• funzonalità
2 Opinioni per Controller Hori Horipad Nintendo Switch
  • gracyy
    Controller nintendo switch
    opinione inserita da gracyy il 03/07/2020
    RECENSIONE SU OPINIONI.IT DEL CONTROLLER HORI HORIPAD NINTENDO SWITCH . Secondo me il controller per il nintendo switch è molto ma molto utile , sopratutto per giocare a non so , tipo fortnite o altri giochi di sparatutto , perché viene molto scomodo giocare con la switch perché è difficile da tenere in mano e nei giochi di sparatutto devi essere veloce , quindi con il controller viene molto più facile , perché è più maneggevole e facile da tenere in mano rispetto la console , quindi viene molto comodo rispetto la console , vi consiglio di usarlo ne vale assolutamente la pena ! . . . .
    Molto utile
    Nessuno credo
  • xroswars
    Hori Horipad Nintendo Switch
    opinione inserita da xroswars il 10/07/2018
    Il Controller Hori Horipad Nintendo Switch è un prodotto niente male, che riesce a sostituire abbastanza bene i joy con della Nintendo Switch. E' un ottimo controller di cui personalmente non mi lamento, dato l'ottimo prezzo a cui è possibile trovarlo: su Amazon soffre di concorrenza di altro prodotti Nintendo Switch ma funzionano piuttosto bene. Personalmente penso che Hori sia tra le migliori marche per sostituire i prodotti Nintendo: il controller non causa problemi alla console e sostituisce perfettamente i joycon. Funziona se si gioca con la televisione: penso che se avete bisogno di un secondo controller non è assolutamente da scartare.
    Buon controller per Nintendo Switch
    Nessuno in particolare