• tenuta
3 Opinioni per Contouring Kit Magic Powder Di PaolaP
  • forevergirl1
    Risultato professionale
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/05/2019
    Per le occasioni importanti, cerco di valorizzare al massimo il viso dedicando maggior attenzione al trucco. In particolare mi piace giocare con i chiaro-scuri per ridefinire i lineamenti del volto, correggere i difetti ed esaltare gli occhi, le labbra e gli zigomi. La tecnica di make-up da eseguire è il contouring, e per essere perfetto, è preferibile usare un prodotto in polvere, perchè oltre ad essere facilmente sfumabile, consente di dosare il grado di intensità. Per eseguire un contouring viso perfetto, bisogna essere molto brave. In rete troviamo tantissimi tutorial, ma per me è stato facile, perchè quando me l'ha fatto l'estetista, avevo lo specchio di fronte, e da qui è nata la voglia di avere una palette. Ho comprato Contouring Kit Powder Di PaolaP, una palette che contiene 8 colori, di cui 4 per illuminare il viso e sono: Abracadabra, Hocus Pocus, Sim Sala Bim e Alakazam e 4 per scolpire e correggere i difetti: Shazam, Apriti Sesamo, Bibbidi Bobbidi Bu e Finite Incantatem. Queste polveri sono sfumabilissime e poco polverose. E' una palette che fa davvero miracoli, l'effetto finale è stupendo. La palette l'ho pagata 38 € e la trovo eccellente.
    colori perfetti, molto sfumabile
    non ne trovo
  • michela73
    scolpisce il viso
    opinione inserita da michela73 il 09/12/2018
    Non sono una esperta di contouring (la tecnica che scolpisce il viso utilizzando semplicemente polveri colorate) ma una mia amica mi ha voluto regalare un kit per il Contouring, Davvero ero scettica ma il Contouring Kit Magic Powder Di PaolaP è davvero fantastico, basta saperlo usare. Grazie ad un tutorial sul blog di una make up artist sono riuscita ad ottenere risultati ottimi. Contouring Kit Magic Powder Di PaolaP contiene ben otto polveri colorate, di varie tonalità, da un beige chiarissimo ad un marrone intenso. Sapendo come applicarle e dove riescono ad illuminare i punti forti del viso e a nascondere imperfezioni evidenziando alcuni punti forti... E' una palette molto comoda e contiene anche uno specchietto ma non l'applicatore.. anche perchè ne servono almeno quattro per ottenere buoni risultati.
    otto colori perfetti
    occorre saperla usare bene
  • noitre32
    Contouring Kit Magic Powder
    opinione inserita da Angelica il 18/11/2018
    Ho testato grazie ad una mia amica questo prodotto: Contouring Kit Magic Powder Di PaolaP. È una palette di 8 colori che donano armonia, proporzione e luminosità al viso. Il packaging è damascato, all'interno oltre a 4 colori per dar luce al viso e, 4 per scolpire e correggere i difetti, c'è uno specchio molto comodo e ampio. I quattro colori opachi : Abracadabra, Hocus Pocus, Sim Sala Bim e il Alakazam sono da utilizzare sulla fronte, sul naso e sugli zigomi. Mentre i quattro colori scuri : Bibbidi Bobbidi Bu, Apriti Sesamo, Shazam e il Finite Incantatem che, servono per correggere i piccoli difetti, vanno utilizzati nei punti di ombra: sotto gli zigomi, sotto il mento e ai lati del naso. Le polveri si sfumano con facilità e sono poco polverose. Sono anche adattissime per il trucco occhi. Questa palette costa circa 40 euro e la potete acquistare nelle profumerie o online. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto