per cui il totale aumenta di ben €380 e ciò viene confermato anche via messaggi motivandolo però come aggiornamento per dati errati.. notizie CONTRASTANTI. In sostanza €320 in più rispetto alla mia compagnia che nel frattempo, dopo 10 giorni d'attesa per la risposta, è scaduta e non ho potuto rinnovarla al prezzo offerto. Ho avuto DANNO di €115 da questo fare LENTO e INGANNEVOLE di ConTe.it, che fa un preventivo per attirare clienti ma poi ne proporne un altro a più del doppio!!! Compagnia NON AFFIDABILE.. se avete scadenza imminente non aspettate invano la loro conferma all'acquisto!!!
    preventivi ingannevoli, lentezza nel dare conferma.
    Uno schifo totale
    opinione inserita da Alessandro Mantineo il 29/06/2021
    Impossibile chiamare il numero selezionato. Attivare una poliza personalizzata in 48 ore è letteralmente impossibile. Ho inviato 1000 email a doppi indirizzi di invio doc_ e verifiche, ma nessuno mi considera!! Ho la macchina scoperta e in strada da 10 gg e loro??? Non possono passarti gli addetti ai contratti, quindi devo parlare con chi non nne capisce nulla e crea sollecitazioni a gogo... UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOO Impossibile chiamare il numero selezionato. Attivare una poliza personalizzata in 48 ore è letteralmente impossibile. Ho inviato 1000 email a doppi indirizzi di invio doc_ e verifiche, ma nessuno mi considera!! Ho la macchina scoperta e in strada da 10 gg e loro??? Non possono passarti gli addetti ai contratti, quindi devo parlare con chi non nne capisce nulla e crea sollecitazioni a gogo... UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOO
    ZERO!
    Impossibile avere l'assicurazione in 48 ore: IMPOSSIBILE!!
  • lauratenzi
    sono dei truffatori
    opinione inserita da lauratenzi il 05/03/2021
    avrei dovuto fare una semplice sostituzione di veicoli tra due identici, con il nuovo già comprato e il vecchio demolito, invece per un gap del sistema che nessuno riesce a spiegare mi hanno annullato la poliza e me ne hanno proposta una nuova più cara di 300 euro. Ed ero loro cliente da 4 anni senza un incidente. Una vergogna. Di sicuro non rifarò la poliza con loro. Non so come si comportino in caso di incidente e non lo voglio neanche sapere. Da evitare accuratamente. Anche questo sito che non ti prende opinioni più corte di 600 caratteri non è proprio sensato. non occorre scrivere un poema per dire che non si è soddisfatti
    economico
    inaffidabile
  • giuseppe13
    DA EVITARE PERICOLOSA
    opinione inserita da giuseppe13 il 11/02/2021
    ovviamente molto veloci nella fase di promozione e di riscossione del premio, infatti non ho avuto nessun ostacolo a concludere il contratto con loro; tuttavia i problemi iniziano proprio quando ne hai bisogno perché non riescono a gestire le gravi problematiche in cui normalmente un automobilista può incappare, ed infatti cercando di contattare l'azienda, al centralino gli operatori, dopo un'estenuante richiesta di informazioni, ti dicono che il problema non è di loro competenza e che sarai contattato nelle prossime ore da un loro altro ufficio, che però non si fa mai sentire e non risponde alle e. Mail, quando invece proprio nel caso di RCA, se non si risolvono le problematiche nei tempi dovuti, SI RISCHIANO GRANE LEGALI. fate voi a vostro rischio e pericolo.
    Promozione
    poco funzionale - ti abbandonano non gestiscono le problematiche
  • renato43
    Un team di dilettanti allo sbaraglio!
    opinione inserita da renato43 il 20/12/2020
    In fase di rinnovo polizza RCA ho riscontrato un disservizio da parte del team di questa assicurazione. Contattata più volte telefonicamente, ogni persona forniva dettagli diversi dimostrando superficialità e incompetenza. Alla fine ho esercitato il diritto di recesso, come previsto, nei tempi stabiliti, relativamente al rinnovo della mia polizza e nonostante le assicurazioni ricevute telefonicamente e la documentazione inviata non sono riuscito ad avere di ritorno l'intero ammontare anticipato con carta di credito. La differenza è minima ma per me è una questione di principio e serietà. Non rispondono alle mail e al modulo di protesta informale compilato on-line. Se è vero che le telefonate vengono registrate, come asseriscono, dovrebbero riascoltarle e vergognarsi di questo comportamento. Logicamente ho cambiato assicurazione ma vorrei tanto che un responsabile ci mettesse la faccina.....fanno tanto per acquisire nuovi clienti ma niente per conservarseli.
    Piccola scontistica, largamente assorbita dal disservizio riscontrato.
    Mancanza di serietà, competenza, professionalità.
  • aristoweb
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da aristoweb il 19/08/2020
    Da evitare assolutamente. Scarso servizio clienti c'è un muro difficile da valicare tra utente pagante e assistenza clienti. Ho avuto un tamponamento con 0% di colpa, la mia auto era correttamente parcheggiata ed io ero fuori. Difficoltà enormi per avere il risarcimento diretto e dopo 3 mesi mi hanno rimborsato solo parzialmente tanto che sono dovuto ricorrere all'autorità. Con mia grande sorpresa inoltre, un mese prima del rinnovo invio correttamente i documenti e solo 5 giorni prima della scadenza ricevo un preventivo di rinnovo maggiorato e la negazione del rinnovo della polizza incendio e furto! Come se avessi avuto io la colpa nel sinistro subito! Sono classe 1 Bonus Malus (il minimo), non ho incidenti con colpa (o paritaria) da oltre 10 anni, ho 30 punti della patente. Invece di accogliere i buoni clienti li penalizzano e li rifiutano! Veramente di pessimo gusto, oltre ad essere molto difficile ad avere assistenza nel momento del bisogno, trattano i clienti con i piedi. Visto l'odissea che ho subito non consiglierei questa compagnia neanche all'ultimo dei nemici. Ho comprato la polizza altrove e oltre ad essere contento ho risparmiato un bel pò! Non mi vedranno mai più tra i loro clienti, ho tolto con loro anche la polizza di un'altra automobile e quella di mia sorella. Pensateci bene prima di cliccare sull'acquisto di una loro polizza, potreste avere un'odissea debilitante come la mia e perderci in salute e in denaro.
    Non rimborsano i soldi
    opinione inserita da Olena Volchkova il 18/07/2020
    PESSIMA assicurazione. NON SONO PROFESSIONALI E NON SONO CORRETTI Per niente. Non auguro a nessuno. Devo procedere con il avvocato,per chiedere il rimborso di integrazione. Non ti aiutano in niente, dopo 48 assicurazione non è stata ancora emessa e sono rimasta in albergo e ho speso altri soldi e alla fine ho annullato il preventivo. Non auguro a nessuno di essere assicurato con loro, perché non sono corretti. Ho provato chiamare più volte, ma solo le promesse,promesse, promesse,promesse promesse,promesse promesse,promesse promesse,promesse promesse,promesse promesse,promesse promesse,promesse
    ZERO SERIETÀ
  • roby73
    Polizza moto con saldo disponibile dopo recesso inesistente
    opinione inserita da roby73 il 17/07/2020
    In data 08/07/20 faccio un preventivo per la mia moto, successivamente richiamo un operatore conte. It, che ritocca il preventivo aumentando il premio, la cifra comunque risulta essere conveniente, provvedo al pagamento con carta elettronica ricaricabile, dopo di che vengo ricontattato dall'agenzia che vuole un'integrazione aggiuntiva di 170€,non accetto e chiedo che l'importo del preventivo da me pagato mi venga restituito, gli operatori mi garantiscono un accredito entro le 48ore dalla richiesta di annullamento della polizza, sono passati oltre tre giorni dalla richiesta di annullamento della polizza che mai mi è stata inviata e ancora non mi sono stati restituiti i soldi. Sconsiglio vivamente a chiunque di assicurare motocicli con questa compagnia Adesso voglio vedere se fra 30 giorni mi verranno restituiti i miei 310€,altrimenti li andrò a denunciare per truffa
    Parecchi
    Pessima assicurazione
    opinione inserita da Marco Barbieri il 03/05/2020
    Non fidatevi delle recensioni positive. È una polizza online si risparmia qualcosa (avevo 3 veicoli assicurati con loro io e mio fratello) ma ora cambio assicurazione, dopo che, a seguito di un sinistro mi sono ritrovato un servizio di assistenza pessimo (a dire poco) liquidatrice menefreghista, maleducata, strafottente, ora procederò affidando tutto ad un legale, mai più con questa compagnia. State attenti non fidatevi. Scappate da loro intanto che non vi hanno ancora fregati. Tutela legale della compagnia inesistente (risponde solo in pochissimi casi e non quando l'incidente è tra 2 veicoli italiani). In più i furbi hanno provato a bloccare la mia recensione su triump ma io vi recensisco su altri siti ho scritto solo la verità.
    Zero
  • massimilianos
    Pessima Gestione
    opinione inserita da massimilianos il 28/12/2019
    Ho sottoscritto e pagato una assicurazione il giorno 21 dicembre 2019; ad oggi 28 dicembre 2019, che è il giorno dopo la scadenza della precedente polizza, ancora non mi è stata attivata, ho chiamato il call center più e più volte è mi è stato detto che la polizza è in lavorazione e che devo essere richiamato senza riuscire a dirmi il motivo, ma ci vuole più di una settimana per lavorare una polizza? Ancora non sono riusciti a fare una semplice telefonata? Se non verrò richiamato in tempi ragionevoli dovrò recedere e andare ad altra compagnia per non rimanere scoperto ed andare in giro senza assicurazione.
    Per ora nessun vantaggio.
    Pessima gestione dell'emissione della polizza.
    opinione inserita da Giada Bonaventura il 18/10/2019
    Ho provato per due giorni a spostare l'assicurazione da un veicolo vecchio ad uno nuovo senza riuscirci. Ho parlato con 5 operatori diversi ognuno dei quali mi ha dato un'informazione diversa, e questo quando sono stata sufficientemente fortunata da riuscire a parlare con un operatore. In sostanza d...
    Assistenza
  • cosmos
    Occhio alle condizioni generali - Copertura incompleta!
    opinione inserita da cosmos il 02/10/2019
    Si consiglia di prestare attenzione con questa compagnia in quanto la RC Auto non copre tutti i danni. Sul parcheggio privato staccato, come un garage nel condominio, i danni non sono coperti (condizioni generali, art. 15). Facendo una ricerca avanzata, la maggior parte delle assicurazioni coprono questi danni, questa no! Il caso presente era solo un danno materiale, si pensa ai danni verso persone terzi... Si invita a puntare la propria attenzione all'articolo pubblicato in data 10/09/19 sul sito del Centro Consumatori di Bolzano: www.consumer.bz.it/it/incidente-nel-parcheggio-condominiale-chi-paga
    inesprimibile
    copertura incompleta
  • elisa04
    Non male
    opinione inserita da elisa04 il 06/09/2019
    Sono stata assicurata per diversi anni con questa compagnia assicurativa, dopo aver passato in rassegna molte compagnie on line. Devo dire che i contratti ed i preventivi sono stati semplici e veloci da richiedere e confermare sia on line che tramite call center e per ovvi motivi più convenienti rispetto alla mia classica compagnia assicurativa. Non ho mai avuto per fortuna particolari problematiche perciò non posso dire come si sarebbero comportati in tal caso, l'unica cosa che mi è sempre dispiaciuta ed innervosita è che in assenza di incidenti il preventivo di rinnovo è spesso più alto rispetto a creare lo stesso preventivo on line in autonomia e ciò non è sicuramente corretto.
    Economico e veloce
    Contrattazione del prezzo
  • giancabolt
    Da evitare
    opinione inserita da giancabolt il 29/05/2019
    Incidente con ragione indiscutibile, un'inversione di marcia da parte dell' altro conducente che mi ha urtato facendomi uscire di strada, tanto che il tizio con cui ho avuto la collisione ha scritto di assumersi tutte le responsabilità ma nonostante questo mi negano il risarcimento!!! Mai visto una cosa del genere, inoltre non riesco a mettermi in contatto con il perito nonostante abbia ricevuto una mail con scritto di contattarli per eventuali chiarimenti. Farò ricorso tramite avvocato, ma non solo renderò pubblica tutta la mia vicenda per evitare che qualcun'altro finisca nella trappola di questi disonesti.
    Prezzi bassi
    La cosa più importante: l'assicurazione
  • fb-10219255889335018
    Conteggia pure gli incidenti SENZA COLPA nel premio
    opinione inserita da Raffaele Gambelli il 07/05/2019
    Ho effettuato un preventivo online per poi procedere all'acquisto, il preventivo con tanto di opzioni aggiuntive veniva 755€. Il preventivo è rimasto in emissione, dopo l'acquisto, da venerdi a lunedi pomeriggio, pomeriggio in cui vengo chiamato e l'operatrice mi dice: "Purtroppo la dobbiamo informare che ConTe.it censisce anche gli incidenti SENZA COLPA, siccome nel suo caso ne vediamo 3, la informiamo che il preventivo dovrà essere modificato in 2100€!!!" Perfino l'operatrice era in forte imbarazzo nel comunicarmelo, tant'è che mi ha suggerito un rimborso totale dando per scontato che a quel punto mi sarei ritirato, cosa che ho ovviamente accettato. Per chi non mi credesse, invito a leggersi questo articolo in parlano proprio di conte.it: https://www.preventivo-assicurazione.com/sinistro/penalizzazione-sinistro-senza-colpa/ Mi dite in che mondo siamo che ora contano, e manco poco, le sfortune di aver subito incidenti senza che vi sia stata la minima colpa?
    Facilità di parlare con un operatore
    Modalità assurda del calcolo del premio
  • lara65x
    opinione inserita da lara65x il 03/02/2019
    Dopo aver subito un tamponamento causato da un loro assicurato con piena ragione, cid compilato correttamente, e testimoni mi son vista negare il risarcimento del danno. Purtroppo vedo che sono in buona compagnia, tutti riportano la stessa cosa occorsa alla sottoscritta. Prima ti spediscono per post...
    Semplicemente NON pagano i sinistri
    Ottima proposta
    opinione inserita da Marco Grandone il 21/06/2018
    Ho avuto a che fare con l'assicurazione Conte.it da poco e devo dire che nonostante le recensioni negative, io non ho trovato molti aspetti negativi perchè di fatto mi sono trovato bene. Purtroppo a causa della mia residenza sono costretto pagate una cifra altissima e con loro ho trovato un prezzo molto più basso rispetto alle classiche assicurazioni. Documenti online, call-center disponibile e veloce, pagamento tramite bonifico e polizza recapitata a casa dopo poco tempo. Non avendo mai avuto problemi o incidenti o nessuna necessità specifica non li ho testati a fondo, la mia opinione nel complesso è stata positiva.
    Prezzo, assistenza
    Finora nessuno
  • desole65
    opinione inserita da desole65 il 10/06/2018
    Sono cliente ormai da circa 5 anni con questa compagna e nonostante abbia fatto ogni anno vari preventivi a parità di garanzia non ho mai trovato nessun'altra compagna che possa offrire un prezzo nemmeno vicino alla compagnia CONTE ed inoltre sono contentissimo dell'assistenza online velocissima nel...
    Economico ed Efficiente
  • fabiocollini
    opinione inserita da fabiocollini il 25/05/2018
    ho acquistato il preventivo sbagliato e nonostante la mia telefonata all'operatore dopo soli quattro minuti dall'acquisto, non ho potuto far nulla. In e in pratica ho speso 70 euro in più. Potevo solo annullare la polizza e perdere il 23% dell'importo pagato, assurdo! Come sempre ci rimettiamo sempr...
    Politica commerciale scorretta
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 11/05/2018
    Ho avuto a che fare con l'assicurazione Conte.it qualche anno fa e devo dire che nonostante le recensioni negative, io non posso essere cosi "cattivo" nei loro confronti perchè di fatto mi sono trovato bene. Mi ricordo che ero in 11 classe e fecero il preventivo più basso in assoluto. Documenti onli...
    io mi trovi bene
    per me nessuno
  • fb-2070151819679920
    opinione inserita da Simonetta Ariu il 21/03/2018
    Sono assicurata da 4 anni con questa compagnia e ho avuto bisogno soltanto di 2 volte del loro intervento. In entrambe le situazioni mi hanno lasciato senza copertura a sbrigarmela da sola! La prima volta, il primo anno, ho attivato l'assistenza stradale Plus, perché essendo una donna single e lavor...
    Prezzi competivi
    Pessima professionalità, informazioni inesatte prima della stipula, nessuna assistenza in caso di bisogno, rimpallo delle responsabilità
  • gius1973
    opinione inserita da gius1973 il 19/03/2018
    Tariffe vantaggiose per i nuovi clienti, porte in faccia per i vecchi. Ho tre veicoli personalmente assicurati e un quarto ha usufruito della mia targa per ottenere delle promozioni, praticamente gli ho portato un altro cliente! Nonostante tutto ciò e sebbene in questi anni non abbia mai commesso un...
    economici solo per i nuvi contraenti
    economici per i vecchi clienti, rapporti con la compagnia
  • genny80
    opinione inserita da genny80 il 16/03/2018
    Pochi mesi volendo cambiare compagnia assicurativa ho chiesto un preventivo RCA + incendio e furto anche a ConTe.it. Il prezzo era abbastanza competitivo, non il piu' basso ma tra i piu' convenienti dei preventivi ricevuti. Ma ho trovato diversi aspetti poco chiari. Quello per me piu' grave e il mot...
    forse economico, ma non so quanto
    Poca trasparenza - Contatti non richiesti a ore inopportune
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 24/10/2017
    Le tariffe sono concorrenziali, Tutto bene sino a quando non si è ancora clienti. Poi le cose cambiano. Se si necessita di assistenza, specialmente per una problematica "fuori dallo standard" bisogna navigare fra intricati menu telefonici e difficilmente si riesce a parlare con un operatore. Se qual...
    Prezzi convenienti, velocita' nell'emissione polizza.
    Manca numero verde, difficoltà di parlare con un operatore a causa di menu troppo intricati
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 19/10/2017
    Oltre al costo concorrenziale, fattore principale che mi ha convinto a cambiare compagnia, ho notato con piacere un processo di attivazione della polizza RC online davvero veloce. Il testo relativo alla barra di valutazione dell'affidabilità, però, andrebbe corretto. Nel complesso, fino ad ora è and...
    Costo e convenienza della polizza, velocità e semplicità processo di stipula
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 18/10/2017
    Oltre che per i numerosi lati positivi del servizio, è chiaro che ho scelto Con.te per il prezzo imbattibile. In occasione dell'ultimo rinnovo, però, ho dovuto cambiare perché il premio è aumentato notevolmente dall'anno scorso, mentre un'altra compagnia mi ha proposto una tariffa molto più convenie...
    Prezzi ottimi e facilità nelle pratiche
    Aumento del premio dopo il primo anno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 17/10/2017
    Vantaggiosa nel prezzo e facile da gestire online o tramite telefono. Il personale è gentile, preparato e fornisce delle risposte velocemente.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 17/10/2017
    Ho stipulato una polizza l'anno scorso, con lo spirito del "proviamo, poi vediamo". Dopo qualche mese sono rimasto in panne con l'auto e ho usufruito del servizio soccorso stradale: facile, puntuale ed efficiente. Mi sono trovato molto bene e quest'anno ho assicurato altri 2 veicoli: con la spesa ch...
    Prezzi, facilità delle operazioni
    Serve un po' di dimestichezza con gli strumenti informatici
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Mi hanno fatto un'offerta economicamente molto vantaggiosa, dettata dal rapporto tra i servizi assicurativi offerti e il costo globale della polizza.
    Costo vantaggioso
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Rispetto alla mia vecchia assicurazione ho risparmiato 100 euro. Ho avuto bisogno del soccorso stradale, contattarli e ricevere assistenza è stato facile e veloce.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    È l'assicurazione di gran lunga più conveniente che ci sia sul mercato, semplice e facilmente sottoscrivibile anche via web.
    semplicità ed economicità
    mancanza di una polizza che preveda la presenza della scatola nera a bordo
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Ho stipulato un'associazione con la compagnia ConTe perché è la più conveniente tra quelle che ho confrontato. Oltre alla convenienza, vorrei evidenziare la serietà, la disponibilità e la chiarezza del call center. Da migliorare, forse, i tempi d'attesa al telefono e le informazioni date dalla voce ...
    Costo, trasparenza, disponibilità
    Tempi d'attesa al telefono
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Ottimo servizio per tutti, complimenti alla compagnia, sono tutti operativi con la massima disponibilità in qualsiasi momento.
    Si risparmia tanto
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Sono già cliente conte con una polizza auto, avrei voluto sottoscrivere anche polizza moto, purtroppo i preventivi sono stati assolutamente fuori mercato, con una differenza di oltre il 20% sulla polizza che poi ho sottoscritto. Inoltre, in seguito a un contatto telefonico, a mio parere non ho ricev...
    Prodotto auto
    Prodotto moto
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Al momento mi trovo benissimo. Le operatrici sono disponibili, i prezzi buoni, insomma è tutto perfetto e non ho alcun motivo per cui lamentarmi.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Ho assicurato moto e auto da quest'anno e posso affermare di non avere avuto ritardi o difficoltà nel ricevere il contratto sia online che per posta. Non ho avuto, per fortuna, alcun sinistro né con né senza colpa, pertanto sull'efficienza in questi casi non posso esprimermi. Ad oggi la mia esperien...
    Velocità nella stipula e costi contenuti
    Ad oggi, nessuno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 16/10/2017
    Vengono offerti i migliori prezzi solo per l'assicurazione RC, ma quando si va ad inserire le altre forme (ad esempio furto, incendio e infortuni del conducente) quasi mai risultano essere competitivi. Quindi bisognerebbe dare al cliente l'opportunità di inserire direttamente tutte le coperture desi...
    Il cliente non impazzisce tra offerte che poi si rivelano non competitive
    opinione inserita da Fabio Capozziello il 01/08/2017
    Io sono assolutamente scontento! Ho fatto la polizza ieri mattina alle 08:30, pagandola con carta di credito e inviando i documenti necessari 5 minuti dopo. Alle 17:00 di oggi, e dopo diversi solleciti, ancora non si vede l'ombra dell'emissione della polizza! Ogni volta che ho parlato con un operato...
    Inutili considerando l'inefficienza
    Tempi assurdi e incomprensibili
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 18/07/2017
    Vantaggiosa e competitiva sul furto e incendio, meno sulle RC auto, poco interessante il costo obbligatorio di 19 euro per il servizio carro attrezzi, io usufruisco già di quello della casa madre dell'auto... un doppione, quindi.
    polizza carro attrezzi
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 17/07/2017
    I prezzi sono ottimi, non conosco l'affidabilità della compagnia in caso di sinistri e spero di non averne bisogno, perché ho appena cambiato dopo essere stata con altra compagnia per molti anni.
    Costi della polizza
    Non ne ho ancora riscontrati, ho cambiato da pochissimo
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 17/07/2017
    Polizza molto conveniente e servizio completo. Personale serio e chiarissimo. Velocità nell'attivazione e modi chiari e gentili del personale.
    Trasparenza e concorrenza
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 17/07/2017
    Da nuovo cliente sono molto soddisfatto del servizio offerto da ConTe.it, la cura del cliente è eccellente, noto grande convenienza dei premi e molta professionalità.
    Contatto diretto con i clienti, premi convenienti, grande gruppo assicurativo a livello internazionale
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 17/07/2017
    Facile dal preventivo al contratto, conveniente. La migliore su Internet e sul mercato. La consiglio a tutti.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 17/07/2017
    Semplice e intuitivo il rapporto con la parte amministrativa, il prezzo della polizza è competitivo, sono soddisfatto come cliente.
    Si fa su Internet
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 20/06/2017
    Conosciuta tramite Internet. Facilità di contatto. Assistenza immediata e costruttiva. Personale preparato e cortese. Convenienza per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ancora non conosco il valore dell'assistenza in caso di necessità e spero non conoscerlo mai. In definitiva un'assicurazione che ha...
    Rapporto qualità-prezzo e ottima assistenza del personale
    Nessuno, almeno finora
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 10/06/2017
    Ritengo che la procedura di attivazione sia abbastanza semplice, per cui mi sono trovato bene. Penso che comunque un servizio di chat potrebbe essere utile.
    prezzo più basso
    manca il contatto diretto
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/06/2017
    Preventivo ad un prezzo molto concorrenziale con codice sconto ottenuto da familiare già assicurato.
    semplice, veloce, conveniente
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/06/2017
    Essendo alla prima esperienza di assicurato ConTe.it non ho ancora avuto modo di valutare completamente i servizi offerti dalla compagnia. Sicuramente posso assicurare che è un servizio veloce nella stipula e pagamento, convenienza garantitami dai codici sconto che mi sono stati offerti, un 20% circ...
    Convenienza
    Carta verde non presente per viaggi extraeuropei
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/06/2017
    Buona comunicazione. Buona proposta. Risposte veloci ed esaustive! Call center cordiali economicamente conveniente!
    Buon prezzo
    Nessuno per ora!
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/06/2017
    Ho assicurato una Mini e una C1 e devo dire che la convenienza c'è seppur molto apprezzabile sulla mini e meno sulla C1. Sono rimasta un po' delusa dal preventivo per l'assicurazione di uno sportcity che risulta essere di 200 euro superiore a quella di altre assicurazioni. Per quanto riguarda l'assi...
    auto
    moto
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/06/2017
    Una delle compagnie più efficienti e professionali del web. C'è anche la cortesia del del personale, oltre che la competenza e la professionalità.
    molto vantaggiosa su auto di nuova immatricolazione
    per le auto che hanno già qualche anno è un po' cara
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/06/2017
    Sono tanti anni che in famiglia siamo clienti di Conte.it, ma la cosa che mi fa molto piacere segnalare è la professionalità e la gentilezza degli operatori. Sempre pronti a seguirti fino al pagamento con tanta competenza. Li ho sempre ringraziati personalmente, ma colgo l'occasione per ringraziarli...
    prezzo competitivo
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/06/2017
    Sono passato da Directline a ConTe semplicemente per la convenienza. Meno caro e le stesse cose. Operatori molto gentili. Ottima azienda. Denis
  • selio
    opinione inserita da selio il 17/05/2017
    Quello di ConTe.it era il miglior prezzo trovato in rete. Il loro servizio in fase di acquisto è stato chiaro, rapido, efficiente e sicuramente molto semplice. Da ConTe.it ho ricevuto un supporto costante, ma non ossessivo. Eccellente il rapporto qualità/prezzo ed il loro Servizio clienti, che per q...
    prezzo, assistenza sinistri disponibile 24 ore su 24
  • cricckio
    opinione inserita da cricckio il 10/05/2017
    A gennaio ho stipulato una polizza auto. Ho poi deciso di rescindere dal contratto. Entro 8 giorni ho inviato la raccomandata con il modulo per esercitare il diritto di recesso inviatomi dalla stessa compagnia. Dopo due mesi non avendo ricevuto alcun accredito sulla carta, cosi come indicato sul sit...
    gentilezza call center
    lentezza
  • marloiacono
    opinione inserita da marloiacono il 20/04/2017
    La prima volta che mi capita di vedere che il premio di una polizza sale dopo un anno senza aver fatto incidenti! Il premio è aumentato di quasi 100€ e telefonando per chiedere informazioni mi hanno risposto che il premio può variare in base alla città, età e altre variabili. Quando ho chiesto quali...
    Il prezzo al primo anno
    Zero trasparenza e arroganza al rinnovo
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/04/2017
    Il servizio è tempestivo, gli operatori gentili e disponibili per qualsiasi problema in più. C'è da dire che il costo è veramente contenuto.
    prezzo conveniente
    aumento spropositato in caso di incidente
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 08/04/2017
    Conveniente rispetto agli stessi prodotti delle altre compagnie, possibilità di scegliere varie forme di pagamento.
    possibilità di personalizzare la polizza a seconda delle proprie esigenze
    tempi di attesa al telefono
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 04/04/2017
    Nonostante alcune difficoltà procedurali, quali l'attesa di più giorni per poter portare a termine la pratica assicurativa, tutti gli interlocutori si sono mostrati disponibili, cortesi e professionali. Il servizio, da me utilizzato per la prima volta, appare valido.
    Costante disponibilità di persone preparate
    Tempi troppo lunghi per la finalizzazione del contratto
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 04/04/2017
    Ho provato a richiedere diversi preventivi per RCA Auto e ConTe è risultato il più conveniente alle garanzie e servizi da me richieste, con una chiarezza e trasparenza di massimali e di franchigie.
    convenienza e servizi aggiuntivi
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 04/04/2017
    Ho acquistato una polizza per mia moglie attirato dagli ottimi prezzi, quindi una per mia suocera. Alla scadenza di altre due polizze intestate a me, ho fatto il passaggio a CONTE anche con le mie due auto, con notevole risparmio. Due settimane fa, poichè a maggio scade la polizza di mia moglie, mi ...
    Buoni prezzi
    Ad un anno di distanza aumento ingiustificato del premio di quasi 30 euro
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 04/04/2017
    Ho dovuto fare alcuni preventivi prima di poter acquistare, il modello di auto inserito e la data di nascita di un secondo conducente risultavano sempre falsati! Stessa cosa facendolo tramite call center... in più, stranamente, il preventivo veniva qualcosina in più! Alla fine, ho dovuto inserire da...
    prezzo
    state attenti ai dati inseriti correttamente che alla fine possono risultare scorretti
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 03/04/2017
    Operazione veloce, precisa, economica che mi ha convinto a cambiare rispetto all'assicurazione tradizionale. Personale attento a soddisfare le mie esigenze.
    precisione e economicità
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 01/04/2017
    Per il momento visto che sono un cliente nuovo, da 2 mesi circa, sono abbastanza soddisfatto. Spero di continuare con voi per il futuro.
    Comoditá di fare tutto da casa.
    Non vedere di persona l'assicuratore.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 01/04/2017
    Economicamente conveniente e molto soddisfacente come assistenza (come asserisce mia figlia, cliente anche lei della stessa compagnia di assicurazioni).
    Ottimo prezzo
    Per adesso nessuno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 01/04/2017
    Il titolo è esplicativo, in quanto fino ad ora ho solo stipulato il contratto ed ho pagato il premio. Spero non occorra chiamare per altro (un sinistro, intendo), e credo che i problemi inizino in quel momento. Sono già stato assicurato con un'altra agenzia di assicurazioni online e i problemi (ossi...
    Premio basso e cortesia
    fino ad ora, nessuno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 01/04/2017
    È la prima volta che sottoscrivo una polizza RC auto con ConTe e senza alcun dubbio è quella più conveniente per il premio che ho pagato. Al momento, dunque, oltre alla convenienza economica, posso dire che anche il servizio post vendita è buono. Giudizio positivo, tutto sommato.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 01/04/2017
    Da anni mi affido ai servizi Internet per assicurare l'auto ed il sistema di comparazione in uso determina la mia scelta. ConTe si piazza sempre ai vertici della convenienza ma forse non è così conosciuta e questo può incidere sulla scelta finale che poi inevitabilmente si focalizza sulla affidabili...
    pratica, veloce
    forse sfavorita di fronte ai colossi
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 01/04/2017
    Su un consiglio di amici ho contattato il servizio online di ConTe assicurazione RCA + furto e incendio ad un costo più che onesto. Ho subito assicurato la mia auto e, allo scadere della polizza, assicurerò anche gli altri miei mezzi.
    Prezzo contenuto
    Sino ad ora non ne ho riscontrati.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Li ho conosciuti attraverso la mia famiglia e ho deciso di fare un preventivo informativo allo scopo di valutare la differenza con le altre assicurazioni. Ho scelto ConTe perche l'ho ritenuta soddisfacente.
    Risparmio
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Fino ad ora la mia esperienza è sicuramente positiva. Ho notato che dà più valore al curriculum individuale degli incidenti e di meno alla residenza. Sicuramente è un criterio valido, infatti ho assicurato con la ConTe l'auto e la moto. Spero tanto che continui con questo tipo di politica aziendale,...
    fino ad ora nessuno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Affidabilità assoluta, estrema celerità nell'invio a domicilio della documentazione, cortesia e professionalità da parte degli operatori del call center da dieci e lode. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Conveniente ed efficiente
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Nonostante fossi scettico inizialmente, ho trovato un servizio eccellente, personale disponibile ed educato e soprattutto prezzi super. Sperando che questo sia l'inizio di un lungo rapporto.
    Ottimo servizio ad un prezzo eccellente
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Ero scettico riguardo il passare dal mio assicuratore abituale fisico a ConTe, ma devo dire che grazie anche a mio figlio che mi ha convinto, sono rimasto molto soddisfatto del passaggio. Tutta la pratica si riesce a svolgere online, dal preventivo (che viene fatto in autonomia, controllando ogni as...
    Fai da te, economica, rapida
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Ottima compagnia seria e operatori del call center molto disponibili alla risoluzione dei quesiti posti.
    Tariffe più basse
    Non ho firmato nessun documento
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    A parità di garanzie con le altre compagnie di assicurazione, il premio del contratto di polizza è molto inferiore. Nel mio caso,il si tratta del 40% in meno.
    Premio ridotto
    Non riscontrati
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Ho cambiato assicurazione per entrambe le mie auto per il miglior rapporto qualità-costo-servizi offerti. Ad oggi mi ritengo soddisfatto anche se, per fortuna, non ho sperimentato il servizio in caso di sinistro.
    Convenienza, gestione delle pratiche online
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Gentili a 360 gradi, cortesia e professionalità sono una chicca... proporrò sicuramente ConTe ai miei amici.
    Molto competitivi
    Non so
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Periodicamente, come tutti, capita di dover rifare una polizza assicurativa di qualsiasi genere. Da due anni ho scoperto ConTe, molto conveniente e soprattutto la più pratica e di immediata comprensione, quindi veloce ed aderente alle mie esigenze.
    rapporto qualità-prezzo imbattibile
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Semplicissimo da usare, servizio clienti preciso e disponibile. Prezzi senza eguali. Ottima la possibilità di avere il 25% di sconto sulle polizze successive alla prima.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    È stata la mia prima esperienza online e devo dire che sono veramente soddisfatto della professionalità cortesia e facilità della compagnia.
    Facilità e convenienza
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Sono soddisfatto del prezzo e della velocità con cui operano. Da quando ho conosciuto questa compagnia l'ho proposta a tutti i miei familiari e molti amici.
    economici
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Ho assicurato il mio maxi scooter da casa in maniera semplice, rapida e conveniente. Semplice perché il modulo elettronico da compilare è estremamente chiaro, rapido perché non bisogna prendere ne appuntamenti e tanto meno attendere il proprio turno e, cosa più importante di questi tempi, convenient...
    Semplice, rapido ed economico
    Al momento non ne ho rilevati
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Ho stipulato l'assicurazione telefonicamente, e l'addetta mi ha rifilato una opzione non richiesta. Ho aperto un reclamo, sono stato ricontattato e mi avete rimborsato la quota parte non dovuta. Alla fine, perciò, buon servizio.
    Costo, call center italiano
    Operatore call center gentile, ma non molto corretto.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Ho fatto inizialmente un preventivo online, in seguito ho chiamato direttamente il call center per confermare i miei dati e l'importo. Gli operatori sono gentili e disponibili Per ora mi sono trovata molto bene e l'importo del premio assicurativo è molto conveniente rispetto ad altre assicurazioni.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Prima polizza sottoscritta con ConTe. Per ora tutto ok, prezzo vantaggioso, velocità nella comunicazione, insomma è tutto come viene descritto!!! Ora attendo la scadenza della polizza e vedere come gestiscono gli eventuali rinnovi.
    prezzo vantaggioso, velocità nella comunicazione
    per ora nessuno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    L'offerta di ConTe è molto buona e facilità d'acquisto. Gli operatori però sono insistenti sull'aggiunta delle opzioni polizza.
    Offerta molto buona e facilità d'acquisto
    Operatori insistenti sull'aggiunta di opzioni polizza
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Non mi è piaciuto il fatto che quando ho cambiato residenza da Caserta a Baronissi ho dovuto pagare quasi 50 euro aggiuntivi. Non lo ritengo giustificato perché Baronissi ha rischi più bassi e preventivi per una prima polizza più bassi rispetto a Caserta, a parità di altre condizioni. La persona del...
    Poca trasparenza
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 31/03/2017
    Ottima assicurazione, la consiglio vivamente per praticità e disponibilità.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 30/03/2017
    Rapidità, cordialità, risparmio e semplicità. Avevo fatto un preventivo online e poi chiamandoli lo abbiamo riveduto e ritoccato... cosa si può volere di più?
    Prezzo, call center cordiale e veloce
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 30/03/2017
    Positivo per il semplice fatto che mi ha permesso di risparmiare sulla polizza auto quasi 130 euro su base annua.
    risparmio e modalità di conclusione del contratto online
    invio copia firmata da scannerizzare
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 29/03/2017
    Il mio approccio con l'assicurazione ConTe è certamente il migliore a mia memoria di quasi mezzo secolo di assicuratori, forse perchè ha capito che la classe di merito non sempre è verace, COMPLIMENTI.
    ottimo prezzo
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 29/03/2017
    Non conoscevo questa assicurazione e girando su internet mia madre ha provato a fare un preventivo. Ora siamo assicurati io mia madre con la macchina e mio padre con il motorino.
    prezzi vantaggiosi
    è poco che sono assicurata ancora non sò
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 29/03/2017
    Buoni i prezzi rispetto alla concorrenza per le caratteristiche richieste e la zona di residenza. Sito web migliorabile ma comunque funzionale.
    Rapido, conveniente
    Sito web migliorabile
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 29/03/2017
    Ho valutato varie opzioni e ConTe si è rivelata la più conveniente a parità di coperture. La prova è stata fatta su quattro veicoli differenti presenti nella mia famiglia e in tutti e 4 i casi quanto scritto sopra è stato confermato. Infatti ho 3 macchine ed 1 moto assicurate con ConTe. Assistenza d...
    preventivo ed acquisto rapido, documenti immediati
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 29/03/2017
    Ho già assicurato 2 autoveicoli e spero di poter fare altrettanto con altri mezzi a mia disposizione. Molto facile la modalità di acquisto.
    Tariffe vantaggiose
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 29/03/2017
    Lo sconto famiglia è una bufala: mi costa di più che facendo preventivi con altre online e presentandomi come signor Nessuno. Dovreste fare di più. Non è così che si fidelizza il cliente
    Lo sconto famiglia del 25% è un miraggio
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Ho rinnovato volentieri la pozza auto. Il prezzo è sempre conveniente anche se, purtroppo, parecchio aumentato rispetto al primo anno.
    Ancora conveniente
    Purtroppo parecchio aumentata rispetto al primo anno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Veloce e chiaro il contatto con gli operatori. Molto veloce la procedura per il contratto. Prezzi decisamente concorrenziali.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Sono passato a ConTe per l'ottimo prezzo fatto. Mi auguro di confermare lo stesso giudizio sia quando "davvero" ne avrò bisogno, sia all'atto del rinnovo il prossimo anno.
    Prezzo davvero competitivo
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Ottimo rapporto qualità-prezzo, massima affidabilità, cortesia, convenienza e comodità per quanto riguarda il servizio online.
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Quando mando documenti aspetto sempre e-mail di conferma come da me richiesto, ma non arriva mai! Mi tocca perdere tempo per telefonare e le attese sono troppo lunghe... si può far meglio.
    scarsa assistenza telefonica
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Dopo anni di ricerche su Internet, sia io che mio padre ci siamo frmati su questa assicurazione che rispetto ad altre è abbastanza economica. Altra cosa importante è che i call center rispondono abbastanza presto evitando attese ed in modo professionale.
    Economica
    Stampare tagliandi
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Ho usufruito di uno sconto da voi inviato. Sono rimasto contento del prezzo è della rapidità del servizio.
    Prezzo, velocità
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    A tutt'oggi sono contento del rapporto instaurato con la ConTe.it in fatto di assiicurazione auto RCA. Ne ho apprezzato la professionalità, la disponibiltà e la competenza degli operatori con cui ho avuto a che fare e la comodità di un rapporto on line efficiente e tempestivo.
    Indubbiamente c'è un trattamento economico apprezzabile rispetto ad altre compagnie
    Il timore di non avere un interlocutore concreto in caso di bisogno
    opinione inserita da Utente di ConTe.it il 28/03/2017
    Ancora non ho mai dovuto utilizzarla... ma nei pochi scambi di comunicazione che ho dovuto eseguire per aprire la polizza mi sono sembrati veloci e precisi, l'ho avuta in meno di 4 ore.
    Gestione della pratica veloce
    Costose come altre
  • mara63
    opinione inserita da mara63 il 07/03/2017
    Dire che sono schifata è ancora poco da questi truffatori. Si,si avete letto bene: TRUFFATORI!!!!! Paghi poco la polizza. Verissimo! Ma che succede se hai un incidente con ragione? Ripeto, con RAGIONE? Inizia il calvario: ti arriva la letterina che i danni non sono compatibili con il sinistro e quin...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    Questa compagnia telefonica mi ha dato alcuni problemi quando ho subito un sinistro stradale diversi anni fa; ho provveduto a denunciare il sinistro on line, facendo seguire anche la denuncia di sinistro tramite una email; subito sono stato contattato dal loro ufficio legale , confermandomi che avre...
    prezzo polizza r.c.a.
    poca professionalità
  • maria73
    opinione inserita da maria73 il 27/01/2017
    Ho acquistato la polizza dal sito Segugio.it, garantivano che entro 48 ore sarebbe stata disponibile!!! Dopo 4 giorni dall'acquisto non si è fatto vivo nessuno!!! Ogni volta che provavo a chiamare mi rispondeva un operatore diverso che doveva ricercare la mia pratica...puntualmente mancava un docume...
    Sperate che non Vi capiti di aver bisogno di loro!!!
  • maury59
    opinione inserita da maury59 il 05/01/2017
    Credevo fosse una assicurazione conveniente invece è un vero disastro. Facevo fare un preventivo dai loro consulenti per Rca con assistenza stradale per un totale di 400 euro. Quindi avuto il prospetto dal loro consulente effettuavo il pagamento con una poste pay. Poco dopo ricevevo una chiamata da ...
    Tanti
  • chris985
    opinione inserita da chris985 il 14/12/2016
    Ho sottoscritto una polizza conte.it aggiungendo delle opzioni per eventuali disagi qualora ce ne fosse il bisogno tra cui la tutela legale (per le assicurazioni on line secondo me d'obbligo), infortuni, assistenza stradale e il servizio carrozzerie convenzionate per non ritrovarmi a dover sborsare ...
    Ottimo prezzo con garanzie accessorie (migliore con codici promo on line)
    Per essere certi di un'immediata emissione della polizza bisogna contattare l'operatore per la verifica in tempo reale del preventivo
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 29/11/2016
    Conte.it è indubbiamente scarsa e poco professionale, ricordo di aver valutato anche questa assicurazione per la mia auto ma di non esserne rimasto soddisfatto soprattutto per la poca organizzazione e professionalità del personale oltre che per i premi che sono molto alti rispetto alla media. Io cer...
    prezzi alti e maleducazione
  • ess
    opinione inserita da ess il 16/11/2016
    Mi sono sempre chiesta se l'assicurazione Conte.it sia veramente efficace oppure no. Lo scorso anno, alla scadenza della mia polizza, mi sono premurata qualche mese prima di richiedere online i preventivi alle diverse compagnie. Conte era in assoluto la proposta più vantaggiosa, economica. Sono stat...
    non so
  • molly
    opinione inserita da molly il 10/11/2016
    Ho stipulato un' assicurazione "ConTe.it". Ho richiesto la momentanea sospensione della polizza per inutilizzo del mezzo per un periodo. Fanno la sospensione e per la riattivazione bisogna pagare 25 euro. Fin qui tutto "bene", anche se quando ho fatto la stessa cosa con "Genialloyd" ad esempio non m...
    Non trovo vantaggi
    Sconsigliata
  • robertrred
    opinione inserita da robertrred il 16/09/2016
    Mi chiamo Roberto, ho 63 anni e in essere 6 assicurazioni, tutte con compagnie telefoniche: 4 con Genertel, una con Direct Line e una con ConTe. Sono circa 15 anni che stipulo assicurazioni per compagnie telefoniche (sopratutto con Genertel) ma una compagnia male organizzata come ConTe non mi era ma...
    prezzo leggermente migliore se si usano coupon
    tutto il resto
  • oloap
    opinione inserita da oloap il 15/09/2016
    Follia! È la prima volta che sottoscrivo una polizza auto online e, se tanto mi da tanto, spero di non avere mai sinistri poiché la semplice emissione della polizza sta divenendo una pratica ai limiti dell'inverosimile! Ho già fornito tutta la documentazione richiesta e la cosa bella è che ogni oper...
    Inefficienti
  • arrabbiato
    opinione inserita da arrabbiato il 31/07/2016
    Premetto che partivo da classe 1, quindi nono sono uno che di sinistri ne ha fatti tanti... Ma sfiga vuole 3 sinistri in 3 mesi, 1 con responsabilità mia (no casco, quindi sistemato a mie spese), 2 con responsabilità controparte. In breve, tutta la "affabilità" in fase commerciale si è trasformata i...
    Prezzo
    Danno economico e vessazioni in caso di sinistri
  • carla555
    opinione inserita da carla555 il 05/07/2016
    Da ex assicurata ConTe l'anno scorso ho causato un danno all'auto di una ragazza. Compilata la constatazione amichevole ( io avevo torto), ho comunicato il tutto all'assicurazione. A distanza di 45 giorni vengo contattata dalla ragazza che ho tamponato e mi dice che la mia assicurazione (ConTe) non ...
    solo per ConTe
    tutti a carico dell'assicurato
  • iguido
    opinione inserita da iguido il 02/07/2016
    Avevo assicurato con CONTE.IT Assicurazione, solo RCA, una Nissan Almera di cilindrata 2,2. Dopo 2 mesi acquistai una Kia Picanto di cilindrata 1.0. Ho trasferito l'assicurazione dalla Nissan alla Kia. Grande è stata la mia meraviglia quando mi hanno comunicato che dovevo versare circa 11 euro per p...
  • kennyc
    opinione inserita da kennyc il 01/07/2016
    Da evitare assolutamente! Dopo 10 giorni dal pagamento ed aver inviato 14 volte i documenti via e-mail e 6 volte gli stessi via fax, a loro non risulta nulla... ovviamente i soldi li hanno incassati e continuano a dirmi di inviare nuovamente i documenti, ma si può ? E poi ovviamente la polizza (seco...
    Prezzo sotto la media
    Perdita assoluta di tempo e denaro
  • katiaferro
    opinione inserita da katiaferro il 09/06/2016
    Sono Cliente di Conte.it da 2 anni, nel primo anno effettivamente il premio era competitivo, il secondo allineato con i prezzi di altre compagnie on-line. Fin qua tutto bene, ma a seguito di un tamponamento subito e denunciato con regolare constatazione amichevole firmata da entrambe le parti, hanno...
    Convenienza finchè non subisci un sinistro
    Mancanza assoluta di professionalità e correttezza
  • lm1970
    opinione inserita da lm1970 il 10/04/2016
    Non mi ricordavo che qualche anno fa una compagnia (ConTe) mi aveva richiamato dopo aver pagato il preventivo, dicendomi che avevo sbagliato in qualcosa nel compilare lo stesso, morale dovevo integrare circa 50 euro... Dimenticato tutto, dopo varie compagnie riacquisto un preventivo da ConTe.it. Vis...
    Ti richiamano per "integrare".
  • fabio63
    opinione inserita da fabio63 il 19/12/2015
    Purtroppo mi sono fidato dei motori di ricerca e non ho letto le opinioni degli utilizzatori. Ho acquistato una polizza auto per una smart km 0 da ritirare presso un concessionario, ma da quando ho pagato da oltre una settimana non riesco ad ottenere la polizza, invio nello stesso giorno i documenti...
    pagare per non avere la polizza
  • larisposta
    opinione inserita da larisposta il 15/04/2014
    Ormai sono due anni che ho questa compagnia assicurativa per la mia automobile. Devo dire che hanno le offerte migliori, dai veri motori di ricerca è sempre risultata la più economica; i loro call center sono molto validi, sanno darti informazioni precise e dettagliate. Non ho mai avuto una vera esp...
    Prezzo, Efficienza
  • alex
    opinione inserita da Alex il 20/09/2013
    Spulciando le varie offerte online è fuori da ogni dubbio che la compagnia di assicurazione ConTe.it, facente parte del gruppo britannico Admiral Insurance Company, sia la compagnia che permette di avere i prezzi della polizza notevolmente più bassi, spesso addirittura a parità di condizioni, sembra...
    Prezzi Della Polizza
    Aumento Della Polizza Con Sinistri Subiti,finto Risparmio,assistenza